Forse la spadata è l'unica perchè ricordo anche che mentre tiri fendenti si può continuare con la carica (con tanto di effetto audio della pistola), sparando su L1 mi risultava probabilmente più comodo!
Però ora non vorrei dir inesattezze!
Ecco ora ricordo bene, puoi tener premuto il tasto sparo quanto vuoi ma và rilasciato solo nel momento in cui tiri un fendente (in modo che l'animazione della spadata annulli quella relativa allo sparo del primo proiettile), magari attendendo di avere un nemico a portata!
Altrimenti espelli il primo proiettile e tieni in riserva gli altri die che comunque male non è perchè quei proiettili hanno ottime capacità stunnanti!
Si, a volte anche la quantotà e tipo di breaker che trovi in giro per lo stage sono un hint per ciò che è meglio per lo stage in corso (perchè alla fine se li raccogli da terra si mettono subito in cima alla lista priorità di utilizzo quindi puoi usarli subito) ed in effetti come in quel caso ci sono assolutamente nemici oiù sensibili a certi breaker piuttosto che altri e saperlo fà parte dell'esperienza che uno fà giocando!
Su Nero.. oh oh oh, capirai a tempo debito!
Le musiche ambientali sono ok ma purtroppo di questo gioco io amo solo due tracce: Devil's Trigger e Nico's Van, tutto il resto mi ha soddisfatto poco ahimé.
Beh di boss strafottenti non mancano, questo era un pò più serioso! Per V tieniti pronto, c'ha un bellissimo moveset (tranne Nightmare) ma da usare ha un feeling troppo diverso (e un pò impreciso) da quel che ti aspetteresti da DMC, un esperimento un pò troppo ardito per me, però Nero e Dante son sempre lì, non li abbiam di certo persi e hanno più missioni di lui.
Ah è un personaggio un pò per noob perchè le S piovono dal cielo con spamming da distanza o giocando in modo automatico :/
Comunque naturale ti stia divertendo, dopp il gioco di Kojimbolo non vedo come potesse amdare diversamente
Qua il ritmo è top notch