Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 129428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #345 il: 20 Set 2018, 08:24 »
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #346 il: 20 Set 2018, 08:28 »
Cioè han davvero fatto il braccio vibratore che usava Nero su Kyrie??

Goty da qui all'eternità

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #347 il: 20 Set 2018, 08:32 »


Aiut' XD
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #349 il: 20 Set 2018, 09:34 »
Il battle Theme in trailer non mi ha dato alcun fastidio, sarà che ero troppo concentrato sull'azione, buon segno  :D
Rivisto già 3 volte

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #350 il: 20 Set 2018, 10:26 »
C'è il preorder sullo store, 59 la liscia e 69 la deluxe. Secondo me i DLC valgono i 10 euro in più, solo che la liscia su amazon è tipo a 53.99 quindi..... boh.
Credo lo prenderò digitale cmq che tanto è un titolo che tornerebbe puntualmente dentro il tray.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #351 il: 20 Set 2018, 10:35 »
60 per l' edizione liscia, 70 per l' edizione da fan che include chicche cosmetiche, senza sforare in ultra deluxe editions da 90 e 100 euro per giocare 2 giorni prima e' totalmente ragionevole, sono gli stessi prezzi che hanno proposto per Monster Hunter.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #352 il: 20 Set 2018, 10:37 »
Io lo prendo digital (appena fatto il preorder) perchè ormai il retail per me ha il solo vantaggio di non richiedere elevati tempi di download data l'installazione istantanea (ma anche lì basta organizzarsi un minimo e col preload non dovrebbero esserci problemi uma volta scaricato, io ci metto in media 3 giorni intensivi a scaricare un gioco da 40 giga) + non rivendo giochi + così ci posso giocare sempre + alla fine a prezzo da D1 (perchè immagino che fra un pò di tempo andrà la deluxe a 80 e la base a 70) ti becchi i bonus preorder (costumi e colorazioni per i personaggi, pare, e il tema sulla dash del gioco) e questi Dlc (che alla fine son carini ma robe 'accessorie', i Breakers fondamentali sono quelli del gioco intero anche se questi daranno maggior varietà, questi son più degli extra carucci, l'arma di Dante sarà una skin diversa della moto già presente e le musiche vabbé son la mia mod su console xD ma ripeto, il theme di Dante in game e a volume basso è meno terribile di quel che temevo) laddove ho già deciso che prenderò i Dlc che faranno uscire tranne costumi a pagamento o red orbs naturalmente

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #353 il: 20 Set 2018, 10:41 »
60 per l' edizione liscia, 70 per l' edizione da fan che include chicche cosmetiche, senza sforare in ultra deluxe editions da 90 e 100 euro per giocare 2 giorni prima e' totalmente ragionevole, sono gli stessi prezzi che hanno proposto per Monster Hunter.

Quindi son prezzi console e pc o solo console?
Concordo, alla fine ho hype per il gioco e la digital secondo me ci sta per i fan e chi vuole un pò di robina in più non game-breaking né pezzi di storia tagliati, son degli extra in teoria evitabili tutto sommato!
Bon, non resta che attendere, manca giusto il gameplay di V

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.725
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #354 il: 20 Set 2018, 10:44 »
Le scarpe del cantante dei Verve  :|
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #355 il: 20 Set 2018, 10:51 »
Di questi tempi per giochi AAA i prezzi console e PC tendono ad essere gli stessi, salvo release con piu' di un anno di ritardo, in quel caso magari vengono scalati un 10-20 euro.

Poi se uno vuole attraversare la zona grigia, il mercato dei resellers offre sconti anche del 50% day one...
Personalmente per questi gioconi Giapponesi finalmente su PC, sono contento di pagare prezzo pieno e dare la mancia della Deluxe, ma l' opzione e' sempre li per chi vuole  :baby:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #356 il: 20 Set 2018, 10:58 »
Di questi tempi per giochi AAA i prezzi console e PC tendono ad essere gli stessi, salvo release con piu' di un anno di ritardo, in quel caso magari vengono scalati un 10-20 euro.

Poi se uno vuole attraversare la zona grigia, il mercato dei resellers offre sconti anche del 50% day one...
Personalmente per questi gioconi Giapponesi finalmente su PC, sono contento di pagare prezzo pieno e dare la mancia della Deluxe, ma l' opzione e' sempre li per chi vuole  :baby:

Ah ok capisco perfettamente thanks, si poi sconti e offerte varie è sempre possibile trovarli volendo, in questo caso mi sta bene così per la deluxe e via!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.872
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #357 il: 20 Set 2018, 11:01 »
Le scarpe del cantante dei Verve  :|

Quindi scarrafoni, spade infuocate, guanti infuocati, Dante che si rade la barba con le lame rotanti di un mostro (perché si, é anche questo ciò che quelle menti han partorito), trasformazioni demoniache, derapate che fanno danni ad area ma soprattutto drammi di quelli veri (pare abbian ridotto le dimensioni del seno di Trish) e mi vai a notare le scarpe? Caro il mio Cryu!
« Ultima modifica: 20 Set 2018, 11:14 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #358 il: 20 Set 2018, 11:10 »
L'importante è che i DLC si possano comprare a pago dopo, che non facciano i furbi che ho già sofferto abbastanza per il Bouncer di R&C.
Sta cosa dell'online mi ha però reso difficile decidere tra pc e ps4, su console ho più amici e gente interessata al gioco. Lo volevo prendere su pc per le mod ma bohhh.

Cmq vista la fisichina applicata ai capelli dei personaggi se mi fanno le capigliature DLC gliele compro tutte XD
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #359 il: 20 Set 2018, 11:16 »
Sta cosa dell'online mi ha però reso difficile decidere tra pc e ps4, su console ho più amici e gente interessata al gioco. Lo volevo prendere su pc per le mod ma bohhh.


Onestamente anche assumendo che la modalita' online sia eccellente e abbia un sacco di contenuti, quanto ci giocherai?
Il genere si presta al masochismo feticistico di star li a studiarsi le combo e ripetere sezioni, per arrivare a quella deliziosa sfilza di S ranks a fine livello, affrontare il bloody palace in coop sara' sicuramente una cosa sfiziosa, ma non e' la portata principale del pasto.