Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 129094 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #360 il: 20 Set 2018, 12:26 »
Sta cosa dell'online mi ha però reso difficile decidere tra pc e ps4, su console ho più amici e gente interessata al gioco. Lo volevo prendere su pc per le mod ma bohhh.


Onestamente anche assumendo che la modalita' online sia eccellente e abbia un sacco di contenuti, quanto ci giocherai?
Il genere si presta al masochismo feticistico di star li a studiarsi le combo e ripetere sezioni, per arrivare a quella deliziosa sfilza di S ranks a fine livello, affrontare il bloody palace in coop sara' sicuramente una cosa sfiziosa, ma non e' la portata principale del pasto.

Ti darei ragione ma il tema ps4 ha Devil Trigger versione chill-out, mi piace :'(
Fuck does Cuno care?


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #362 il: 20 Set 2018, 13:52 »
Sono le scelte corrette, ma voglio sperare che il gioco includa di suoi versioni moderne di Lock and load, Devils never cry e The time has come.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #363 il: 20 Set 2018, 15:43 »
Il battle theme di Dante fa davvero cagare, ma ci sono buone possibilità che lo eliminino o almeno remixino senza quell'aborto di vocalist.

Il web si è sollevato contro tra traccia, specie dopo che Devil Trigger era praticamente divenuta un meme accalappia-simpatie. Il blablabla sulla traccia in meno di 24 ore ha riportato a galla che il cantante della band era sotto accusa per una vicenda a sfondo sessuale con una minorenne e, forse a ragion di ciò, la stessa Capcom si è affrettata a rimuovere il brano dal canale principale.

Vedremo se la sostituiranno anche nel gioco finale.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.837
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #364 il: 20 Set 2018, 15:46 »
Brutta storia questa, non sapevo ci fosse tanta m.. dietro

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #365 il: 20 Set 2018, 15:54 »
Il trailer fa molto hype, non c'è che dire :yes:
Allo strambo design iperrealista dei personaggi (avete visto la nuova Trish?) mi sto quasi abituando, ha il suo fascino.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #366 il: 20 Set 2018, 16:01 »
Oh, davvero, piaciuto il trailer e, unico al mondo, mi piace anche la musica, perché, nonostante la voce, la base rimane un thrash alla Slayer.
Bene!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.837
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #367 il: 20 Set 2018, 16:04 »
Il trailer fa molto hype, non c'è che dire :yes:
Allo strambo design iperrealista dei personaggi (avete visto la nuova Trish?) mi sto quasi abituando, ha il suo fascino.

Qua la mano Pete!
Alla fine abbiamo personaggi più tendenti al realismo, più invecchiati, ma che hanno comunque un loro stile!
Trish qui ricorda ancor di più la madre di Dante (ma naturalmente è giusto così se si conosce DMC 1), resta bellissima

Bene pure le conferme sulle armi bianche di Dante, ridendo e scherzando già si son viste Rebellion, Sparda usata da lui, Guantoni chiamati Barlog, Moto con lame, Pistole, fucile!

Tra l'altro leggevo che i guanti infuocati avranno due modalità di uso: una di potenza pura (calci, capoeira) ed una di velocità (pugni), potrebbero essere molto interessanti e freschi da utilizzare!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.837
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #368 il: 20 Set 2018, 16:06 »
Oh, davvero, piaciuto il trailer e, unico al mondo, mi piace anche la musica, perché, nonostante la voce, la base rimane un thrash alla Slayer.
Bene!  :yes:

Oh ma che bello che sia piaciuto anche a te il trailer, ragazzi, sono contento

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #369 il: 20 Set 2018, 16:45 »
Il web si è sollevato contro tra traccia, specie dopo che Devil Trigger era praticamente divenuta un meme accalappia-simpatie. Il blablabla sulla traccia in meno di 24 ore ha riportato a galla che il cantante della band era sotto accusa per una vicenda a sfondo sessuale con una minorenne e, forse a ragion di ciò, la stessa Capcom si è affrettata a rimuovere il brano dal canale principale.
Dopo la storia di DQ-Sugiyama pensavo che i giapponesi fossero refrattari a questo genere di "scandali". Sono sinceramente stupito che la storia stia prendendo trazione a livello mediatico con Capcom che reagisce a tempo di record.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #370 il: 20 Set 2018, 16:55 »
Hanno fatto bene, era orripilante...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #371 il: 20 Set 2018, 18:00 »
Succhia per il cantante che e' stato bacchettato per il rotto della cuffia con una diciassettenne, ma non posso dirmi dispiaciuto considerando cosa e' andato perso nella sound track...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #373 il: 20 Set 2018, 22:06 »
Il trailer fa molto hype, non c'è che dire :yes:
Allo strambo design iperrealista dei personaggi (avete visto la nuova Trish?) mi sto quasi abituando, ha il suo fascino.
Qua la mano Pete!
Alla fine abbiamo personaggi più tendenti al realismo, più invecchiati, ma che hanno comunque un loro stile!
Trish qui ricorda ancor di più la madre di Dante (ma naturalmente è giusto così se si conosce DMC 1), resta bellissima
Diciamo che non è una bellezza convenzionale, almeno rispetto agli standard 'idealizzati' di videogiochi e cinema/tv, il che è interessante.



Comunque a me Dante ricorda un Daigo Umehara coi capelli bianchi xD


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #374 il: 20 Set 2018, 22:18 »
Il trailer fa molto hype, non c'è che dire :yes:
Allo strambo design iperrealista dei personaggi (avete visto la nuova Trish?) mi sto quasi abituando, ha il suo fascino.
Diciam tranquillamente che spacca i culi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net