Autore Topic: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!  (Letto 67467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1020 il: 03 Lug 2016, 02:03 »
Comunque Ventura ad inizio Europeo partiva con un Gap minimo,ma dopo queste partite,lacrime,sudore e sangue,come fará a mettere carica a sti ragazzi?
Buffon e Barzagli al mondiale non credo ci arrivino,la squadra é tra le più scarse di sempre e non abbiamo attaccanti.
A questa Nazionale al momento puoi aggiungere giusto Verratti-Marchisio-Berardi.
Complimenti a Conte per il livello a cui ha portato questo gruppo di ragazzi.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1021 il: 03 Lug 2016, 08:06 »
Sportivamente parlando bisogna solo che esser fieri di questi risultati. Non ci si può veramente attaccare a nulla quando esci ai rigori con questa squadra conto i campioni del mondo. Questa Germania si è veramente cagata sotto. :yes:

Quoto.

Per quanto mi roda il fegato dover lodare il blocco gobbo e l'allenatore gobbo, e' stata una grandissima Nazionale che ha compensato con impegno e tenacia cio' che obbiettivamente non ha sul piano tecnico.
Mi piacerebbe sempre vedere questo spirito, anche quando finalmente qualche giocatore con i piedi davvero buoni tornera' in squadra.

Daje Italia :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1022 il: 03 Lug 2016, 08:18 »
Concordo, son state partite intense e hanno giocato tutti alla grande.

Pure il mio adorato Graziano, che ha pensato bene di concludere il suo Europeo con una figura di merda colossale.

Ma dico io, hai davanti Neuer x non hai certo i piedi di Pirlo, cazzo ti metti a fare il figo?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1023 il: 03 Lug 2016, 08:20 »
Se posso aggiungere che finalmente si è visto del calcio, due squadre che lo hanno giocato, quasi tutte le altre partite erano un continuo distruggere la manovra avversaria sul nascere e aspettare i singoli
Ieri finalmente si sono viste due squadre difendere per poi ripartire impostando una manovra, e non sperando nel singolo o nella botta di culo
Ho odiato tutte le partite che ho visto fino ad ora, uno schifo di europeo che pareva gestito da Simeone...
Come anche la finale di champions
Poi ok, la germania ci ha quasi surclassato in certe occasioni, e abbiamo avuto pure parecchio culo, come sil rigore, penso di non aver mai visto saltare un difensore con le braccia così
Io darei il pallone d'oro a Buffon a fine anno, è da sempre su questi livelli, nessun portiere ha avuto una carriera sempre al top prima di lui, ha ancora i riflessi di un ventenne

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1024 il: 03 Lug 2016, 10:01 »
Sono d'accordo con gli ultimi commenti, ma di tutta la faccenda ho trovato ingiustificabili Zaza e Pellè.
Il primo con la corsettina tipo Flintstones, è uno dei rigori più ridicoli che abbia visto, credo anche sia un mezzo primato, visto che tecnicamente ha corso di più durante i calci di rigore che durante la partita.
Il secondo, DOVEVA mostrare umiltà e non fare gesti tipo i bambini.. pochi secondi dopo lo abbiamo visto tutti il risultato. Che tristezza.

Mi è dispiaciuto per Darmian

E bravo florenzi

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Calcio] Euro 2016 - Senza Pavoletti siamo gia' fuori
« Risposta #1025 il: 03 Lug 2016, 10:13 »
Sulla questione Pelle' - Zaza, aggiungo solamente che:

LEONARDOPAVOLETTIL'AVREBBEBUTTATADENTROEORASAREMMOINSEMIFINALECONTEM ERDA!

:D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1026 il: 03 Lug 2016, 10:43 »
Non ci resta che ridere



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1027 il: 03 Lug 2016, 11:09 »
Boh, io tutto 'sto astio per Zaza e Pellè onestamente non lo capisco: ai rigori vale tutto, semmai i problemi sono altri. Tipo far entrare per i rigori uno che non ha ancora toccato mezzo pallone oppure non farglielo, 'sto benedetto scavetto. Una volta che l'hai dichiarato fallo. Che poi la differenza l'ha fatta quel marziano di Neuer, il rigore di Bonucci era tirato come si deve.
Grandissima Italia, comunque: con i (pochi) mezzi che avevamo a disposizione era quasi impossibile fare meglio.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1028 il: 03 Lug 2016, 11:40 »
L'errore dal dischetto ci sta, quello non e' un problema. La corsa di Zaza, l'avesse buttata dentro sarebbe stata ricordata in ben altra maniera.

Come detto ieri sera Pelle' ha sbagliato, non perche' e' stato arrogantello, ma perche' non e' andato fino in fondo. Se chiami lo scavetto, glielo fai e se glielo fai diventi un eroe. Ti caghi in mano, cambi idea, e ti pigli le pernacchie, c'est la vie.

Pero' cerchiamo di non scordarci quello che Pelle' ha fatto nel torneo e per tutta la partita ieri. Al di la' dei due goal, ha sempre tirato su la squadra, mai perso un pallone o sbagliato una sponda. Quando loro pressavano lui arrivava da dietro a disturbare il portatore di palla, una roba commovente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1029 il: 03 Lug 2016, 11:44 »
No, ma infatti a Pellè secondo me non gli si può dire proprio nulla: là davanti le ha prese praticamente TUTTE, una roba impressionante.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1030 il: 03 Lug 2016, 11:45 »
Peccato veramente. Abbiamo fatto un grande europeo. Questa nazionale mi ha entusiasmato. Ora il problema è la voragine che lascerà Conte e una qualificazione al mondiale tutt'altro che scontata.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1031 il: 03 Lug 2016, 11:47 »
A proposito dell'addio di Conte. Ma voi un ct col doppio incarico come lo vedreste?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1032 il: 03 Lug 2016, 11:49 »
Ventura dal punto di vista motivazionale non e' da meno e abbiamo un paio di giocatori che erano fuori che rientreranno (e mi inizio a chiedere con loro dentro dove saremmo arrivati).

Per i Mondiali bisogna trovare: il sostituto di Barzagli e un paio di attaccanti.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1033 il: 03 Lug 2016, 11:54 »
Gara giocata al meglio del possibile dai nostri, non è bastato ma di più era semi impossibile.
Peccato che dopo lo psicodramma del rigore decisivo sbagliato da parte crucca (scwaintzstaiger)non si sia riusciti a a chiuderla per le vicende che sappiamo). Certo affrontare la Germania praticamente senza manovra in mezzo ha creato immense difficoltà all' Italia. Anche solo un simil Verratti sarebbe bastato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Calcio] Euro 2016 - Con Pavoletti saremmo ancora dentro!
« Risposta #1034 il: 03 Lug 2016, 12:01 »
l'avevamo Eder ma Conte non ha voluto preferendo Motta e Sturaro
Ma ormai inutile piangere sul latte versato
L'Italia ha fatto un grande Europeo con una squadra di scarsoni piu di cosi non si poteva
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz