@The Metaller
Cosa ne pensi dello score system?
Che non c'ho capito una mazza a parte il fatto che è il no damage da un bonus 2x, che è infinitamente meno particolareggiato di quello di DmC e che non ci sono leaderboards (tripla A un corno!)
Da quel che mi risulta (già dalla demo), giocar bene nell'intera missione non serve, conta solo l'ultimo encounter contro il boss, il cui risultato viene incomprensibilmente adottato come totale degli stylish point. Ho fatto pure le controprove, con tanto di calcolatrice per verificare i moltiplicatori xD
E la calcolatrice ti conferma che conta solo il boss? Mboh, mi pare strano. Anche perché andando in dettagli si vedono delle sezioni che mi hanno ricordato i versetti di Bayo, solo che ovviamente non sono la stessa cosa (figurati, nella missione 4 ne attiva solo 2 di striscette con voto in lettera).
Brancolo nel buio.
mentre sulla parte su Balrog ho pensato semplicemente che chi non volesse anticipazioni potrebbe passare oltre e non leggere la parte restante del post!
Ma sì, ci sta, in teoria chi non vuole leggere dovrebbe riconoscere all'istante che si tratta di anticipazioni sulle meccaniche.
Il mio ero uno spunto volto a capire se potessero esserci controindicazioni e/o modi per modi per ottimizzare la comunicazione a beneficio delle esigenze di tutti.
ci vorrà molto tempo per sviscerare bene tutto.
Io mi sono messo l'anima in pace. Ci starò su circa un mesetto, prevedo, quindi Sekiro dovrà aspettare. Te che fai? Li porti avanti in parallelo? Mi sembrano, in maniera diversa, 2 titoli abbastanza assorbenti e, perciò, poco conciliabili.
Nella mia attuale run a SoS sono un po' perplesso dalla capacità offensiva dei nemici comuni, sto un po' sperimentando.
Idem, ma non solo in termini di aggressività e danno. Proprio non mi sembrano avere pattern piacevoli da fronteggiare. Non pretendo Grace and Glory, ma nemmeno dover rimpiangere gli spadaccini di DmC, dai.