Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 59272 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #270 il: 20 Nov 2016, 18:35 »
Si, per la patch non sanno che fare, sono convinto che l'utenza ormai sia bassa e le microtransazioni non gli stanno fruttando granchè, spero che tireranno fuori almeno le coop prima di abbandonare il MP.
Dopo l'autunno la road map si faceva generica, "moar weapenz" e così via. Quello gli costa poco. Devono riuscire a cagare fuori il coop, ma sinceramente non ho pretese, il team ND al lavoro su sto MP dev'essere veramente scheletrico e ogni minima aggiunta è un parto :D
Basta che sia divertente per alcune serate in compagnia :P Spero in un reveal del coop in grande stile al psx, dopo la demo del DLC single player ci starebbe bene per rinverdire l'hype.

Meanwhile, maxato anche Asgard. Ho fatto una botta di conti e mancano 100+ armi eroiche. 40000 relic. Ouch.
Il mazur di nadine credo sarà la penultima :D
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #271 il: 21 Nov 2016, 17:15 »
AWWWW YIIISSSSS
(non posso guardarlo adesso, ci guardo dopo da casa)

https://www.youtube.com/watch?v=pajI_GSiLtA

Citazione
Since announcing it as part of our Uncharted 4 Multiplayer road map back in May, one of the most common questions we get is: what's in store for co-op?  Well, today I'm excited to give you a first look at Uncharted 4: Survival, our new cooperative and solo mode that will make its public hands-on debut at PlayStation Experience next week and launch in mid-December.

 Survival is a wave-based mode where you and up to two additional friends can take on swarms of increasingly powerful enemies and unique objectives.  If you played Co-Op Arena from Uncharted 2 and Uncharted 3, you're going to feel right at home in Survival.  We've built upon and evolved the core gameplay experience with an entirely new level of depth, challenge, and variety.  From new enemy types and powerful new bosses to a dedicated progression system and expansive upgradable arsenal, Survival is all about strategy, camaraderie, and skill.

 Across 50 waves and 10 maps, you'll face off against Shoreline mercenaries, heavily armored Brutes, Snipers, Hunters, and more that will only get more precise, more aggressive, and better equipped as time goes on.  Every 10 waves culminates in an intense boss battle, including our all-new Pirate Warlords.  Inspired by the story of Uncharted 4, some of the Founders of Libertalia have arrived to hunt you down with powerful Mystical attacks.  Don't miss Henry Avery himself as the Djinn-wielding Warlord boss in the video above.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #272 il: 21 Nov 2016, 17:40 »
Come sospettavo, le ondate nelle mappe base del gioco, che merda lazy fotonica... ugh... mi sa proprio che passo e ne approfitto per salutare il gioco, che ormai lo metto su solo per le reliquie e pare quasi un "dovere"...  :(

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #273 il: 21 Nov 2016, 18:16 »
Ci stanno anche mappe nuove dai :P quella innevata da U2, la prigione, e si vede un setting tropicale nuovo.
Dubito ci sarà una modalità avventura ma alla fine questo passa per il convento.

e ci stanno le animazioni del melee supersburaz del single player :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=12Dy_sNgjto&feature=youtu.be
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 18:32 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #274 il: 21 Nov 2016, 18:43 »
http://www.ign.com/articles/2016/11/21/uncharted-4s-co-op-survival-mode-is-a-blast

A few other things for those that don't want to watch the commentary video
You don't need PS+ to play solo
The end boss drops a leveled weapon (in this it's the Level 2 AK47, so I hope they were playing on Easy!)
Enemies drop cash when killed with a headshot
AI is improved and tweaked
The grapple moves from single player are in, and you can push enemies into each other
Star system based on how quick you complete a difficulty setting (up to 3 stars for each, Normal, Hard, Crushing, etc) and these will give you an emblem of sorts that people will see in lobbies

Oh io son contento, specie perchè il pacchetto U4 si ritrova un horde mode giocabile in singolo :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #275 il: 21 Nov 2016, 18:54 »
Ci stanno anche mappe nuove dai :P quella innevata da U2, la prigione, e si vede un setting tropicale nuovo.
Dubito ci sarà una modalità avventura ma alla fine questo passa per il convento.

e ci stanno le animazioni del melee supersburaz del single player :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=12Dy_sNgjto&feature=youtu.be
Quella di U2 è una delle peggiori mappe di sempre in ambito Uncharted, davvero di un piattume unico... invece di mettere roba come il museo piuttosto... ma qualsiasi altra mappa andava bene eh, bah.

Per il resto non so, mi sarebbe piaciuta una modalità arcade a punteggio per le arene SP, vero, però questa survival mi sembra proprio buttata lì.
Gli darò una prova ma la stanca si sente, soprattutto col matchmaking che è ancora una schifezza cosmica, con partite sbilanciatissime, in positivo o negativo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #276 il: 21 Nov 2016, 19:08 »

Oh io son contento, specie perchè il pacchetto U4 si ritrova un horde mode giocabile in singolo :yes:
Bah, io odio proprio le modalità orda, mi hanno sempre fatto cacare, dopo tutto questo tempo speravo seriamente nella modalità co-op avventura come U3 ma vabè, è andata così...

Cmq qui l'annuncio in italiano

https://blog.it.playstation.com/2016/11/21/annunciata-la-modalit-cooperativa-uncharted-4-sopravvivenza-disponibile-dal-prossimo-mese

edit: tre filmati da IGN

provata la nuova modalità co-op Survival

Uncharted 4 Co-Op Gameplay - Train Wreck

Uncharted 4 Co-Op Gameplay - Remnants
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 19:18 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #277 il: 21 Nov 2016, 19:23 »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #278 il: 23 Nov 2016, 22:41 »
Vabbè oh non so cosa sia successo in sti giorni ma si è fatto praticamente ingiocabile.
E' 2-3 sere che becco solo gruppi e late join improbabili, sembrano tutti fortissimi e super coordinati, e per un match buono devo cercarne tipo 10 ogni volta.
Questo col matchmaking che è LENTO, MA LENTO...... inizia a cercare ne trova 3-4 e bom, riparte, e così per 5-6 volte prima di arrendersi con un "late join match" >:(
Giocare da solo non è più fattibile, è un macello di proporzioni epiche e pure fare le sfide è diventata una rogna visto che le robe fatte quittando non van più bene e i tempi del MM non aiutano.

Sono al relic cap e ho sbloccato tutto, mi sa che torno col prossimo DLC che tanto le armi eroiche non me ne faccio una sega, con così poca gente ci son solo gli irriducibili e quelli sono al 99% in gruppo.
Che di beccare i soliti Gerenovsky, Aramzaam e Russian the bear che mi massacrano da tutte le direzioni..... anche basta :(

Prima ho fatto un 6-40, l'ho finita (WORTH IT!) perchè volevo vedere quanto profonda era la tana del bianconiglio, e boh, non c'era modo di giocare, sembrava sparassero in 15 mentre noi con la pistola d'acqua. Il group shooting in sto gioco è troppo la morte, e noto questo i ND se ne lavano le mani di fare una playlist no groups con ovvi risultati catastrofici per i giocatori come me.

E' dall'ultimo weekend, con la beta del classic, non so se han cambiato qualcos'altro, ma non riesco ad avvicininarmi ai miei soliti numeri neanche di striscio, faccio meno down e muoio 7-8 volte per match quando si solito sto sotto i 5 :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #279 il: 24 Nov 2016, 12:19 »
Io invece in questi giorni ho beccato contro solo team superpippa, per dire, ho fatto questi record su BH

Per morti



Per punti :0



e m'è andata bene anche col pacchettignao:



era una delle mie most wanted, bellissima  :D


Continuo, almeno finchè non m'esce un merdosissimo costume detenuto e sbotto male X'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #280 il: 24 Nov 2016, 21:34 »
No vabbè, as usual, stasera mi sono divertito molto, partite equilibratissime e tantissimi italiani che giocavano. Faccio top score in quasi tutte le partite, chiedo amicizia agli italiani, nessuno mi caga. Forever alone! Che tira-e-molla sto gioco :D
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #281 il: 25 Nov 2016, 23:01 »
Ok, ristabilito l'ordine :) Poi ho coronato un sogno d'amore: lo Stoner m'ha sempre gridato "ti amo!" da lontano ma io non lo ascoltavo. So solo che lo usavo per le sfide arma pesante se me lo chiedeva, risultandomi straordinariamente facile finire la sfida, ma poi lo rimettevo nello sgabuzzino, dimenticato.

E invece no, ho provato a ficcarlo in un loadout ed è il mix perfetto con mettler (mid-long range), para (short) e stoner (short-mid range o ingaggio dove col mettler sarei in svantaggio). Quando spara non ha rinculo e per prendere alla distanza è pure comodo. Inutile che tengo mano amica 2 se poi curo 1 compagno per partita, con quei punti e non ricordo cos'altro mi son messo lo stoner e finalmente mi sembra di essere tornato alle origini :)
« Ultima modifica: 25 Nov 2016, 23:03 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #282 il: 27 Nov 2016, 22:39 »
mi sta sbloccando le eroiche della Bishai aahahahah sto gioco mi odia XDD

btw partitone in TDM, ho fatto 25 down e abbiamo vinto per il rotto della cuffia 40-38. Lo stoner in certe mappe è LA MORTE <3
in altre non conta un cazzo ma quando conta, weeeeeeeeee ^^
Poi fatta un altra, sempre tipo 19 down, persa per andicappataggine dei compagni. Io ero pure morto 3 volte in tutto :(
Vabbè ma erano scarsi anche quelli contro, non mi lamento, e il mio KDR ha passato il 4.4. Ma che fatica tenerlo a quei livelli :/
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #283 il: 28 Nov 2016, 01:04 »
Io non so come fai a reggere il TDM ormai, è diventata una camperata senza fine, si mettono fissi in delle stanze e non si muovono da lì... la mappa di notte è la peggiore, tutti incastrati sul punto in alto tra le due rampinate, tremendo :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #284 il: 28 Nov 2016, 08:28 »
Io non so come fai a reggere il TDM ormai, è diventata una camperata senza fine, si mettono fissi in delle stanze e non si muovono da lì... la mappa di notte è la peggiore, tutti incastrati sul punto in alto tra le due rampinate, tremendo :/
In realtà le camperate sono prevalentemente nel ranked ("high level play", lol), nel TDM classico vedi spesso e volentieri hai la gente che scorrazza. O almeno è la mia esperienza. Mi sarà successo tipo 3-4 volte di beccare team di camperoni inaffrontabili. Una su tetti, nella stanza al chiuso, dove c'è il diamante, è stata la partita più assurda che abbia mai giocato. Io flankavo uccidendo un nemico alla volta da destra e poi da sinistra, i miei compagni erano lì che facevano a turno per morire assaltando dritti per dritti :tired:
(E ovviamente nessuno dei miei che usasse El dorado per stanarli. Giammai :D)
Fuck does Cuno care?