Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 127787 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #285 il: 01 Set 2018, 09:53 »
Citazione
Nero CAN actively switch between devil breakers in the full game. Matt Walker confirmed this, and that this was a thing that they did NOT include in the demo. However, the video that they showed at the panel showed that you had 4 devil breakers, and that you were switching IN ONE DIRECTION ONLY, i.e., if you had 1. Gerbera, 2. Overture, 3. Ragtime, 4. Tomboy, you'd switch from 1 to 2 when you press the weapon switch button, then from 2 -> 3 for the next one, then 3 -> 4, then back to 4 -> 1 with each press.



Va benissimo ^___^

T'hanno pure accontato caro Hob ^_^
Alla fine era l'unica cosa 'opinabile' dato che la cosa del consumo usando la mossa speciale del braccio imho ci sta benone ma sul non poter cambiare liberamente bracci non era esattamente bellissimo (anche se era un elemento da gestire, in pratica era uno switch a consumo, interessante e inedita come idea).

Ma siamo sicuri però di questa cosa nel full game? Il tasto del break away non perderebbe di importanza?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #286 il: 01 Set 2018, 09:57 »
Per lo switch unidirezionale andrebbe benone comunque, i fondo è come lo switch di armi (da fuoco o da mischia) di Dante in dmv4 ad es: 3 armi per tipo circa ma un tasto per switchare (ciclando le 3 armi o da fuoco o da mischia), ci si fa presto l'abitudine

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #287 il: 01 Set 2018, 09:58 »
Lo vedo un decente sbloccabile di fine normal run, inizio follia, l' unlock dello switch a piacimento dei bracci, Capcom la fa' questa cosa di togliere i limiters alle meccaniche come premio per il giocatore determinato.
« Ultima modifica: 01 Set 2018, 10:04 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #288 il: 01 Set 2018, 10:06 »
Lo vedo un decente unlock di fine normal run, inizio follia l' unlock dello switch a piacimento dei bracci, Capcom la fa' questa cosa di togliere i limiters alle meccaniche come premio.

Beh potrebbe essere, anche solo a metà run di Nero (basterebbe che Nico trovi il modo di far cambiare i bracci limitando il consumo).
Infatti l'ipotesi dell'upgrade a metá campagna non l'ho mai scartato!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #289 il: 01 Set 2018, 10:06 »
Cmq han fatto vedere tutti i devil breaker, son bellissimi <3 Il trivellone è 100% Gurren Lagann :yes:

Sì sarà uno sblocco da fine gioco oppure nello store di Nico. L'idea sarebbe di creare un loadout dove la sequenza è già studiata dal giocatore e ottimizzata sul suo stile e su quello che gli piace fare. Poi se uno li rompe può cmq rimpiazzarli con quelli da campo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #290 il: 01 Set 2018, 10:08 »
Io non ho visto nulla di queste robe :( avevo però visto uno screen con 8 ''Neri" disposti in cerchio ognuno con un braccio diverso

Ps: poi ho recuperato il video con tutti i debil breakers, pare manchi il buster che peró é stato mostrato alla gamescom:

https://www.youtube.com/watch?v=gXrSr4UA4jw
« Ultima modifica: 01 Set 2018, 13:35 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #291 il: 01 Set 2018, 20:15 »
Leakato quello che dovrebbe essere il terzo personaggio.

Niente, sono decisamente fuori target rispetto all'estetica di 'sto gioco :X
Qua si vede anche la forma demoniaca di Dante: https://streamable.com/9jiuf

Ho trovato il modello della cattura facciale per Dante...

Cazzarola, l'hanno praticamente sfigurato xD
« Ultima modifica: 01 Set 2018, 20:23 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #292 il: 01 Set 2018, 20:28 »
Il nuovo pg non piace granchè anche a me esteticamente, speriamo sia bello da giocare però

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #293 il: 02 Set 2018, 09:41 »
Kylo Ren :D
Cmq Matt ha detto che la cosa dello swap dei bracci l'avevano capita male. Bisogna romperli per andare a quello dopo :'(
Vabbè mi fido, sono anni che è in sviluppo sapran ben loro in che modo rendere il gioco più interessante. Detto questo, son talmente delle figate i breaker che mi può quasi star bene di perdere il buster :P
Fuck does Cuno care?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #294 il: 02 Set 2018, 09:47 »
Leakato quello che dovrebbe essere il terzo personaggio.


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #295 il: 02 Set 2018, 10:00 »
Kylo Ren :D
Cmq Matt ha detto che la cosa dello swap dei bracci l'avevano capita male. Bisogna romperli per andare a quello dopo :'(
Vabbè mi fido, sono anni che è in sviluppo sapran ben loro in che modo rendere il gioco più interessante. Detto questo, son talmente delle figate i breaker che mi può quasi star bene di perdere il buster :P

Ah quindi alla fine ce l'hanno avuto il coraggio di proporre qualcosa di inedito nel panorama action, e brava capcom!
Comunque si è un pò Kylo Ren, un pò Prompto di FFXV e un pò l'attore postato da Atchoo na più femmineo!
C'è da dire che ha movenze eleganti e composte ed é forse meglio così invece che una copoa di Dante e Nero.
Io tra l'altro ho visto due video di problogo, é stato leakato l'ira di Dio ieri  :D

In particolare ho visto la scena estesa del taglio del braccio, ed una col confronto iniziale con il
Spoiler (click to show/hide)
.

Ah per chi voleva una conferma su determinati pg femminili della serie (scrivo solo se ci sono)
Spoiler (click to show/hide)
.
E per chi voleva una conferma sempre sulla presenza di un certo pg maschile direi piuttosto importante:
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #296 il: 02 Set 2018, 11:17 »
Sbaglio o da quello che ho visto il gioco si sviluppa in mega stanze all aperto o chiuso con caricamenti nel mezzo.

Sa di gioco PS2. :/

Il tema e ambientazione ha un suo perchè...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #297 il: 02 Set 2018, 11:29 »
Leakato quello che dovrebbe essere il terzo personaggio.



 :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #298 il: 02 Set 2018, 12:08 »
Sbaglio o da quello che ho visto il gioco si sviluppa in mega stanze all aperto o chiuso con caricamenti nel mezzo.

Sa di gioco PS2. :/

Il tema e ambientazione ha un suo perchè...

É un action lineare (niente open world), il focus del gioco è  sui combattimenti che si svolgono in arene, ed è comunque un gioco story driven al di lá di quanto vuoi approfondire i combattimenti.

Ps2 proprio no!

Fa piacere che apprezzi tema e ambientazione!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #299 il: 02 Set 2018, 14:16 »
Ok lineare e story driven.

Non sono sicuro dell interruzione tra un'arena e l altra anche se capisco che si ottiene un punteggio per ciascuna quindi comunque serve un'interruzione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................