Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89582 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #945 il: 20 Lug 2023, 19:21 »
Sta cosa che agli zombi e umani puoi fare headshot ma ai lupi no mi perplime...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #946 il: 22 Lug 2023, 09:55 »
Sono a 25 ore e giocato a Sopravvivenza II diventa un gioco con una ottima esperienza survival, mi immedesimo molto, sembra di essere in The Walking Dead. Mi piace.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #947 il: 30 Lug 2023, 17:44 »
In questo accampamento è sparito l'ultimo nemico e non lo posso conquistare. Qualcuno ha beccato lo stesso bug?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #948 il: 30 Lug 2023, 18:59 »
Penso che ti tocca rifare la missione. In teoria non è sparito, ma può essere che tu non possa trovarlo mai più.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #949 il: 31 Lug 2023, 17:33 »
Sono a una 40ina di ore e sto procedendo abbastanza piano facendo anche molte quest secondarie. Sto esplorando le prime due zone della mappa ma queste fantomatiche orde le ho incrociate ma le ho bellamente evitate.
Anche perché in spazi aperti non avrei scampo.
Pensavo però che il gioco in qualche modo ti costringesse a combatterle, invece non è così...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #950 il: 31 Lug 2023, 19:06 »
Salem, come ti ci trovi col gioco ora? Vorrei sparare agli zumbi ma qua o si va di State of Decay, di cui aspettavo il 3 ma la vedo lunga, oppure per ora di sparare ignorante c'e' questo... dopo 40 ore ne hai ancora oppure sarebbe anche ora di chiudere con un po' di saturazione?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #951 il: 31 Lug 2023, 19:29 »
se non ha ancora affrontato orde, non è neanche entrato nel vivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #952 il: 31 Lug 2023, 20:04 »
se non ha ancora affrontato orde, non è neanche entrato nel vivo.
Proprio poco fa ne ho dovuto affrontare una per liberare un sito della Nero. Sono dovuto scappare in ritirata. Ho capito che per abbatterle bisogna pianificare bene cosa e come fare. Interessante.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #953 il: 31 Lug 2023, 21:37 »
Io ho aspettato troppo a fare le orde perché pensavo che il gioco prima o poi ti ci guidasse invece a parte qualcuna tutte le altre sono opzionali e farle alla fine riduce parecchio la sfida.
Parecchio divertenti però. :yes:
A me alla fine Days Gone non è dispiaciuto per nulla.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #954 il: 01 Ago 2023, 13:26 »
Mi scriveste che giocarlo in modalità Sopravvivenza mi avrebbe rovinato l'esperienza di gioco ed invece posso dire dopo 40 ore che aggiunge quel tocco in più che ricerco nelle mie esperienze videoludiche. Sfida, sfida e ancora sfida. Nessun senso di frustrazione.
Qui nessuno lo ha giocato e finito così?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #955 il: 01 Ago 2023, 13:52 »
Io l'ho fatto a sopravvivenza ma il limite del no fast travel l'ho sentito tutto.
Poi si, aggiunge quel non-so-che di familiarizzare con paesaggi, tunnel, praterie e strade al punto tale che navighi a vista. Però boh, per un gioco così lungo anche meno. Fammi fare il fast travel, se poi voglio non usarlo non lo uso io di mia iniziativa.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #956 il: 01 Ago 2023, 14:47 »
Io l'ho fatto a sopravvivenza ma il limite del no fast travel l'ho sentito tutto.
Poi si, aggiunge quel non-so-che di familiarizzare con paesaggi, tunnel, praterie e strade al punto tale che navighi a vista. Però boh, per un gioco così lungo anche meno. Fammi fare il fast travel, se poi voglio non usarlo non lo uso io di mia iniziativa.
Ho fatto 100 ore senza fast travel su Elden Ring, sono allenato ed al momento non ne ho sentito la mancanza.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #957 il: 01 Ago 2023, 22:24 »
Edit
« Ultima modifica: 01 Ago 2023, 22:56 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #958 il: 02 Ago 2023, 19:44 »
Fosse stato per me avrei usato il fast travel anche per scendere dalla torre.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #959 il: 02 Ago 2023, 21:55 »
Per me Hard è assolutamente troppo poco e mi aveva appiattito parte della prima run, tant'è che poi avevano aggiunto non uno ma due altri livelli. E Salems è amante della sfida, quindi vada tranquillo con uno dei due livelli Estremi.

Amante della sfida quando dice lui, perché si bullava in Dying Light ma poi manco riesce a fare una run a Returnal e Last of Us 2 lo lasciava là perché frustrante (infatti se l'è rovinato che survivor non era il livello indicato per lui per la prima run).
Days gone non è gioco immediato che può prenderlo subito, tu pure ci passavi il tempo con le foto, lui si farebbe due palle così.
Il gioco poi è tosto fino a quando non si prendono le armi avanzate. Non ricordo in che momento l'hai fatto tu, forse dopo l'hanno fixato (per poi aggiungere altri livelli?), ma all'inizio non era stato per niente facile, anzi, anche gli zombie più scemi ti ammazzavano, per non dire le orde, inaccostabili (poi la più grande delusione, vabbè). Certo mi stai mettendo un attimo il dubbio, ma 100% non ho fatto il livello senza viaggi veloci, mi sarei suicidato al 3o passaggio tra i primi 2 accampamenti.
Per quanto riguarda Returnal alla fine avrò fatto più di 10/15 ore e l'ho abbandonato non perché difficile, anche se facile non lo è, perché il genere forse non fa per me. Per TLOU2 effettivamente tutto al massimo livello di difficoltà stava diventando frustrante poi l'ho abbandonato non solo per questa ragione ma perché mi misi a giocare ad altro ma quest'ultimo è un gioco che riprenderò magari abbassando di una tacca la difficoltà perché ad un certo punto sono riconoscere quando finisce il divertimento ed inizia la frustrazione. Sono amante della sfida si, non a caso ho finito CoD Vanguard al massimo livello di difficoltà solo per citare l'ultimo titolo finito poche settimane fa senza scomodare altri titoli come Halo Infinite finito nel 90% del tempo a leggendario
Tornando a Days Gone e considerando la mappa non immensa come altri ow, giocarlo a Sopravvivenza 2 è fattibile (avrò giocato fin'ora più di 40 ore), basta un minimo di pianificazione come ad esempio scegliere bene come livellare Deek e la moto. Così facendo si dà enfasi all'aspetto stealth e survival del gioco. Ho visto video di chi lo gioca a livelli di difficoltà più bassi, con hud sempre attivo e marcatori di nemici attivi e mi è venuto il voltastomaco. Per me è inconcepibile giocare per esempio ad un gioco che ti permette di vedere dove sono i tuoi nemici in ogni momento.
I giochi se non hanno un adeguato livello di sfida per me possono essere scaffalizzati, diversamente per non prendere polvere sullo scaffale un gioco non proprio sfidante dovrebbe essere solo un capolavoro
« Ultima modifica: 02 Ago 2023, 22:35 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana