Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #300 il: 16 Dic 2016, 09:08 »
provato 2 giri di survival ieri sera post rogue one.
30fps fottuti maledetti, ma il gunplay è quello bellone del single, idem per il melee + i tempi di reazione e risposta dei personaggi del multi = best of both worlds
come horde mode è proprio fatto bene, niente da dire. La progressione di unlock è molto più stimolante di quella del MP competitivo (almeno i livelli hanno un senso), ma per ora inutile puntare alle stelline finchè non si è di alto livello per sfruttare i boost. Modo come un altro dei ND per tenere la gente a giocare. A difficoltà moderata cmq già ci stanno dei bullet sponge, wow. Immagino a crushing :hurt:

Le mappe nuove.... prigione bella, per un camperone come me una gioia, mentre deragliamento mi sembra un po' piccola.

Belle le musiche, tornato al MP mi becco il nate theme e ci scappa il sorrisone.

Cesta gameplay, pistole pure io. Vabbè che a sto giro con altre 3 ceste si finisce :) Cmq la para 9 è forte, picchia più della liscia ma ha il ratio di fuoco minore. Non male cmq. Il micro mi sembra superfluo invece.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #301 il: 16 Dic 2016, 19:29 »
CMQ.
spero che il pass esploratore valga come acquisto di punti sullo store (del resto te ne dava 3200) così rientro nel programma VIP. Pls nd. Me lo merito :cry: il boost del 20% sulle sfide è davvero un bel regalino.
Confermo, funge, I FEEL SO VIP NOW :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #302 il: 17 Dic 2016, 00:01 »
Bene dai, finirai per giocarci da solo a 'sto punto  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #303 il: 17 Dic 2016, 01:04 »
Bene dai, finirai per giocarci da solo a 'sto punto  :D
Naah adesso che c'è il survival c'è parecchia gente.
Cmq mi fa girare i coglioni, ho sbloccato un sacco di armi di lv2 e son TUTTE PISTOLE.... .cristo. Ho la jackal (su tutte!) a lv 3 D:

Lv18, la progressione è veloce e ben fatta. E totalmente legata ai livelli, contrariamente al MP competitivo.
Cmq tanto vale giocare ad hard che si livella molto più velocemente.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #304 il: 18 Dic 2016, 14:24 »
finito survival a difficoltà media. Adesso si grinda per livellare e prima di essere competitivo ad hard hai voglia. Almeno ad hard si livella abbastanza velocemente.
tutto bello tranne i 30fps. Fuck, se si è giocato prima al MP è terribile quando si passa "di là".
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #305 il: 18 Dic 2016, 23:02 »
Cosa mi sta sulle balle del survival:
1) I capitani pirati sono solo 2. E poi riciclati nell'ultimissima wave! Nelle altre.... i bruti :(
e obbiettivamente son troppo bullet sponge, se si da a morire alla fine passa tutta la voglia di riprovarci, nel mio caso.

2) L'Assedio avviene sempre nello stesso punto della mappa. Ci sono varie regole e modificatori, perchè non variare un po'? Addirittura mi pare che alcuni stage abbiano DUE assedi, nello stesso punto. Why.
E chi gioca solo non può fare certe sfide della raccolta tesori, col tempo che ti da. Il compare IA è molto valido ma NON prende i tesori, o cmq non li considera.

3) E a livello di lag e glitch non sta messo benissimo.

4) Stelle legate SOLO al tempo, quindi si cerca il META e non si variano strategie.

5) Il sistema di unlock è bello e ci son tante cose, vero, ma.... MA! alla fine la difficoltà rimane quella. Perchè ci si potenzia parecchio livellando, quindi giocare a normal levelcappato a 20 è come giocare ad hard levelcappato a 40. Non c'è un vero salto di difficoltà.

6-7-8-9-10) Giocare a 30fps è cmq un passo indietro. Quando rimetto su il MP competitivo è come passare dal giorno alla notte :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #306 il: 19 Dic 2016, 10:27 »
Si, tutte robe che avevo notato subito, casa d'aste è LANOIAH, sempre assedio nella stanzetta, c'è poca varietà e con un gameplay fluido come U4, stare rintanato in confini 6mx6 è patetico.

Io non le toccherò più, ed ho fatto solo i primi 5 livelli con gente varia, come dici il META per le stellette è la morte della fantasia.

Sui 30fps... quando li regge, che col boss scende pure sui 20 X'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #307 il: 19 Dic 2016, 10:37 »
Si, tutte robe che avevo notato subito, casa d'aste è LANOIAH, sempre assedio nella stanzetta, c'è poca varietà e con un gameplay fluido come U4, stare rintanato in confini 6mx6 è patetico.

Io non le toccherò più, ed ho fatto solo i primi 5 livelli con gente varia, come dici il META per le stellette è la morte della fantasia.

Sui 30fps... quando li regge, che col boss scende pure sui 20 X'D
Sì prima ero a casa (febbre) e mi son messo a fare casa d'aste a difficile. Arrivato al secondo assedio ci ho dato su, lo spam dei corazzati uniti all'indra è una roba ingestibile e frustrante, non oso pensare a distruttivo.
Certo potrei livellare ma è tutto pensato male: se gioco a normale faccio più exp che a facile, ma sblocco lo stesso tier delle armi. Se faccio facile, non si livella mai.
Livellare a difficile non se ne parla, riesco a gestire solo i primi 3 stage.
Cheddevo fa?

Poi ho fatto matchmaking e mi ha messo l'ondata dopo...... quindi il boss, sempre difficile. Niente, tipo 3-4 tentativi e non gli abbiamo cavato manco metà energia nello spam totale di qualsiasi cosa, corazzati, missilieri, cloni del boss. Troppo difficile.
Era gente random, e ok, ma è veramente al limite dell'unfair quanto spammano qualsiasi cosa senza ritegno.

Cmq sì, quando viene assedio sento parte di me che vorrebbe giocare qualcos'altro :(
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #308 il: 19 Dic 2016, 19:25 »
ok, capito come grindare: hard, stage 1. Porta via 7-8 minuti alla volta, è relativamente facile, e da 55K di exp. Dove sono io (lv 28) faccio un livello alla volta.
E' comodo usarlo anche per le sfide del giorno, i nemici han poca resistenza e si fa presto a tirare su le kill. E in quel modo si livella anche.

Prima ho riprovato gli stage 4-5 ad hard e.... niente, non ce la si fa proprio :(
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #309 il: 20 Dic 2016, 01:06 »
stasera ero in gruppo con un tale fortissimo e abbiamo giocato a distruttivo, finendo per fare un quintale di livelli (tipo 31->42).
Lo spam dei boss cmq è una roba orrenda, nello stage 6 praticamente tutta l'area era indra-ta e si giocava in rallenty ovunque :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #310 il: 20 Dic 2016, 10:49 »
Avevo ragione sulle sfide, ora spuntano anche quelle dell'orrendo survival, quello in alto è solo un "filtro".. m'è toccato sucarmi 2-3 match per ammazzare 90 nemici.
Al prossimo giro butto 50 relic sperando di non andare a perderci... sempre peggio 'sto gioco, soprattutto ieri che ho beccato 3 volte di fila quella merda fotonica di train wreck su BH, babba bia...

Meglio che non dico che m'è uscito nella cassa da 300, scemo io che ci provo pure :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #311 il: 20 Dic 2016, 14:56 »
Prima ho giocato con un amico mio ad hard, fatti stage 4-5-6-7-8 tutti tristellati. Mi mancano gli ultimi 2 poi sblocco distruttivo.
Se si gioca in gruppo è divertente, da soli no, massimo a normal, già normal negli stage avanzati è un dito in culo. Ma con un gruppo è divertente. Se giochi da solo ti annoi per forza sixel :P

Lv 45, adesso tra un lv e l'altro c'è un quintale di exp da fare. Vabbè che ormai è sbloccato tutto. Manca solo la guarigione più veloce del 30% (10Lp, minchia).
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #312 il: 20 Dic 2016, 22:24 »
miiinchia stage 9-10 ad hard sono OMG WTF
il 9 è fattibile se non fosse per i time limit assurdi (+ obbligo di usare le pistole nella wave 42 in mezzo al delirio di corazzati), mentre il 10 manco l'ho provato realmente, ma immagino :D
cmq il 9 l'ho finito, con zero stelle ma fatto.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #313 il: 21 Dic 2016, 00:57 »
Fatto anche il 10 a difficile, party di lv 50-50-49 (io) XD
Senza morire, 1 minuto oltre il limite delle 3 stelle FUUUUUUCK :( Almeno ho sbloccato distruttivo.
Poi abbiamo fatto distruttivo stage 7 e anche sticazzi. Arrivati allo stage 8, ancora da provare, ma è dannatamente tosto (non che m'aspettassi una passeggiata).

Il META della coop è l'M14 custom, purtroppo l'unica arma usabile. Anche il Lowe-S, ma l'altra è preferibile. Per i boss ci sono varie strategie, una figa è usare l'indra (teletrasporto) quando il boss ti cattura così quando è vulnerabile gli si spara in 3.
Cmq insomma.... è bello e ci sono tante belle cose ma bastava un pochetto per renderlo una coop con i controcazzi. Tipo un po' di randomizzazione delle ondate, così è veramente una palla a rifar sempre le stesse cose memorizzando tutto.
Punto a finire le ondate a distruttivo poi andrò avanti senza obiettivi, alla peggio provo a fare tutte le stelle ad hard che è fattibile e mi manca poca roba.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #314 il: 30 Dic 2016, 10:51 »
miii che bello è il king of the hill!
a tal proposito il mio ocd non ce la fa più: PERCHE' BOUNTY HUNTER E' LA PRIMA MODALITA' NELLA LISTA

PERCHE'

cmq raggiungo lv 50 nella coop, tutte le armi a lv3 (ho farmato a easy così facevo le sfide del giorno XD) e 2 a lv4: SPEZZOTTI E JACKAL (sto gioco mi odia)

cmq sbloccato tutto il gameplay, again, adesso tocca alle skin pirata che a 1500req (col VIP ci metto 4 gg max), garantite, non è male.
Fuck does Cuno care?