Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 59269 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #90 il: 20 Giu 2016, 16:13 »
ok, dopo le partitone di ieri sono giunto a un paio di conclusioni:
- sidekick brute + mod per energia ricaricante FTW. Se si spammano 2-3 bruti nel momento clou della partita SI VINCE
- sidekick sniper non serve a nulla
- HS39 è l'arma diddio
- se faccio 10/15 revive a partita ogni tanto vinciamo (40 a 39, sia chiaro) e cmq cintamani >>>> medico
- il fossa fa i danni veri

sto pensando di cavare la mod per il blindfire dell'HS39 e mettere su altro. Mi son reso conto che non lo uso praticamente più in blind, e le volte che riesco a sparare in blindfire magari il nemico ha l'MP34 e cmq mi secca prima lui.

cmq le 3 vittorie di fila quando eravamo già a 2 su 5 partite perse alle qualificazioni sono state epiche. Epiche! :baby:

sixel vieni con noi che ci serve uno bravo per le ranked :P er pupo sente la tua mancanza :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #91 il: 20 Giu 2016, 19:20 »
Io invece in sti giorni sono arrivato alla conclusione che stò multi è una mezza cagata, la quantità di gente che ti rusha con sta cazz di mp34/xcr (non ricordo quale) in blindfire senza ritegno è incredibile, anche se a fine partita magari faccio pure più kill, morire per mano di gente che manco mira ma corre schiacciando R2 è avvilente, ancor peggio degli altri Uncharted, visto che qui ci sono più spazi stretti e quando becchi quello SCHIFO assoluto di colonia pirata poi... non parliamone, una mappa che non è mai stata testata evidentemente, perchè ci si chiude tutti nel corridoio a destra per il 90% del tempo, altro che Metro/Op. Locker di Battlefield.

Poi i compagni di squadra sono pippe clamorose, arrivo sempre primo e porto a casa metà delle kill, e FORSE si vince.
Ieri partita record con 27 abb e 24 KO, 'rtacci loro fanno fare tutto a me, due palle.
Gioco solo per le sfide giornaliere, tipo 3-4 partite e stacco, ma mi sta passando pure la voglia di far quello che ormai mi fa sbloccare solo UN costume per ogni baule, visto che ho preso tutti gli accessori, cappelli skin ecc, ora che mi rimangono 16 costumi per i PG me ne fa sbloccare uno per volta, lamerissimo.

Insomma, la base c'era ma come al solito il bilanciamento armi/blindfire fa cacare, quest'ultimo in certi casi è OP da far senso.

[un caro saluto al Pupone nazionale ma anche no, la sera rosico a Overwatch (che è un gioco un attimo più serio...) e vedo che pure lui ha fatto il passaggio, anche se su PS4 :'D]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #92 il: 20 Giu 2016, 22:33 »
Insomma, la base c'era ma come al solito il bilanciamento armi/blindfire fa cacare, quest'ultimo in certi casi è OP da far senso.
ma il blind è stato nerfato duro, te lo dice uno che usava l'MP34 e ha dovuto switchare :hurt:

ad ogni modo, secondo me a giocare in 4-5 ce la si passa molto di più, e se le sfide che ti da sono robe merdose pago i 50 relic per cambiarla, non ha senso giocare se non mi diverto, o per sbloccare skin che poi non userò mai. Cmq credo che il mio limite sia l'inesperienza nei giochi online, ma non ci vedo tutti sti problemi di equilibrio, anzi è tutto creato con pro e contro facilmente intuibili. E' che bisognerebbe avere un team che si consulta sull'equip (come abbiamo fatto ieri) per evitare doppioni inutili ed essere pronti con contromosse per le varianti di equip nemico.

per me la mappa dell'odio è la Scozia. Quanti 39-40 fatti in quella mappa, 'rcozzio :o
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #93 il: 22 Giu 2016, 11:47 »
sto depresso per le ranked, non se ne vince una 'orcozzio. Siamo sempre sfavoriti e puntualmente finisce 20-40.
cosa mi sfugge. Perchè sta gente è così forte? :( imho i match non hanno modo di essere raddrizzati salvo una serie di giocate della madonna, e manco da parte di un singolo ma da parte di tutti. Se gli altri fanno soldi subito all'inizio => hanno più item => più spam di poteri e sidekick => chi perde perde male.

che poi mi fa incazzare, l'unica partita vinta ho fatto un partitone 17-11-3 con 11 revive, e guardacaso eravamo i favoriti del match, per la prima volta nella serata.
ok che giocare con gente forte si diventa più bravi ma quando poi si passa il segno per me la tentazione di mollare e giocare non-ranked è grossa.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #94 il: 22 Giu 2016, 12:02 »
Come dici dal lato competitivo è patetico visto che si fanno un fracco di soldi facilmente e se tutti comprano il cintamani diventa una scena patetica, guarda qui, una delle 5-6 classificate che ho fatto:

Uncharted™ 4 MP - Three KO to Win...

ne ho abbattuti 3 ma c'era uno spam di cintamani senza fine e l'abbiamo persa 39-40 X'D

Onestamente vado di non ranked così almeno becchi gente che spara in solitaria e non quelli che giocano a spammarella magari in gruppo :/

E' sbilanciato a manetta, è inutile girarci attorno.

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #95 il: 22 Giu 2016, 12:46 »
sto depresso per le ranked, non se ne vince una 'orcozzio. Siamo sempre sfavoriti e puntualmente finisce 20-40.
cosa mi sfugge. Perchè sta gente è così forte? :( imho i match non hanno modo di essere raddrizzati salvo una serie di giocate della madonna, e manco da parte di un singolo ma da parte di tutti. Se gli altri fanno soldi subito all'inizio => hanno più item => più spam di poteri e sidekick => chi perde perde male.

che poi mi fa incazzare, l'unica partita vinta ho fatto un partitone 17-11-3 con 11 revive, e guardacaso eravamo i favoriti del match, per la prima volta nella serata.
ok che giocare con gente forte si diventa più bravi ma quando poi si passa il segno per me la tentazione di mollare e giocare non-ranked è grossa.

Perdere ci sta. Ieri eravamo 5 (quasi sempre tutti sottotono) e probabilmente abbiamo sempre, tranne forse una volta, incontrato squadre. Le ranked sono più difficili di quelle non ranked e a me piace vincere senza il giocatore da 20 ko. Gioco per divertirmi e mi diverto di più con le ranked anche se perdo molto di più. Io dico continuiamo e cerchiamo di arrivare a 8 ko ciascuno più o meno a partita. Tra l'altro quando giochiamo noi è molto probabile incontrare squadre organizzate.

Ps
Ma cosa sono sti cheat?????😅
Psn id: zerozeropeppe

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #96 il: 22 Giu 2016, 12:49 »
Stica, io mi diverto pure se perdo.

Mi basta sapere che abbiamo fatto gruppo, ritrovarvi online è sempre un piacere. :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #97 il: 24 Giu 2016, 19:44 »
https://mobile.twitter.com/RobertCogburn/status/746393313234817024

forse pacciano oggi? :O
dovrebbe essere la prima patch grossa, con mappe nuove, modalità nuove, mystical, armi etc.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #98 il: 25 Giu 2016, 10:57 »
Uncharted 4 Multiplayer Summer Update/ Patch 1.08 Release On June 29

Son passati da "new mapS" ad una sola mappa... per gli oggetti non so che aspettarmi, a questo punto aspetto che mi son stancato di comprare pacchetti per UN solo oggetto, ed ho 2300 e passa relique, spendo tutto appena esce l'update, con buona pace di Laz a petto nudo, l'unico che vorrei davvero :'D (mi mancano 11 oggetti per completare tutto).

Sul resto ho solo paura che aggiungano dei poteri o armi lamer, che TloU l'hanno distrutto completamente con le armi nuove... ma vabè, poco ci credo che non faranno qualcosa di simile pure qui, tanto si sa che nei giochi MP alla fine predominano massimo 2-3 armi, non di più, è inutile star li a sminchiare un bilanciamento che già ora lascia a desiderare.

Ah poi nerferei il cintamani, 1 per acquisto, in certi casi c'è davvero uno spam ridicolo se tutti lo comprano, lo stesso per l'indra, ieri ne ho spammati tre di fila lungo tutto lo schifoso corridoio di colonia pirata ed ho bloccato l'intera squadra :/

[speravo che revisionassero quella mappa ma nulla, farà cacare per sempre]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #99 il: 25 Giu 2016, 12:35 »
immagino che ci sarà un'altra patch entro fine estate col resto del contenuto. Se non riescono a soddisfare la roadmap manco alla prima uscita.... lol, non marca bene per la co-op :hurt:
a leggere il blog ci sono armi nuove, 1 mappa, e i livelli a grande richiesta, ma niente personaggi o la cinema replay mode.

cmq se non ho capito male le ceste DLC saranno separate dai vanity. Il grind 1 skin per volta mi sa che è obbligato :( anche a me mancano le skin ed effettivamente si fa lunga. Facessero un ca**o di weekend double relic di nuovo.... il primo l'ho mancato del tutto che stavo ancora finendo il single.
https://mobile.twitter.com/RobertCogburn/status/745701624018931712

per me la cosa n.1 da fixare è il fatto di non prendere relic se perdi. Sì, livelli le armi e i poteri, ma anche sticazzi visto quanto è lunga grindare tutto. Com'era prima, che le relic raccoglievi in game, era perfetto. Va a capire perchè l'han cambiato....
« Ultima modifica: 25 Giu 2016, 12:40 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #100 il: 25 Giu 2016, 12:55 »
immagino che ci sarà un'altra patch entro fine estate col resto del contenuto. Se non riescono a soddisfare la roadmap manco alla prima uscita.... lol, non marca bene per la co-op :hurt:
a leggere il blog ci sono armi nuove, 1 mappa, e i livelli a grande richiesta, ma niente personaggi o la cinema replay mode.

cmq se non ho capito male le ceste DLC saranno separate dai vanity. Il grind 1 skin per volta mi sa che è obbligato :( anche a me mancano le skin ed effettivamente si fa lunga. Facessero un ca**o di weekend double relic di nuovo.... il primo l'ho mancato del tutto che stavo ancora finendo il single.
https://mobile.twitter.com/RobertCogburn/status/745701624018931712

per me la cosa n.1 da fixare è il fatto di non prendere relic se perdi. Sì, livelli le armi e i poteri, ma anche sticazzi visto quanto è lunga grindare tutto. Com'era prima, che le relic raccoglievi in game, era perfetto. Va a capire perchè l'han cambiato....
Ah son separate? che figli di... stavo conservando reliquie proprio per prendere più oggetti a botta... mo vai a vedere che quelle del DLC le fanno costare 300 req... btw ho letto un tizio su Gaf che cambiava sfida del giorno per beccare quella da 450, ma tenendo conto che il cambio costa 50req, se passi da 320 a 450 ci guadagni, ma se ti spunta una da 250 (ed ultimamente ne ho beccate, insieme a quelle mina, granata, mina, mina, mina, mina, mina...) ci perdi tanto.

Possibile che le sfide da 250 siano nuove? in quel caso avrebbe senso visto che prima non le ho mai beccate.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #101 il: 26 Giu 2016, 12:47 »
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #102 il: 28 Giu 2016, 19:34 »
buonasera, giocatori multiplayer
visto che il gioco non ce l'ho più, desidero omaggiare al primo che mi contatta via PM un codice per il download di questa roba:

SixelAlexis è stato più veloce di te :)
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 20:12 da babaz »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #103 il: 28 Giu 2016, 19:49 »
buonasera, giocatori multiplayer
visto che il gioco non ce l'ho più, desidero omaggiare al primo che mi contatta via PM un codice per il download di questa roba:

-mimetica dorata per le armi
-gli abiti di Drake's Fortune nella modalità multiplayer
-300 punti Uncharted

gentilmente fornito da Amazon.it per scusarsi di aver bucato il day-1
:)
l'han mandato anche a me. Sapere che si son sentiti in colpa fino adesso..... mi fa sentire una merda :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #104 il: 28 Giu 2016, 20:32 »
buonasera, giocatori multiplayer
visto che il gioco non ce l'ho più, desidero omaggiare al primo che mi contatta via PM un codice per il download di questa roba:

SixelAlexis è stato più veloce di te :)
Babaz numero uno  :-* :-* :-* !!!

Tra l'altro proprio ora ho completato la collezione di skin e quant'altro!



Son pronto per il DLC, chissà che combineranno :'0