Autore Topic: [Serie TV] Stranger Things  (Letto 69624 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #555 il: 14 Apr 2022, 11:38 »
Questa era la stagione giusta per chiudere.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.016
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #557 il: 24 Mag 2022, 01:24 »
No ragazzi, dai... Ormai sono i bambini sono troppo cresciuti per altre stagioni. Più probabile che verranno realizzate delle serie spin-off
Appunto. I maschi sono già bruttini in piena adolescenza. Io mi sarei fermato alla 4a.
l'ultimo ghostbusters

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #558 il: 27 Mag 2022, 23:50 »
Vista la prima puntata. Classica puntata interlocutoria tra una stagione e l'altra, ma serie che vira decisamente all'horror. Potrebbe uscirne qualcosa di veramente interessante..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #559 il: 31 Mag 2022, 11:13 »
Con gran fatica ho finito i 7 episodi. Cavoli, che lunghi.. l'ultima puntata dura un'ora e quaranta.
Ho apprezzato molto la componente horror molto spinta e l'omaggio a nightmare. Ora aspetto gli ultimi 2 episodi per capire dove vogliono andare a parare.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #560 il: 31 Mag 2022, 18:04 »
Cos'è questa storia dell'horror?

Si scarejumpa? Io sono diversamente impavido, mi serve saperlo in anticipo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #561 il: 31 Mag 2022, 18:17 »
Nah, giusto qualche scena un po' più forte, forse, ma a me pare che ci fossero morti e cose simili anche nelle altre stagioni.
Vista anche io è bellina, molto meglio di 2 e 3 che se le univano o ne facevano una sola era molto meglio e migliorava il quadro d'insieme.
Qui tutto sommato il comportamento dei personaggi è più coerente, sono cresciuti e soprattutto si sono concentrati su quelli buoni tralasciando quasi del tutto quello inutili come Mike Will e John.
Nancy cazzutissima e insieme a Robin coppia ben assortita che fa pari con quella maschile Steve/Dustin.
Buoni anche Max e Lucas.
Ottima la scena alla fine della quarta puntata di grande effetto e anche lo spiegone finale non mi è dispiaciuto ma anzi un po' sorpreso. Mi pare abbiano anche diminuito le gratuite e quasi inutili citazioni anni 80 che avevano scartavetrato i maroni concentrandosi su storia e personaggi. Spero la concludano bene.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.777
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #562 il: 31 Mag 2022, 19:03 »
Sono alla quarta puntata e mi sta piacendo non poco, lo ammetto. A parte le marchette anni 80 (specie la OST) che ok, sono marchette, ma io sono abbastanza vecchio da cascarci con tutte le scarpe, io a loro voglio proprio bene, che devo fare. Mi piace pure sta virata all'horror molto kinghiana che ecco, forse per i bambini piccini non è una visione idealissima ma a me gusta, non c'è tanta roba ma piuttosto d'effetto, e poi c'è il cameo di sua maestà
Spoiler (click to show/hide)
che sono cori da stadio e lacrime napulitane.
Ci vuole sempre tanta sospensione dell'incredulità per certe cose ma chissenefrega, è una favola dark, loro funzionano pure se cresciutelli, adoro Max, speriamo la concludano degnamente.
Appropò, che voi sappiate questa quarta è l'ultima ultima o ci sarà una quinta?
"Ice Cream!"

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.472
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #563 il: 31 Mag 2022, 19:05 »
Chi glie lo dice?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #564 il: 31 Mag 2022, 19:21 »
Hanno confermato da tempo la quinta stagione.

Io ho visto tutte le stagioni, nonostante detesti gli anni 80, apprezzandole molto.
E quasi sicuramente vedrò anche questa.

Solo che comincio a chiedermi come riusciranno a giustificare il tempo che passa su quelli che una o due stagioni fa erano mammocci puri. Per dire...

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #565 il: 31 Mag 2022, 19:22 »
Mi pare quinta già prevista, no?
Ecco.
Su Milly anche io mi aspettavo di peggio ma è abbastanza bambinesca, qui in queste premiere è vestita e truccata da adulta e se ne discuteva anche sui social. Uno dei migliori commenti è stato: "ha un'età indefinita tra i 18 e 45 anni".
Ah, scordavo di dire che pure lei è tra gli anelli deboli, proprio non ce la fa. Quelli citati sopra girano, lei si sopporta a malapena, sia come personaggio che recitazione.
« Ultima modifica: 31 Mag 2022, 19:24 da Devil May Cry »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #566 il: 31 Mag 2022, 19:22 »
Agevoliamo un'immagine di dove tutto è iniziato...

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #567 il: 31 Mag 2022, 19:24 »
Sono alla quarta puntata e mi sta piacendo non poco, lo ammetto. A parte le marchette anni 80 (specie la OST) che ok, sono marchette, ma io sono abbastanza vecchio da cascarci con tutte le scarpe, io a loro voglio proprio bene, che devo fare. Mi piace pure sta virata all'horror molto kinghiana che ecco, forse per i bambini piccini non è una visione idealissima ma a me gusta, non c'è tanta roba ma piuttosto d'effetto, e poi c'è il cameo di sua maestà
Spoiler (click to show/hide)
che sono cori da stadio e lacrime napulitane.
Ci vuole sempre tanta sospensione dell'incredulità per certe cose ma chissenefrega, è una favola dark, loro funzionano pure se cresciutelli, adoro Max, speriamo la concludano degnamente.
Appropò, che voi sappiate questa quarta è l'ultima ultima o ci sarà una quinta?
Sono assolutamente allineato alle tue sensazioni.
La sto preferendo alla 3 finora.
Promossi tutti: fotografia, attori, regia ed effetti speciali.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.472
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #568 il: 31 Mag 2022, 19:29 »
Milluccia si capiva che andava verso la cagnetta stronzetta a metà della seconda, ché nella prima c'era il beneficio del dubbio dato dalla giovine età.

Peccato, bel faccino. Completamente instronzita dal successo.
Anche il compare maschio, intendiamoci. Ma lui qualche minima dote attoriale ce l'ha.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #569 il: 31 Mag 2022, 19:59 »
Milluccia si capiva che andava verso la cagnetta stronzetta a metà della seconda, ché nella prima c'era il beneficio del dubbio dato dalla giovine età.

Peccato, bel faccino. Completamente instronzita dal successo.
Anche il compare maschio, intendiamoci. Ma lui qualche minima dote attoriale ce l'ha.

Ohibò, a volte dispensi giudizi al chilo con una nonchalance inattesa.

Un secondo sei nel topic dell'inclusività a difendere le minoranze, quello successivo scrivi post del genere.

Solo per dire che fa strano, s'intende  :alien:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]