Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 59275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #240 il: 01 Nov 2016, 10:56 »
rinnovata la stagione ranked per altri 10 giorni.
cogburn promette "no tricks, just treats", solo in ritardo.
ormai è una costante, e manco riusco a fargliene una colpa, il team del MP dei nd penso sia tipo 10 persone di numero. E finchè rimane l'unico shooter con TTK umano mi tocca giocare questo. No, overwatch non lo piglio.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #241 il: 03 Nov 2016, 23:15 »
CLASSIC MODE!!!!11 ND DELIVERS!

General

 

Added support for PlayStation®4 Pro
Added support for High Dynamic Range display
Improved quality of stereo audio
 

Multiplayer

 

Beta Test Playlist – Classic Mode:

Starting November 3rd, and through the weekend, you’ll have a change to jump in and try out Classic Mode
We will be trying out other variations of Classic Mode during our second Beta Test weekend on November 11th
 

Bundle Sale:

All bundles are now 70% off until November 10th
 

Ranked Season 3 has started!

 

New ranked rewards added:

Gold / Platinum / Diamond / Master Aviator sunglasses
 

Ranked Changes:

You can no longer see which players have joined the lobby until the match begins
Qualifier matches are now only required when moving between full ranks (e.g. Silver to Gold). Moving within a rank (e.g. Silver III to Silver II) doesn’t require any qualifiers.
Players can now be kicked during a ranked match for networking issues
 

Gameplay changes:

Players will no longer take cover on something that is fully offscreen. This led to many situations where players accidentally became stuck to cover when attempting to roll.
 

Bugfixes:

Fixed a couple bugs where player could lose a mystical they purchased after switching loadouts
Fixed teammates being able to bump the player’s camera when in aim mode
Fixed a bug where Bounty Hunter matches would not increment the total score earned used for unlocking new boosters
Fixed some collision issues on Rooftops
Fixed an issue with Shield of Asgard Mystical cancelling when player attempts to melee immediately after activation
Fixed issue where Team Deathmatch and Command matches could start with uneven teams
 

Cinema Mode fixes:

Fixed problem with rewinding several times causing a permanent black screen
Fixed issue when cinema file ends causing unwanted black screens
Fixed a crash in cinema caused by a late joiner
Fixed a crash that occurs during cinema replay
NOTE: In this patch, cinema files have switched over to a new version.  This will erase any older cinema files.
 

Other stability fixes:

Fixed crash that can occur when connecting to multiplayer
Fixed black screen hang during loading if any user loses connection to host during the load into the game
Fixed a crash that occurred during Ranked TDM
Fixed a crash that could occur when being downed while hanging off of an edge while over water



https://media.tenor.co/images/404123ef4e419c8ee2e52871eac9e72b/raw

manco ci sono i down, è proprio u2 col rampino ^____^
« Ultima modifica: 03 Nov 2016, 23:43 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #242 il: 05 Nov 2016, 13:03 »
ieri m'è successa una cosa strana, dovevo fare le 16 uccisioni con la pistola a pompa, ne faccio tipo 3-4 poi quitto la partita che dovevo uscire, quando arrivo nel menu non me le conteggiava per la sfida anche se durante il match sì.
dopo ho provato di nuovo, ed effettivamente non le contava. Richiede di finire i match? Può essere un incentivo a tenere la gente nei match ed evitare il "entro, tiro 2 rampinate e quitto" che funestava i match.
ma non ne parla nessuno online di sta cosa....? non è manco nelle patch notes.


http://www.naughtydog.com/polls/uncharted_4_multiplayer.html
« Ultima modifica: 05 Nov 2016, 13:06 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #243 il: 05 Nov 2016, 14:09 »
Non c'ho fatto caso, ma tieni conto che molte volte il gioco sbugga, quindi magari non te l'ha lette perchè il match è andato nullo, capita.

Prima s'è fermato il gioco su cacciatore di taglie a 570 punti per noi e le persone erano freezate tranne me ed un tizio, ho aspettato che la squadra avversario quittasse che non volevo perdere il match, quando sono usciti tutti si è "sbloccato" e c'ha dato la vittoria, ultimamente 'sto schifo capita davvero spesso :/

Cmq non è malvagia la classic mode, fatto giusto un match e mi piace che la velocità dei PG sia maggiore, però ho l'impressione che sia controproducente per loro star dietro a questo modalità, che di fatto non usa booster e mistici, quindi invalida i loro DLC... vabè, vedremo che succede.
30 secondi prima d'avviso per le armi pesanti sono un'eternità, devono abbassarlo a 10 che tutti vanno lì a camperare per prenderle...

Ah, l'ultima patch ha aggiustato il problema numero uno che avevo:

Il pg NON va più in cover su muri o ostacoli che non sono visibili dalla telecamera, quindi alle spalle del pg... finalmente si può rotolare senza rimanere attaccati come coglioni su muri a caso  :yes:
« Ultima modifica: 05 Nov 2016, 14:11 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #244 il: 05 Nov 2016, 18:19 »
il classic mode mi ha fatto capire che senza radar mi sento nudo XD
mi snatura tantissimo, gioco con le armi silenziate e senza il radar tutto il mio "gameplay loop" va un po' a rotoli :(
diciamo che i match così mi sembrano spogli.... abituato al caos normale mi sembra tutto strano, ma è cmq una buona modalità se ci fanno qualche aggiustamento (intanto mancano le musiche :evil: ). Nel feedback ho detto di aumentare il TTK nella modalità classic, senza i down secondo me sarebbe un bene e adesso si muore per smitragliate random.

però anche BASTA team deathmatch, tutte le modalità sono team based, tutte, tutteeeeeeeee
voglio un tutti contro tutti cazzo.
e hai ragione, sta modalità è strano che l'abbiano infilata dentro perchè il 99% dei loadout perde di significato.
prima ho preso asgard, ero cappato a 10000 ed è giunto il momento. Finite le gameplay chest, yay.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #245 il: 06 Nov 2016, 18:49 »
sfida inculata del giorno: avevo la sfida (di ieri) di 15 abbattimenti con granata, vado per farla, verifico che sì, devi abbattere E finire la partita perchè conteggi gli abbattimenti, ma poco male se può servire ad incentivare la gente a stare in match.
Spoiler (click to show/hide)

ci metto quasi 1h30 di gioco, e alla partita in cui finisco la sfida.... bum, me la rimpiazza con una da 30 abbattimenti da arma lunga, da 250 req, nello stesso slot della sfida che ho appena finito. Erano passate le 17 (orario in cui ti da una nuova sfida), quindi ok che mi dia la nuova sfida, ma.... non mi ha dato le relic!
così, me l'ha letteralmente cancellata, non mi ha dato le reliquie, non ho verificato cosa fosse successo nella schermata dei risultati (ho mashato X), ero tutto contento di aver finito la sfida delle granate, e quando ho visto che il contatore reliquie non era cresciuto, mi è sembrato una presa per il culo totale (tanto più che perdo una sfida da 450, proprio quella più remunerativa).

poi ho fatto la sfida da 250 e quella tutto regolare, ma rimane che m'hanno scippato 450 reliquie che mi ero sudato. Mi scoccia, certo ormai ho sbloccato tutta la roba gameplay e probabilmente maxerò il relic cap entro la prossima settimana, ma anche VAFFANCULO oh.



insomma: consiglio di evitare di finire una sfida proprio nel momento in cui sta per dartene un'altra (ore 17).
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #246 il: 07 Nov 2016, 09:37 »
iniziato il multi! al momento mi sta piacendo, molto divertente e "vario". per prendere mano sto usando l'equip Assalto, poi una volta sbloccate un pò di armi inizierò a farne uno tutto mio.
mi confermate che i perk delle armi si possono mettere solo in quello Personalizzato?
l'attacco corpo a corpo con il rampino, una volta tenuto premuto L1 è necessario premere una volta quadrato per afferrarlo e poi ancora quadrato per menare o basta una volta? perchè nel tutorial viene detto di premere una sola volta quadrato ma in realtà facendo così lo si afferra e basta  ???

p.s.: che figa è la skin Pirata Maledetto?  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #247 il: 08 Nov 2016, 00:19 »
iniziato il multi! al momento mi sta piacendo, molto divertente e "vario". per prendere mano sto usando l'equip Assalto, poi una volta sbloccate un pò di armi inizierò a farne uno tutto mio.
mi confermate che i perk delle armi si possono mettere solo in quello Personalizzato?
l'attacco corpo a corpo con il rampino, una volta tenuto premuto L1 è necessario premere una volta quadrato per afferrarlo e poi ancora quadrato per menare o basta una volta? perchè nel tutorial viene detto di premere una sola volta quadrato ma in realtà facendo così lo si afferra e basta  ???

p.s.: che figa è la skin Pirata Maledetto?  ;D

ehhhh? per il rampino tieni premuto L1, poi quando fa il "CLING!!!!" vuol dire che è pronto. Con quadrato, quando hai il prompt sul nemico, uccidi.

i perk delle armi solo nei custom loadout, esatto.

la skin è figa ma 3000 relic, un colpo.
se mi vedi online batti un colpo! non fare come sixel :D

btw stasera ho provato l'M14 custom con scope-in speed. HOLY SHIT mira più veloce del mettler così :D
lo voglio anche nel mazurc! :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #248 il: 08 Nov 2016, 00:32 »
iniziato il multi! al momento mi sta piacendo, molto divertente e "vario". per prendere mano sto usando l'equip Assalto, poi una volta sbloccate un pò di armi inizierò a farne uno tutto mio.
mi confermate che i perk delle armi si possono mettere solo in quello Personalizzato?
l'attacco corpo a corpo con il rampino, una volta tenuto premuto L1 è necessario premere una volta quadrato per afferrarlo e poi ancora quadrato per menare o basta una volta? perchè nel tutorial viene detto di premere una sola volta quadrato ma in realtà facendo così lo si afferra e basta  ???

p.s.: che figa è la skin Pirata Maledetto?  ;D

ehhhh? per il rampino tieni premuto L1, poi quando fa il "CLING!!!!" vuol dire che è pronto. Con quadrato, quando hai il prompt sul nemico, uccidi.

i perk delle armi solo nei custom loadout, esatto.

la skin è figa ma 3000 relic, un colpo.
se mi vedi online batti un colpo! non fare come sixel :D

btw stasera ho provato l'M14 custom con scope-in speed. HOLY SHIT mira più veloce del mettler così :D
lo voglio anche nel mazurc! :(
No, ha ragione jamp, quando carichi il rampino puoi abbatterli con un colpo di quadrato, poi te ne serve un altro caricato al massimo per il KO.
A quel punto fai prima a premere solo quadrato per un calcio o sparargli con le armi da fuoco ^^

Per l'online onestamente non vedo mai chi è connesso, anche perchè non ho neanche le notifiche attive X'D
La prossima volta vedo di farci caso, così si sfagiola  :yes:

[tanto ormai gioco solo per le sfide giornaliere, ho preso l'asgard ed ho fatto gran ficate su bounty hunter, non male]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #249 il: 08 Nov 2016, 07:23 »
iniziato il multi! al momento mi sta piacendo, molto divertente e "vario". per prendere mano sto usando l'equip Assalto, poi una volta sbloccate un pò di armi inizierò a farne uno tutto mio.
mi confermate che i perk delle armi si possono mettere solo in quello Personalizzato?
l'attacco corpo a corpo con il rampino, una volta tenuto premuto L1 è necessario premere una volta quadrato per afferrarlo e poi ancora quadrato per menare o basta una volta? perchè nel tutorial viene detto di premere una sola volta quadrato ma in realtà facendo così lo si afferra e basta  ???

p.s.: che figa è la skin Pirata Maledetto?  ;D

ehhhh? per il rampino tieni premuto L1, poi quando fa il "CLING!!!!" vuol dire che è pronto. Con quadrato, quando hai il prompt sul nemico, uccidi.

i perk delle armi solo nei custom loadout, esatto.

la skin è figa ma 3000 relic, un colpo.
se mi vedi online batti un colpo! non fare come sixel :D

btw stasera ho provato l'M14 custom con scope-in speed. HOLY SHIT mira più veloce del mettler così :D
lo voglio anche nel mazurc! :(

Allora che culo.... Io la skin l'ho droppata   ;D insieme alla spettro per l'ak47.... Oddio, mi stai facendo venire il dubbio ma no è impossibile che l'abbia acquistata, l'ho appena iniziato è impossibile aver già avuto 3000 relic....?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 08:03 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #250 il: 08 Nov 2016, 09:04 »
mi sembra che quando inizi il gioco ti da un po' di uncharted points (i dobloni gialli), probabilmente con quelli te la sei accattata scegliendola direttamente anzichè passare per le ceste che sono RNG.

io in sti giorni sono in calo, sto usando asgard per sbloccare i potenziamenti e non ho più il cecchino senza raggio che mi faceva danni assurdi in ogni partita :cry:
asgard nel TDM secondo me serve poco, è meglio effettivamente per BH durante le fasi di mischia.

cmq jamp, daje di mettler. Prima impari le semi-auto, prima inizi a rullare :) sblocca il silenziatore e poi sii lurido.
e sblocca i punti loadout! puoi maxare le varie categorie o prendere le ceste che sbloccano i punti direttamente.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.591
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #251 il: 08 Nov 2016, 09:26 »


cmq jamp, daje di mettler. Prima impari le semi-auto, prima inizi a rullare :) sblocca il silenziatore e poi sii lurido.
e sblocca i punti loadout! puoi maxare le varie categorie o prendere le ceste che sbloccano i punti direttamente.

i semi-auto mi piacevano di brutto nella campagna ma nel multi all'inizio mi sembra un pò un azzardo del tipo che tra un colpo e l'altro muoio 38 volte....però dai, mi metterò d'impegno ;) maxare le varie categorie intendi i perk delle armi? i punti loadout intendi quelli che permettono di popolare il profilo equip personalizzato?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #252 il: 08 Nov 2016, 09:37 »
i semi-auto mi piacevano di brutto nella campagna ma nel multi all'inizio mi sembra un pò un azzardo del tipo che tra un colpo e l'altro muoio 38 volte....però dai, mi metterò d'impegno ;) maxare le varie categorie intendi i perk delle armi? i punti loadout intendi quelli che permettono di popolare il profilo equip personalizzato?
maxare le categorie intendo che sblocchi i punti di loadout aggiuntivi, uno per ogni categoria (pistole, armi lunghe, armi pesanti, partner, mistici, etc
devi sbloccare, ad esempio, 5 pistole e poi ti da un LP in più da usare come ti pare (stanno in fondo alla lista, e ti dice cosa devi fare per sbloccarli). Al massimo puoi averne 26. Sono cose che sbloccherai normalmente giocando e tirando su abbattimenti.
in alternativa, compri la cesta che ti da subito un punto (di una categoria a caso) per l'equip personalizzato.

il mettler all'inizio è scomodo da gestire, ma tieni conto che io giocavo con quello nella beta, le armi le ho poi girate praticamente tutte e son tornato lì :P
il mio percorso è stato
AK47 > MP34a > HS39 > XCR > Arrowhead > M14 > Mettler
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #253 il: 08 Nov 2016, 09:56 »
io alla fine le ho provate un po' tutte, c'è stato anche un periodo di amore vero con l'arrowhead ultimamente, poi alla fine ho deciso che l'unico che mi garantisse performance ottime in tutte le situazione e distanze fosse il caro vecchio HS39, questa volta con la mod passo veloce così da fare strafe in fare di mira come il caro vecchio U3.

Niente silenziatore da fighette, si va nello scontro a muso duro e si vince  :D


[il mattler non l'ho più approfondito, sono troppo abituato a quello della beta, e poi in BH non regge, ed io ormai gioco solo quello che il matchmaking del TDM è ancora più farsa del resto]
[confermo che se esci dalla partita non tiene traccia più delle sfide, che è una puttanata perchè le partite online continuano a bloccarsi senza andare avanti con gente che si muove in giro senza poter far punti o altro costringendoti all'uscita forzata...]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #254 il: 08 Nov 2016, 10:51 »
[il mattler non l'ho più approfondito, sono troppo abituato a quello della beta, e poi in BH non regge, ed io ormai gioco solo quello che il matchmaking del TDM è ancora più farsa del resto]
allo stato attuale è molto simile a quello della beta. Vinci anche ingaggi ravvicinati se sai giocartela. Ci fosse l'eroica silenziata+rinculo del mettler penso che non cercherei più altro :P
Fuck does Cuno care?