Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 58765 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #150 il: 12 Lug 2016, 09:49 »
M'è uscito l'avviso del cap di 10.000 req perchè ne ho 9.000 ora... che lamerata, ed io che speravo in qualche abbassamento di prezzo, ora dovrò sprecarne 3000 per qualche pistoletta scema :/

[ed il P90 non è OP contro l'XCR, anzi...]
io ormai ho somatizzato la cosa, so che il ratio degli unlock è molto minore arrivati a sto punto ma finchè non sborso una lira è dura lamentarsi. Rimango che gli oggetti di gameplay dovresti sbloccarli giocando e facendo down ai nemici, quello sì. Alla fine sempre grinding è ma almeno premierebbe il giocare bene con unlock più veloci.
per i cosmetici invece frega niente. Quelli immagino che caleranno di prezzo dibbrutto.

e sì, l'XCR domina :) e la Agharwal è una bestia, peccato sia 2LP
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #151 il: 13 Lug 2016, 09:55 »
in sti giorni sto giocando bene, becco pure dei bei team di gente che non fa cacare, anche se credo che la pacchia sarà finchè non nerfano indra e l'XCR che sono troppo sgravi al momento. Specie indra che non è counterabile con nulla se non un altra indra.
ho maxato il medico, adesso passo agli hunter che li ho sempre bistrattati. Vediamo come va.

sul forum ND ho visto un tale che ha esposto un cheattone per le ranked, o meglio, per non perdere punti nelle ranked. Basta andare nel menu della rete della PS4 e fare test connessione. Si viene disconnessi ma senza penalità.
fosse una bella modalità mi scoccerebbe, ma così si aggiunge merda su merda a ste cazzo di ranked. E troppa gente che si disconnette a metà partita (o all'inizio!) nei TDM, manco ranked.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #152 il: 13 Lug 2016, 10:04 »
Si, infatti ho abbandonato il bastone ed ora gioco sempre con XCR con mod precisione ed indra con mod rallentamento +30%, te ne da 2 alla volta e son sempre pienissimo... eh si, l'ho sempre detto che son sgravi sia perchè darne 2 per acquisto è troppo e sia perchè stackano per tutto il team, ad un certo punto il gioco diventa tutto un ralenty visto che i nemici si adeguano :/

Un bel classic mode no eh PD???

Cmq oggi m'accingo ad acquistare il primo cesto DLC gameplay, non che ne abbia voglia ma son costretto per colpa dello stupidissimo cap....... e magari m'escono due pistolette o il fucile di precisione giallo lì...

[io vorrei due booster, mi piaccion solo quelli]

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #153 il: 13 Lug 2016, 12:21 »
cintamani e indra non devono avere 2 cariche, sono straforti. Magari fare 1 carica sola e abbassare (di poco) i prezzi sarebbe la cosa giusta.
più che altro mi piacerebbe tornare con l'el dorado della beta che faceva i danni veri, dato che per il costo che ha (e il singolo utilizzo) è assolutamente una merda. Così com'è serve solo a disperdere i nemici in Command.
2 usi li metterei al djinn che tanto con la scusa che non puoi metterti in copertura è già abbastanza sfigato come mystical.

i sidekick invece direi che sono ben equilibrati adesso, anche se lo sniper rimane sostanzialmente una fetecchia non vedo grosse possibilità di renderlo utile. Poi da quando c'è farmer 3 finalmente c'è un incentivo a batterli piuttosto che allontarsi dall'area.

è finita, l'exploit del test connessione per non perdere punti nel ranked è arrivato su reddit. Immagino il carnaio che sarà a sto punto le ranked.... :hurt:
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 12:24 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #154 il: 13 Lug 2016, 18:25 »
Ecco, ho speso sti 3k:

Uncharted™ 4 MP - My First DLC Box...

Spoiler (click to show/hide)


Basta, droppo qui il farming, è uno schifo questa menata delle 3k req per un paio di schifosissimi dlc random, ed hanno anche il coraggio di postare questa:



il P2W c'è eccome se per avere certe robe buone ti ci vogliono mesi di farming estremo...

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #155 il: 13 Lug 2016, 20:02 »
lol l'autismo del muovere il cursore su e giù incredulo XD
cmq è normale, o da una pistola + 1 booster, o le 2 pistole assieme.
e l'agharwal è tremenda
https://www.youtube.com/watch?v=NMo0luTqz9s
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #156 il: 15 Lug 2016, 09:18 »
a me ha dato l'agharwal
Spoiler (click to show/hide)
.
e non riesco a usare gli hunter. Mi schiattano subito :( preferisco il saviour, più che altro per il refill di proiettili/gear.
e non capisco una cosa, perchè il numero di proiettili che hai dopo un respawn mi sembra casuale? l'XCR a volte mi riparte con 70 colpi, altre volte di più..... mboh.

ieri altra scena bellissima, tale kng59583409548 (numeri a caso), che ha fatto un 1-1-12 nella casa d'aste. Ha, letteralmente, usato tutti i suoi colpi per sparare alle macchine nel parcheggio e farle saltare, senza mai partecipare attivamente al match.
mi chiedo come si possa essere così sfigati nella vita.

e madagascar city è ancora MIA, mi immagino i 3 programmatori rimasti in ND che non sono in ferie a fixare tutti i bachi che si ritrovano lol
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #157 il: 15 Lug 2016, 13:17 »
a me ha dato l'agharwal
Spoiler (click to show/hide)
.
e non riesco a usare gli hunter. Mi schiattano subito :( preferisco il saviour, più che altro per il refill di proiettili/gear.
e non capisco una cosa, perchè il numero di proiettili che hai dopo un respawn mi sembra casuale? l'XCR a volte mi riparte con 70 colpi, altre volte di più..... mboh.

ieri altra scena bellissima, tale kng59583409548 (numeri a caso), che ha fatto un 1-1-12 nella casa d'aste. Ha, letteralmente, usato tutti i suoi colpi per sparare alle macchine nel parcheggio e farle saltare, senza mai partecipare attivamente al match.
mi chiedo come si possa essere così sfigati nella vita.

e madagascar city è ancora MIA, mi immagino i 3 programmatori rimasti in ND che non sono in ferie a fixare tutti i bachi che si ritrovano lol

Che culo sull'hardened, è l'unica roba che mi interessa... quasi quasi la compro con le monete gialle X'D
Vabè, te hai buttato 3k per l'unica skin militare del nuovo DLC, le altre son TUTTE pirata, sei stato doppiamente sfigato quindi ti perdono  :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #158 il: 18 Lug 2016, 20:56 »
Sono di ritorno, spero di pizzicare qualcuno di voi da stanotte in poi, daje.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #159 il: 18 Lug 2016, 23:57 »
Sono di ritorno, spero di pizzicare qualcuno di voi da stanotte in poi, daje.
mi sei mancato :'(

ormai non ci gioca più nessuno del forum, è una landa desolata. Pre-patch facevo numeroni, purtroppo dopo la patch non so se han nerfato i miei main ma non mi trovo più, faccio una fatica bestia. Credo abbiano cambiato il matchmaking in modo che sia skill based, in altre parole, ti fa sudare ogni scontro deppiù.

seconda cesta gameplay, enforcer e gifting. SMH >:(
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #160 il: 19 Lug 2016, 15:13 »
Stasera mi affaccio....stanotte non ce l'ho fatta, mannaggia alla vueling e alle 4 ore di ritardo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #161 il: 20 Lug 2016, 20:12 »
Sono arrivato a 9600 req, sapevo che oggi avrebbero streammato e quindi magari c'erano buone nuove, ed infatti...

Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi

Uncharted Points scontati e.... nulla, il fottuto nulla, manco un boost per le reliquie o uno sconto per questi assurdi DLC, il nulla assoluto... basta, apro n'altra cassa DLC e mollo, manco mi sto divertendo più a giocarci che lo metto su solo per farmare ormai, ma chi me lo fa fare X'D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #162 il: 20 Lug 2016, 20:16 »
basta, apro n'altra cassa DLC e mollo
stai andando avanti così da un mesetto circa...
i Naughty ti ringraziano perchè hai deciso di mollare il gioco

:P

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #163 il: 20 Lug 2016, 20:28 »
basta, apro n'altra cassa DLC e mollo
stai andando avanti così da un mesetto circa...
i Naughty ti ringraziano perchè hai deciso di mollare il gioco

:P
A loro non cambia una sega, tanto non ho sganciato manco un euro... però si, andassero affanculo, hanno di nuovo rovinato il multy con 'ste menate, e MOLTO prima che con U3 e TloU  :D  :(

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.401
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #164 il: 20 Lug 2016, 20:28 »
non mi sono spiegato bene: dici che molli tutto, ma alla fine sei sempre lì a giocare :)