Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57861 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #75 il: 07 Giu 2016, 00:13 »
ma che cazzo di mira ha la gente..... che cazzo di mira ha?! XD
io sparo come un forsennato da 1 metro e non prendo un elefante, altri mi prendono da 1km :no: :no: :no:

cmq mi sono finito le sfide (15 rampinate 15..... sembravo un coatto nascosto nei vicoli pronto a spaccare la testa al primo che passa :D). Devo dire che ho fatto un quintale di down, è stato più facile del previsto. Come funge, che ogni giorno ne ricarica una? o se uno le fa tutte te le da tutte e 3 il giorno dopo?

poi alcune belle partite con Sei, tra cui un recupero della madonna all'ultima finito pure con vittoria di distacco :O di solito mi succede il contrario :baby:
queste sono ear pod e hanno il mic!
https://www.amazon.it/PlayStation-Auricolari-Tecnologia-AudioShield-Special/dp/B0146U49VA/ref=sr_1_8_twi_gam_2?ie=UTF8&qid=1465251277&sr=8-8&keywords=cuffie+ps4
costano una mazzata però, se sei scomodo con le altre sono una manna.... :yes: :yes:
« Ultima modifica: 07 Giu 2016, 00:16 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #76 il: 07 Giu 2016, 11:40 »
io per ora son stato "fortunato" con le sfide giornaliere, escono sempre le stesse XD

tre volte quelle di marchiare, altre tre quelle delle mina, poi pistole base, HS ed una con 3 kill dall'altro con rampino, facile.
L'unica che è stata ditinculante è 30 abbattimenti col fal, tirata giù in 3 partite ma che noia d'arma.

Ho paura quando uscirà fuori quella dello sniper  :death:

Cmq viene assegnata UNA sfida al giorno (alle 18:00) fino ad un massimo di 3 accumulabili.
A quanto ho visto, anche se NON fai partire il gioco le sfide vengono accumulate, fino ad un massimo di 3 sfide attive.

Ieri ho fatto qualche partita ma è sempre peggio, in DMS se vedo che dopo un paio di minuti è già 4-14 esco, tanto è inutile giocare con un team che si lancia a kamikaze sui nemici... Controllo mi piace ma il gioco mi fa diventare SEMPRE capitano, ed i compagni non mi proteggono, molte volte valgo 60 punti e non mi rianimano nemmeno, laggente non sa neanche che vuol dire teamplay, che nervoso...

Naaa... finchè rimarrà questo sistema di gioco/progressione farò giusto le partite per la sfida del giorno per poi defilarmi, che mi incazzo soltanto a far metà delle kill inutilmente.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #77 il: 08 Giu 2016, 11:13 »
io ieri avevo 10 abbattimenti con mine e ci ho messo tutta sera XD sembravano girassero tutti con esperto di esplosivi 3  :no:

sixel se hai in lista amici qualcuno vicino (+/-3) a gold 3 possiamo provare le ranked. Allo stato attuale tutti quelli con cui gioco sono bronze.
cmq io curo eccome, ieri ho fatto il medico e ho chiuso un match con 12 revive (gran vittoria :yes:).

aggiungo che per me il sistema di unlock è proprio ben pensato, meglio di overwatch con le loot box generiche e i duplicati (URGHHHHH).. Qui hai le ceste divise per tipo e non droppa mai duplicati, e con ND coin puoi comprare item direttamente, non altre ceste. Poi sì, ND fa sempre in tempo a sputtanare tutto lol
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #78 il: 08 Giu 2016, 11:30 »
Per le ranked ci sono anche io, devo solo dotarmi di un equipaggiamento più ragionato. :yes:

Soprattutto devo capire se il cacciatore faccia per me: come spawna corre come un malato di figa, non ce la faccio a stargli dietro.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #79 il: 08 Giu 2016, 11:57 »
Per le ranked ci sono anche io, devo solo dotarmi di un equipaggiamento più ragionato. :yes:

Soprattutto devo capire se il cacciatore faccia per me: come spawna corre come un malato di figa, non ce la faccio a stargli dietro.
quanto stai nei rank?
io gold 3.... quindi suppondo di poter giocare con gente da silver 3 a platinum 1.


l'hunter rischia di portarti diretto in bocca al nemico abbandonando il party. Io non mi ci vedo a usarlo.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #80 il: 08 Giu 2016, 11:58 »
Me la prendo in berta allora, sono bronze con -36pts.

Fuck no.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #81 il: 08 Giu 2016, 12:53 »
Hob! ID please così ti aggiungo (io sono peppe77). 😅
hob982 :)

ho fatto richiesta anche a ederdast.

Scusa Hob, ho accettato la richiesta solo ieri che era un po' che non accendevo la macchina.
Mi garberebbe joinarvi per il multy a palla ma qui il tempo non c'è mai!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #82 il: 08 Giu 2016, 16:53 »
io ieri avevo 10 abbattimenti con mine e ci ho messo tutta sera XD sembravano girassero tutti con esperto di esplosivi 3  :no:

Le mine son facili, basta andare in Controllo e potenziarle a manetta così da averne due per volta, le piazzi sui punti ed aspetti che saltino via, stai certo che trovi sempre gente che si butta a pesce ^^

Citazione
aggiungo che per me il sistema di unlock è proprio ben pensato, meglio di overwatch con le loot box generiche e i duplicati (URGHHHHH).. Qui hai le ceste divise per tipo e non droppa mai duplicati, e con ND coin puoi comprare item direttamente, non altre ceste. Poi sì, ND fa sempre in tempo a sputtanare tutto lol

Nell'immediato si, in U4 sblocchi molta più roba, a me non manca proprio tantissimissimo per prendere tutto, per dire... però sulla lunga è più stressante perchè il grosso delle reliquie le prendi solo con le sfide giornaliere che ti "costringono" a giocarci, mentre su Overwatch sai che ogni 20k punti e passa c'hai la scatoletta che ti sblocca cose (e fino al lvl 32 ho beccato solo un doppione) quindi la vivi più serenamente.

Però si, in U4 si sono meno oggetti e più piacevoli, in OW c'è tanta melma come frasi e spray... ci vorrebbe un sistema ibrido, per questo dicevo che in U4 si deve premiare anche chi prova a vincere, non solo chi c'ha il culo di stare nel team vincente anche senza fare 'na sega e beccarsi cmq le 10 reliquie, è davvero un sistema stupido che non ti invoglia a giocare ma fa incazzare ancor di più quando si perde per poco.

Anche per questo evito le competitive che mi faccio il sangue amaro per nulla  :D

[e poi la sera gioco a OW quindi non sarei di compagnia in ogni caso]

p.s. ieri le ho vinte quasi tutte in DMS (una decina)... perchè "quasi"? in una s'era iniziati con un bel 1-10 col team che andava a morire ed ho quittato subito, fanculo, quella dopo l'ho vinta e GG.


EDIT: dimenticavo, la roadmap in italiano:



il mio OCD impazzisce all'idea di altri 150 robi da sbloccare ad ogni megapatch... non ce la farò mai  :death:
« Ultima modifica: 08 Giu 2016, 16:57 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #83 il: 09 Giu 2016, 11:25 »
Ancora sfida con la mina, incredibile  :D

Tirata giù in tre match controllo, tra l'altro vinti all'ultimo secondo :0

Nulla, 'sta modalità mi piace troppo, anche se è ad altissimo tasso rosicata, ma proprio alto, si vince/perde quasi sempre per poco.

Cmq ho contato gli oggetti che mi mancano e sono esattamente 69, con la media di due oggetti per baule, e due bauli aperti al giorno, tra 17 giorni dovrei aver finito.
Ma mi sto aiutando anche con Fortune Hunter su Android, quindi magari ce la faccio pure prima tirando giù qualche reliquia... quando usciranno i nuovi oggetti sarà dramma vero X'D

[e devo finire il prima possibile che voglio Nadine da sera, assolutamente  :-[]

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #84 il: 11 Giu 2016, 19:22 »
fatto la trial degli hunter a crushing. 5000$ chiede, il fetente. Il trucco è stato usare il loadout col FAL e il lanciamissili e camperare gli hunter che arrivano dalla balconata vicino alla piazza con le macchine. Quando se ne son fatti fuori tipo 2-3 girare per lo stage e ripulire i diamanti, poi tornare a camperare e stendere gli hunter col lanciamissili.
e anche così si finisce con pochi secondi rimasti, è decisamente la prova più complicata finora.
altre sono una cagata assurda, tipo quella dell'eternità di indra che ha requisiti minimi pure a crushing.

nel TDM sono passato al HS39. Ero stanco dell'MP34, che è buono solo da distanza ravvicinata e da quanto han nerfato il blindfire ha perso molta attrattiva. E son tornato pure alle granate, le mine sono forti da fare down a nastro ma alla fine se i nemici girano in gruppo si fanno revive di massa e alla fine è tutto inutile.
Fuck does Cuno care?

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #85 il: 12 Giu 2016, 12:09 »
Adesso uso questo loadout ma vorrei aggiungere stealth 2 o 3 però dovrei togliere qualcosa.

http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=107.3,116,123,136,146.2,154.3,157.3
Psn id: zerozeropeppe

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #86 il: 12 Giu 2016, 14:11 »
Adesso uso questo loadout ma vorrei aggiungere stealth 2 o 3 però dovrei togliere qualcosa.

http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=107.3,116,123,136,146.2,154.3,157.3
Onestamente mi sembra una build un po' sprecata ^^

Scavanger: il gioco di riempie letteralmente di munizioni, a cominciare dai tesori in giro che ne rilasciano, quindi sono un po' LP buttati.

Combat marking: anche qui, bene o male i nemici vanno sempre in gruppo, quindi se hai compagni capaci non c'è bisogno di spottarli, piuttosto puoi usare il bastone di manco.

Mark on damage: stessa cosa, sprechi LP per fare un favore ai compagni che lascia il tempo che trova, piuttosto risparmi punti per usare, ad esempio...

...l'utilissimo Reddito Fisso (Cash Drip), che ti da il 33% di denaro in più per tutta la partita, e con i soldi in più guadagnati ti compri il bastone potenziato che ti spotta gente per 30 secondi a manetta, senza che ti metti lì a spottarli manualmente o quando muori.

Bam, t'avanzano LP in più da gestire diversamente, con qualcosa che può fare più differenza.

Io ora uso questa e mi trovo da Dio:
http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=107.3,111,118.1,123,135,144.1,139.2,147.1,155.1

Anche se il Savior in certi casi sa essere un vero cretino:

(stanno in playlist, se vedete il primo poi partono anche gli altri due dopo in automatico)

Uncharted™ 4 MP - Dat Savior (pt1)
Uncharted™ 4 MP - Dat Savior (pt2)
Uncharted™ 4 MP - Dat Savior (pt3)



ti salva cmq il culo tantissime volte salvandoti da nemici che scappano per vari motivi e/o da compagni di squadra egoisti.
E poi, in più, ti da munizioni e ricarica gadget, altro motivo per non usare Scavanger per come la vedo io ^^

Con questa config faccio davvero tantissimi soldi in una partita, tanto da spammare sempre il bastone di Manco ed avere savior se me l'ammazzano, e potenziare chiaramente la granata, che è utilissimo averne due per volta.

A proposito di granata vi lascio con questo filmato carino (quando ancora cercavo di farmare la pistola XD)

Uncharted™ 4 MP - Granade 4 Fun

E' sempre bello attirare gente pasticciona in trappola  :D

Guardate anche gli altri filmati, durano poco, 1 minuto in media ed hanno tutti delle giocate interessanti.
Nel caso ve ne propongo alcuni di tanto in tanto, che ho altra roba da uppare  :-*

[link playlist completa]

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 481
  • Psn id: zerozeropeppe
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #87 il: 12 Giu 2016, 15:00 »
Grazie per la risposta  :) Provo a cambiare qualcosa seguendo i tuoi consigli e vediamo come va.
Psn id: zerozeropeppe

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #88 il: 12 Giu 2016, 17:21 »
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #89 il: 14 Giu 2016, 15:19 »
 :D