Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89748 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #210 il: 27 Apr 2019, 17:57 »
@Ivan F. lo banni per favore a Babaz?

 :D

Siete due scemini.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #211 il: 27 Apr 2019, 18:19 »
È da qualche decennio che mi sono reso conto che la localizzazione in italiano nei videogiochi ha fatto un enorme balzo avanti. Oggi vengo a sapere che praticamente è merito vostro. Un sentito grazie ragazzi, il vostro lavoro lo fate proprio bene! Mai più "balene assassine". ;)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #212 il: 29 Apr 2019, 00:20 »
Beh io lo sto giocando e mi sta piacendo.

Localizzazione di qualità, e leggo ora che è il tfpservice. Non mi stupisco.

Bug terribile che di ripete: mentre gioco spariscono gli effetti sonori, rimangono solo dialoghi e musica (bellissima, tra l'altro). Per ovviare bisogna chiudere l'applicazione, ed è un dolore perché il caricamento del gioco è lungo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #213 il: 29 Apr 2019, 08:07 »
Bug terribile che di ripete: mentre gioco spariscono gli effetti sonori, rimangono solo dialoghi e musica (bellissima, tra l'altro). Per ovviare bisogna chiudere l'applicazione, ed è un dolore perché il caricamento del gioco è lungo.
Sto bug sta succedendo a una vagonata di persone, incredibile che sia passato al controllo qualità.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #214 il: 29 Apr 2019, 09:47 »
Iniziato pure io ieri, per fortuna sto bug non pervenuto.
Prima impressione ottima sebbene non mi pare inventi niente di nuovo (ma non è certo un malus).
E' un mix di The Last of Us e Dying Light con spruzzatine di RDR (per struttura sandbox ovviamente, con tanto di qualche evento casuale) e Horizon (ci sono i dinosauri robot zombie*).
Il mondo di gioco sembra bellissimo, ottimo mix di vegetazione e avamposti desolati/basi/luoghi in rovina. Effetti di luce e cambi climatici bellissimi, Cryu (compralo prima di subito) impazzirebbe, non so com'è il foto mode ma credo sia il gioco perfetto per lui anche se fosse molto basico.
Devo approfondire il meccanismo di fiducia/moneta/scambi ma mi sembra abbastanza contestualizzato.
La moto all'inizio è un discreto dito al culo perchè è scarsa e la benzina finisce in fretta, deve essere la prima cosa da potenziare che mi hanno detto che dopo la cosa si risolve.
Certo figata che se passi troppo vicino agli zombie in modo ti buttano a terra e sono cazzi. Pure gli animali sono rompicoglioni, sbucano all'improvviso.
Ho beccato anche un'orda in una specie di avamposto ma sono dovuto fuggire, troppo scarso il personaggio per affrontarla.
La trama sembra procedere poi con molta calma, lui mi sembra un buon personaggio tutto da scoprire, spero riesca a ritagliarsi il suo spazio all'ombra di Joel.





*
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #215 il: 29 Apr 2019, 09:50 »
Oggi mando promemoria a chi di dovere :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #216 il: 29 Apr 2019, 09:54 »
Vai che ci impazzirai. Graficamente è ottimo e ha tutti questi elementi climatici che si sposano alla perfezione con la tua voglia di fotografare. In più mi pare che i vari personaggi pure siano abbastanza curati nei dettagli. Ci vai a nozze, insomma. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #217 il: 29 Apr 2019, 10:09 »
Beh, gli ingredienti ci sono tutti:

- open world
- vicenda drammatica
- personaggio virile
- veicoli
- violenza
- bestiacce
- rendering Sony morbidoso
- depth of field efficace

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #218 il: 29 Apr 2019, 10:22 »
Bug terribile che di ripete: mentre gioco spariscono gli effetti sonori, rimangono solo dialoghi e musica (bellissima, tra l'altro). Per ovviare bisogna chiudere l'applicazione, ed è un dolore perché il caricamento del gioco è lungo.
Sto bug sta succedendo a una vagonata di persone, incredibile che sia passato al controllo qualità.
La cosa che mi fa rabbia è che... ANDAVA. Poi ho messo la patch day 1 e... Patatrac.

Sospendo fino a correzione, perché davvero così non funziona. Peccato perché mi ero già pompato un po' la moto e mi stavo divertendo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #219 il: 29 Apr 2019, 10:24 »
Se vi può consolare, Metro Exodus è stato così per un paio di settimane abbondanti. E insieme all'audio partivano freeze di 10 secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #220 il: 29 Apr 2019, 10:52 »
Ma.. Liscia o pro?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #221 il: 29 Apr 2019, 10:53 »
A me pro, no problem.
Il compare con cui giocavo ieri, idem.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #222 il: 29 Apr 2019, 20:09 »
Fatevi un regalo, compratevi days gone, sta per partire la mia campagna pro days gone, troverete messaggi in ogni topic fino a che non mi bannano, cosa che succederà più o meno subito
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #223 il: 30 Apr 2019, 11:47 »
No, ma quale ban, ti appoggio tutta la vita  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.438
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #224 il: 30 Apr 2019, 13:10 »
Me lo stanno facendo sudare :(
E subito.it è già lì a tentarmi a 45 euro.
Resisto finché non ho spolpato Sekiro.

Poi Ivan un giorno ci spiegherà il meccanismo di stock option applicato al suo team di localizzazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com