Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 59259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #195 il: 07 Set 2016, 10:46 »
il matchmaking va a caso, altro che SBMM :D
ieri somari fino a una certa ora, 20 down a partita facili (ho fatto un 19-0, ho mancato il mio primo rampant per un down T___T ), poi all'improvviso mi son beccato dei match con party sudaticci (lol) e coordinamento a gogo. 4 down a partita, se ne abbattevo uno lo curavano subito in 4.

DAT SKILL BASED!!1
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #196 il: 07 Set 2016, 14:20 »
il matchmaking va a caso, altro che SBMM :D
ieri somari fino a una certa ora, 20 down a partita facili (ho fatto un 19-0, ho mancato il mio primo rampant per un down T___T ), poi all'improvviso mi son beccato dei match con party sudaticci (lol) e coordinamento a gogo. 4 down a partita, se ne abbattevo uno lo curavano subito in 4.

DAT SKILL BASED!!1
Sisi, è sempre così, mi pare quasi che sia peggiorato ora, almeno quando uscì la precedente patch beccavo tutta gente forte ed i TDM erano si frustranti ma equilibrati con match vinti/persi sulle ultime kill, ora c'è quasi sempre uno scarto di 20 kill perchè i compagni di squadra non fanno 'na sega e viceversa.

Skillbasedmyass  :suspious:

Ah, ed il sistema di punteggio in Controllo è 'na puttanata cosmica, non è possibile che tutte le partite le si giocano sugli ultimi 30 punti ed il gioco ti mette capitano MENTRE ti stanno sparando così da regalare subito i punti ai nemici, terribile.

Pure le kill non contano 'na sega nell'economia generale, quando dovrebbero farti guadagnare dei ticket... peccato che potrebbe essere interessante e regala soddisfazioni, ma preferisco TDM, dura di meno ed è più probabile vincere e papparsi le 20 relics.
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 14:23 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #197 il: 10 Set 2016, 17:03 »
mi son fatto prendere e ho buttato tipo 7000 relic nelle ceste vanità. I'm so weak :(
alla fine cmq userò tutte le relic nelle ceste vanità fino al 16, tanto d'ora che ND patcherà il gioco con i nuovi DLC gameplay, un altro 5000+ relic riesco a farle e tanto vale abusare degli sconti finchè ci sono.
son d'accordo che dovrebbero droppare il costo dei DLC, quelli gameplay van bene a 3000 visto che sono roba buona, ma i vanity potrebbero stare a 1000 le DLC e 1500 le premium che nessuno obietterebbe nulla.

e ho sbloccato tutti gli unlock per sidekick e mystical. Yayyyy
mi mancano 2 uccisioni con rope master poi ho maxato anche tutti i perk.
le armi degli eroi invece frega niente, costano troppi LP, e sarei indietrissimo se volessi sbloccarle tutte, me ne mancano troppe.

btw oggi m'ha dato una sfida con l'XCR..... come ho fatto a usare sto cesso d'arma per tutto quel tempo? XD arrowhead for life, man.
avevo anche la sfida di picconare 15 nemici.... fatta velocemente, cmq il lag su quelli che picconano me mi rende impossibile la schivata con rotolata. Mi pigliano a 2 metri, è una roba ingestibile. Una volta m'han preso laggando dopo 5 metri che stavo scivolando sulla corda in madagascar city. Se invece provo di colpire io, misso spesso e volentieri anche se attacco quando compare il popup. Bah.

infine, dopo 3 gg di non attività avevo un offline bonus di 225 relic. Non male. Vale davvero la pena di fare le sfide ogni 3 gg a sto punto..... altrimenti giorno dopo giorno l'offline bonus carica solo di 10 relic..... che sì, compensi vincendo partite ma averne 225 così, sicuri, che ti vengono dati man mano non è mica male :)
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #198 il: 10 Set 2016, 19:13 »
Dopo 48 ore a me ne da 40, non credo che dopo 72 arrivi a 200+ reliquie, a meno che non le hai superate tanto da perdere una sfida giornaliera... sei proprio sicuro?
Mi pare che uno volta ho giocato dopo 72 ore (in tempo per le tre sfide) e ne avevo un 120-150 offline.

Cmq si, è incrementale, ma ora che ti danno 20 relic a vittoria preferisco giocare, ne faccio di più che aspettando.

Ah, mi sa che sputtanerò anche io tanti soldi in vanity X'D
750 è un prezzo "onesto" ora come ora se pensi che ti può uscire anche una sola skin, ed intendo quelle personalizzate, che in molti casi fanno cacare...

Insomma, quando ti da una skin e due oggetti o quattro oggetti diversi va bene, se ti da solo UNA skin pure brutta allora rosichi.
Questo prezzo ci sta tenendo conto che sono 130 e passa oggetti... anche se costassero 1000 relic sarebbero troppi, 2000 è follia pura, soprattutto considerando che si sono un fottio di skin detenuto tutte uguali.

Pensa che in queste da 750 sono presenti ANCHE le skin da pirata ecc. che ti danno nelle vanity DLC da 3000,  però devi avere il culo di beccarle.
Anche ora che sono in sconto a 2000 però non valgono la pena, con 2250 relic compre TRE vanity da 750 ed hai molti più oggetti e se ti va di culo becchi anche quelle pirata ^^

Io spero che abbasseranno per sempre a 750 queste casse, perchè è onesto come prezzo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #199 il: 10 Set 2016, 19:34 »
ho fatto l'ultima sfida martedì sera. Sabato pomeriggio alle 14.00 avevo 3 sfide nuove (merc,giov,ven), e avevo 200+ req nel bonus.
quindi sono passati 3 gg e mezzo, ma senza perdere nessuna sfida..... peccato che fra settimana è impossibile farlo dato che torno dal lavoro alle 18 quindi per far passare più di 3 gg mi perderei una sfida, come dici.
ma se uno ha altro da giocare tanto vale smettere il martedì e collezionare le sfide per poi farle il sabato :P (o smettere mercoledì per farle domenica).


la mia prima vanity DLC è stata Scrub Selim. Ho avuto pressapoco la tua stessa reazione quando hai sbloccato le 2 pistole nelle ceste gameplay :D
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #200 il: 15 Set 2016, 08:27 »
21 settembre livestream del nuovo DLC! sono stati di parola, bravi ND :)

cmq non sto a far scorta di req, preferisco spenderli nelle ceste ora che costano poco. Tanto alla fine ce la si fa a sbloccare le robe di gameplay, alla lunga. C'è da dire che le ultime ceste cmq m'ha dato delle skin orribili (tipo exporter Elena.... ughhh....)
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #201 il: 15 Set 2016, 10:01 »
Ma le hai sperperate tutte tutte?
io ora ne ho 8k ma dopo conto di arrivare almeno 5k.
Se il 21 mostrano il DLC quanto dopo potrà uscire effettivamente? su quello di giugno quasi una settimana... mi sa che posso spingermi ad averne 4k così da arrivare a 9k e prendere il primo DLC subito dai X'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #202 il: 15 Set 2016, 10:41 »
Ma le hai sperperate tutte tutte?
assolutamente, sono a secco :D
diciamo che se non avessi preso quella premium vanity per sbaglio (ancora mi rode) avrei sbloccato la roba gameplay con largo anticipo sul DLC successivo, e avrei pure accumulato un bel po' di req.
quindi se c'è margine, alla fine tanto vale sfruttare gli sconti finchè ci sono e spendere i soldi nelle ceste gameplay altrimenti.

insomma, quando ci sono DLC gameplay li prendo appena raggiungo 3000 req, così inizio a livellarli (i perk e il mystical principalmente, delle armi frega zero tanto arrowhead for life), finiti quelli faccio il genovese e raggiungo il cap, eventualmente prendendo vanity DLC a 2000 per tornare a 8000, e sperando in un bel 2 settimane di sconti come a sto giro prima o poi.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #203 il: 15 Set 2016, 10:52 »
Io invece ho sempre tenuto alto il cap a 9500 e spendevo le 3k di gameplay quando ero al limite, ed in pratica mi son trovato ad averle di nuovo al massimo proprio quando sono iniziati gli sconti, e non ne ho buttata via neanche una in altre ceste perchè avevo finito giusto in tempo quelle gameplay XD
Infatti di Vanity 750 ne ho prese un bel po' con questi sconti... però si, non credo di spenderle tutte tutte che poi mi tocca giocare un botto in più per le gameplay, ma come già detto, altri 5k ce li butto su :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #204 il: 20 Set 2016, 00:19 »
fatte le 3 qualificazioni, giocato malino, perse tutte e 3 (batti 5 sixel!), gold 3.
un mio amico che le ha fatte in separata sede ha fatto le partite della vita, un KDR della madonna.... silver 2.

WUT

e poi.... questo
http://feedback.naughtydog.com/forums/363840-uncharted-4/suggestions/16153702-huge-issue-in-ranked-team-deathmatch-i-need-help

credo di avere anche io sto problema :/ non mi ha mai (e dico mai) messo in un team favorito per la vittoria. Non ho mai giocato tanto ranked, avrò fatto si e no 30 partite dall'inizio ma.... MAI? manco una volta siamo i favoriti? Sia che giocassi da solo sia che giocassi in gruppo.
che modalità di merda, per me potrebbero benissimo toglierla che il gioco ne guadagnerebbe nel pool di giocatori distribuendo tutta sta gente tra le altre modalità.

cmq oro 3, tutto perfetto, evito di giocare ancora così mi cucco la taunt a fine stagione e pure le reliquie. Ma vaffanculo al ranked mode, di cuore :hurt:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #205 il: 20 Set 2016, 01:31 »
Onestamente pure il non-ranked è diventato patetico, oggi m'ha messo in partite in corso con la mia squadra 5-25 e l'altra 3-21 due volte di fila e sono uscito, altre che startano con gente che fa 0-1/10  o al massimo 1-1/11, tipo che se non giocano fanno meglio, almeno non regalano 10+ morti agli avversari.

Il matchmaking attualmente è patetico, completamente random, mette tre persone forti da un lato poi lammerda dall'altro, NON è skillbased manco per nulla, e non dico gente ESL eh, ma becchi persone che non sanno neanche come si impugna un pad, altri che trollano andando in giro con il rampino caricato tutto il dannato match... le scimmie proprio  :scared:

Ora come ora, o hai il culo di entrare in un team con un gruppo di persone e stompi gli avversari o vieni stompato, zero partite equilibrate... e poi i gruppi, ci sono sempre, li senti in voice chat, mai che si giocasse un 5vs5 tutti in solo, sempre sti gruppi in mezzo.

Bah, curioso di vedere il nuovo DLC ma se non danno 'na sistemata al MM è proprio inutile star lì a giocare :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #206 il: 20 Set 2016, 08:20 »
adesso sto giocando in un team di 3..... col team di 3 andiamo ancora bene, ci fa l'innesto di 2 giocatori spesso e volentieri e i match sono equilibrati, vinciamo e perdiamo. Se invece siamo in 4, rimaniamo in 4 fino a fine partita e la mancanza della quinta bocca di fuoco si fa sentire specie quando le partite finiscono 35 a 40 :(
una serie di sconfitte ieri, fino al momento del rage quit quando prima un tale mi prende in volo col magnetismo animale dentro la casupola nella mappa dei fiumi (l'ho visto CURVARE nella traiettoria, io ero dietro un muro), poi dopo mezzora che dondolavo davanti a un nemico chiaramente in vista (anzi, erano 2, c'era l'imbarazzo della scelta), 100% dritto davanti a me NON mi ha dato il prompt per attaccarlo in volo e lui mi ha seccato come uno stronzo appeso a una liana. Che nervoso :|
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #207 il: 21 Set 2016, 08:31 »
stasera livestream con la presentazione delle nuove patch. Sarà dura con TF2, COD e BF1 in arrivo che rimanga qualcuno a giocare, ma almeno ci sarà la co-op. Presto o tardi :(
cmq dopo i saldi ho di nuovo 3200 req. Dai che la prima cesta me la piglio subito.

cmq finalmente ho un gruppo da 5 pseudo-stabile. L'ultimo innesto è fenomenale, 10+ down a partita e gioca di sfondamento, ma non disdegna la cura. La tentazione di provare i ranked ce l'ho, ma se poi gira male a oro non ci torno più manco a spingere lol
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #208 il: 21 Set 2016, 19:42 »
Iniziato lo stream ed i nuovi booster sono OP ammerda, grande Greedy Dogs  :D

edit: azz, DLC disponibile ora... sapevo di non dover sprecare tutte quelle relics, ora ne ho solo 6k : (
cmq la modalità nuova è una sorta di saccheggio, tutti fermi in un punto a fare kill a caso, e come quella dura un'eternità... abbastanza inutile :/
« Ultima modifica: 21 Set 2016, 20:04 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #209 il: 21 Set 2016, 23:09 »
ho l'adsl k.o. :( of all days!
ho visto che hanno aggiunto una barca di item gameplay, e a sto giro come dici i perk sono decisamente intriganti.
altri 2 mesi di grindate di sfide, avanti! (e la co-op latita).
Fuck does Cuno care?