Autore Topic: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2  (Letto 15871 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #105 il: 16 Dic 2017, 08:34 »
ok, sistema che però al momento é down (?) ovvero non si possono comprare cristalli?

non che mi importi comnq é evidente nel gioco che alcune mappe ci sono già anche se non utilizzate in multiplayer
E sono piuttosto belle per altro, anche migliori di quelle utilizzabili ora

Mentre nel primo i dlc non erano al livello del gioco iniziale se ricordo bene, almeno come grafica e scopo

---

comunque a mio gusto questo meglio/più interessante in single player che multi, e non pensavo..

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #106 il: 18 Dic 2017, 11:17 »
Ho iniziato ieri la campagna (ma dovrei essere già a buon punto), se non fosse per la grafica davvero bella potrebbe essere un gioco di metà anni 2000.

Ho notato però due easter eggs carini: ammazzando con lo shock del drone tre nemici contemporaneamente si sblocca il trofeo "Dark Forces".
In una missione, un trooper dice più o meno "hanno lasciato il settore 2B e si avvicinano al settore 9S" (2B e 9S sono i nomi dei protagonisti di Nier Automata).

Edit: ah leggo ora che Edge, sul numero di gennaio, ha stroncato il gioco con un 4.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #107 il: 30 Dic 2017, 10:38 »
Molto belle le battaglie spaziali molto meno belle le sparatorie. Non ho capito se è lo stesso gunplay di Battlefield o è diverso ma non mi piace per niente.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #108 il: 30 Dic 2017, 10:52 »
Ho iniziato ieri la campagna (ma dovrei essere già a buon punto), se non fosse per la grafica davvero bella potrebbe essere un gioco di metà anni 2000.
...
questo ammazza che nemmeno una railgunnata in faccia.
se riesci prova a dare un valore al solo single player, fregandosene della parte fan service.
siamo piu' sui 7,99€ o 18,99€?
devo capire quando mettere l'alert su cdkeys.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #109 il: 30 Dic 2017, 12:39 »
Secondo me sui 15 eu
La campagna principale che invece poi tre missioni dlc sono terribili

Tra l’altro spiega alcuni passaggi tra 6 e 7 su cui invece i due ultimi film sorvolano

Ovvero che cacchio ha fatto il nuovo ordine ad essere così potente e la ribellione così pezzetta in breve tempo dopo il 6

Gameplaywise diviene carino il passare dall’a piedi alle astronavi, scontato visto il gioco ma non così scontato se fosse “un’avventura single player di guerre stellari”

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #110 il: 22 Nov 2018, 10:40 »
Ho iniziato ieri la campagna (ma dovrei essere già a buon punto), se non fosse per la grafica davvero bella potrebbe essere un gioco di metà anni 2000.

Torno anche io su questo gioco poco amato (e poco giocato) perchè a distanza di un anno ho finito anche io la campagna e si, confermo un po' questo pensiero.

Grande sforzo tecnico (d'altronde si parla di DICE, e su questo sono bravi), si vede che hanno cercato di accontentare i fan imbufaliti dal primo episodio con una campagna fan-service che più piaciona non si può. Praticamente si usano tutti i personaggi principali della serie classica (manca solo Obi Wan e vabbè...Darth Vader) però nelle missioni a terra è tutto talmente teleguidato, povero e facilotto che è impossibile non alzare un sopracciglio (facciamo due) chiedendosi come sia stato possibile sprecare tanto potenziale strawarsico con un compitino che più ino ino non si può.
Le battaglie spaziali sarebbero anche un filino più interessanti ma durano davvero uno sputo e sono basiche nei loro obiettivi che ci si annoia presto.

Gran peccato.

Probabilmente il piatto forte, come da tradizione DICE, dovrebbe essere il multy (che a distanza di un anno sarà più deserto ancora che ai tempi dell'uscita) ma va da se che io non lo tocco manco con un bastone  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #111 il: 22 Ago 2019, 18:48 »
Per valutare questo gioco bisogna capire se si è fan di Star Wars o no.
Nel secondo caso, lasciate perdere: gioco molto lineare, scarsissima IA, caricamenti lunghissimi anche su pro. Punti forti sono difficoltà ben calibrata a livello Soldato, ottimo audio, grafica pulita e a 60fps su Pro (anche se in alcuni frangenti scatta) e un sistema innovativo di gestione dei poteri: in pratica si ha un'arma soltanto e si hanno tre colpi speciali con effetto limitato nel tempo che possono essere ad esempio un' ulteriore altra arma, uno scudo, una granata, supporto del drone...
Al contrario se si è fan della saga, è apprezzabile che la trama integra ufficialmente ciò che viene raccontanto nei film (il tutto è ambientato tra episodio 5 ed episodio 7) e la presenza di tantissimi personaggi anche giocabili.
Per ultimo lascio il commento per le battaglie spaziali: bellissime! Quello che non sono stati i due episodi di  Rogue Leader per GC, cioè chiare, coinvolgenti, divertenti e non frustranti.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #112 il: 22 Ago 2019, 19:32 »
Si’ in generale il punto forte sono le battaglie spaziali
Nella storia è carino che siano integrate con un senso

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #113 il: 22 Ago 2019, 21:48 »
A me piacciono molto in sé, tant'è che anche di recente ho rimesso su rogue leader 2: queste non sono fedeli alla trilogia classica, ma sono molto più coinvolgenti e soprattutto è più facile capire cosa devi fare e come.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #114 il: 22 Ago 2019, 21:57 »
Si’ si’ online giocavo praticamente solo quelle

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #115 il: 04 Giu 2020, 10:17 »
Iniziata la campagna: ok, visivamente è sontuoso, il vero problema al momento è che manca di fisicità, mi sembra di sparare e affettare (con la light saber) nel vuoto, non da nessuna sensazione di abbattimento del nemico e peso dell'arma non pervenuta poi avendo appena giocato a COD:WWII il gap è ancora più amplificato.
Volevo giocarlo interamente in soggettiva ma la visuale è troppo stretta e una volta provata la terza persona non sono riuscito a tornare indietro, nonostante la resa dei movimenti del personaggio nella visuale esterna non mi convincono al 100%, comunque, si va avanti, vedremo.
Provicchiato l'online e non mi sembra affatto male, proverò a dedicarci del tempo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #116 il: 04 Giu 2020, 10:19 »
sì in generale anche online meglio la terza persona, visuale più ampia

prova la modalità del combattimento spaziale con i caccia online, che direi che é quella fatta meglio

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #117 il: 04 Giu 2020, 10:22 »

prova la modalità del combattimento spaziale con i caccia online, che direi che é quella fatta meglio

I combattimenti sono davvero fatti bene ma devo fare pratica perchè al momento (di quelli fatti nella campagna) ho usato solo lo stick dx per muovere il caccia, diciamo che non sono ancora nell'ottica Top Gun dello Spazio  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #118 il: 02 Ott 2020, 18:30 »
Visto che l'ho avuto gratis e non ho altro di nuovo da giocare...me lo sto cuccando in questi giorni.
Devo dire una bella sorpresa,soprattutto grafica che su X rulla assai e anche sonoro notevole,stessi effetti del film.
Come detto da altri,se sei fan di SW è imperdibile,altrimenti è un buon spara-spara senza grandi velleità tattiche,con situazioni varie e godibili.
Notevoli i combattimenti aerei con astronavi che ti sfiorano ovunque,detriti vaganti,navicelle immense...a livello Ace Combat e superiori nettamente a IW per dirne uno.  :yes:
Ottimo anche il doppiaggio,qualità da film...dimostra che se hai il budget e non vai a risparmio,puoi fare un gioco bello,localizzato e divertente. :)
Infine il poter passare da 1a a 3a persona quando si vuole per me è una cosa che dovrebbe essere basilare in OGNI sparatutto...e invece siamo ancora a distinguere tra FPS o TPS.
Se giochi come Halo,Gears,RE7 o RE2 fossero stati giocabili con entrambe le visuali sarebbe stato un altro discorso... ???
È come se ci fossero giochi di auto SOLO con visuale interna e altri SOLO con visuale esterna...inconcepibile!
Confermo i caricamenti lunghi,specie se si sta anche scaricando qualcosa su HD,ma vabbè,sono solo tra le missioni o in caso di morte.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #119 il: 20 Dic 2020, 14:51 »
Visto che a Natale mi viene sempre un po' voglia di Star Wars, l'ho ripreso e completata la campagna: piaciuta molto, varia e con un ottimo ritmo, fluidità di gioco e grafica eccellenti, così anche per l'audio. Ottimo anche l'online, davvero completo, non manca nulla! Poi ragazzi, in Supremazia avanzare nell'orda cazzuta di Stormtrooper con in sottofondo la marcia imperiale non lascia indifferenti 😉
« Ultima modifica: 20 Dic 2020, 14:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318