Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57862 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #135 il: 02 Lug 2016, 09:27 »
ok il p90 è ridicolo. E' OP al massimo, spara più veloce di ogni altra arma, e ha una clip con un numero esagerato di colpi.
avevo il dubbio di essere solo io, ma vedo che la gente inizia a lamentarsi.
e poi sta cosa di unirsi a partite in corso..... almeno che te lo dicesse, così uno quitta prima.
eh... eh... ora si sparge la voce e gli incassi aumentano, tutto come previsto  :yes:

[poi le provo anche io e ti faccio sapere]

edit: questa è una bella pensata:
https://www.youtube.com/watch?v=DaTr985yWlo&feature=youtu.be

ed in effetti l' OP90 sembra un bel paletto X'D

edit 2: se riesci a superare le odiose vocine sceme del tizio, questo visto risulta MOLTO utile:

10 Tips YOU NEED TO KNOW on Uncharted 4 Multiplayer!

Tipo 'sta cagata qui a 4:28 quando non sei in copertura... ora capisco tante cose... ND scarpari, mamma mia che roba :no:


Quella del roll/salto per evitare lo stordimento delle granate è utilissimo, mentre vedere che sei avvantaggiato se rotoli e saltalli come uno scemo mentre ti sparano è solo avvilente, quante snabbate maledette che ha 'sto gioco  :|
« Ultima modifica: 02 Lug 2016, 10:08 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #136 il: 02 Lug 2016, 19:23 »
ho provato un TDM con il P90, nel pre-set loadout.
mi unisco a un match in corsa, perdiamo 12 a 30, ma tanto mi dico "provo giusto l'arma".
perdiamo 38-40 ma finisco primo classificato nel match con un quintale di down, tipo 23 col nemico che spammava cintamani inutilmente. L'P90 è una schifezza pagata che i ND si dovrebbero veramente vergognare. Scarpari per davvero. Un team di gente col P90 e credo verrebbe il nervoso estremo agli avversari. Ha un solo punto debole, cioè mangia proiettili come non ci fosse un domani e spesso devi ricorrere alla pistola, ma messo con scavenger per avere più colpi e/o un medico che ti refilla man mano diventa la morte sua.

i casi sono 2:
a) adescano la gente, la gente compra l'arma, se la godono 2 settimane, poi nerf;
b) la lasciano così, e si dimostrano totalmente incapaci di bilanciare il loro gioco. Anche perchè ormai le volte che muoio vedo sempre l'icona del P90 e mi sale un nervoso.....

mi mancano 4 vanity chest. Ovviamente Laz nudo mi manca ancora lol
« Ultima modifica: 02 Lug 2016, 19:26 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #137 il: 02 Lug 2016, 19:58 »
ho provato un TDM con il P90, nel pre-set loadout.
mi unisco a un match in corsa, perdiamo 12 a 30, ma tanto mi dico "provo giusto l'arma".
perdiamo 38-40 ma finisco primo classificato nel match con un quintale di down, tipo 23 col nemico che spammava cintamani inutilmente. L'P90 è una schifezza pagata che i ND si dovrebbero veramente vergognare. Scarpari per davvero. Un team di gente col P90 e credo verrebbe il nervoso estremo agli avversari. Ha un solo punto debole, cioè mangia proiettili come non ci fosse un domani e spesso devi ricorrere alla pistola, ma messo con scavenger per avere più colpi e/o un medico che ti refilla man mano diventa la morte sua.

i casi sono 2:
a) adescano la gente, la gente compra l'arma, se la godono 2 settimane, poi nerf;
b) la lasciano così, e si dimostrano totalmente incapaci di bilanciare il loro gioco. Anche perchè ormai le volte che muoio vedo sempre l'icona del P90 e mi sale un nervoso.....

mi mancano 4 vanity chest. Ovviamente Laz nudo mi manca ancora lol

Guarda, nei TDM ho beccato giusto un tizio con la P90 e non ha fatto nulla, il resto s'è dedicato tutto all'XCR, ed infatti mi sono adeguato che l'HS39 ormai è inutile, ecco la build:

http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=104,111,118.1,123,135,144.1,139.1,147.1,155.3

[da qui ho ancora un punto ma mi pare proprio che ingame non sia così, se non erro quello dei partner lvl3 costa 5 punti]

Sto facendo discreti macelli, senza neanche andare a fare blindfire folli come un cretino ma mirando, visto che a media distanza trita tutto e tutti.
Devo dire che è molto divertente come arma, già c'ho fatto 80 abbattimenti e sono proprio curioso di vedere come diventa col mod "aumento precisione"  :scared:

Stanno spostando tutto sulle armi con rateo veloce, la mira precisa non serve a nulla, anche perchè ancora si perde faccia a faccia con uno che spara dal fianco con una cazz di pistoletta e te che miri come un cretino... in teoria dovrei avere un vantaggio di precisione e danno mirando ed invece con un HS39 perdi contro uno che fa blindfire a casaccio con una pistola di serie B  :D

A questo punto la si deve giocare in modo ancora più aggressivo... ma onestamente non riesco a immaginare il troiaio che saranno le ranked, davvero un gruppo di scimmie che si corre incontro sparando a caso...

Vabè, devo dire che non rosico più come prima quando perdo perchè:

- si avanza di livello portandoti a sbloccare cose, e i 3000-4000 PE che racimolo ad ogni partita valgono qualcosa
- ormai le reliquie non servono più a nulla, ne ho 5480 e non so che farmene, grazie ND X'D

Per la skin di Laz... è sta la PENULTIMA che ho sbloccato, l'ultima invece è stata, chiaramente, quella di Nate subacqueo  :D

Si, sono rarissime, ma Laz spacca troppo  :yes:

[finito le vanity da 150, vediamo che succede con i prossimi livelli, ora solo al 13]

p.s. se trovi le sfide giornaliere da 250 saltale, con 50 req puoi scegliere una tra tre diverse e di sicuro lì becchi almeno una da 320.
Se ti va bene trovi quelle da 350 o 450, in ogni caso ci guadagni sempre  ;)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #138 il: 03 Lug 2016, 01:06 »
Per la skin di Laz... è sta la PENULTIMA che ho sbloccato, l'ultima invece è stata, chiaramente, quella di Nate subacqueo  :D

omg, pure a me! gombloddo! :O mi mancano esattamente ste 2 ceste.

cmq ho provato l'XCR, carina come arma. Non ha lo strapotere del P90 (e una clip grande il doppio, tipo), ma effettivamente la cadenza di fuoco è ottima.

con le prossime reliquie sbloccherò le ceste gameplay. Darò sempre la precedenza alle robe che non puoi sbloccare altrimenti.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #139 il: 03 Lug 2016, 02:52 »
Per la skin di Laz... è sta la PENULTIMA che ho sbloccato, l'ultima invece è stata, chiaramente, quella di Nate subacqueo  :D

omg, pure a me! gombloddo! :O mi mancano esattamente ste 2 ceste.

cmq ho provato l'XCR, carina come arma. Non ha lo strapotere del P90 (e una clip grande il doppio, tipo), ma effettivamente la cadenza di fuoco è ottima.

con le prossime reliquie sbloccherò le ceste gameplay. Darò sempre la precedenza alle robe che non puoi sbloccare altrimenti.
Piglierò una cesta gameplay solo quando arriverò al cap di 10.000 (altra immensa porcata...), ma non sarò di certo felice di sprecare 3k per quella robaccia nuova eh, l'ho provato il P90 ma a me non piace, così come il resto dei nuovi booster.

Mi interessa giusto quello del rinculo, ma vale su qualsiasi arma o solo per i cecchini?
se è la seconda manco quello allora XD

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #140 il: 03 Lug 2016, 14:28 »
fatto la trial path of indra a distruttivo.

MAI PIU' :no:
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #141 il: 03 Lug 2016, 23:31 »
finito le ceste vanità. Inizia il grind -_-

stasera ho visto la scena più penosa di sempre. Un tale (piron-qualcosa) che aveva me e un altro a terra, nessun nemico in vista, solido vantaggio sugli avversari, si è messo a fare emotes fino alla fine lasciandoci morire.

vinta 40-39. Whew.

cmq al primo posto nei most wanted è la playlist solo/group. Davvero non vedo come se ne possa fare a meno, specie per rendere umano il ranked per chi non ha gruppi tutte le sere, fermo restando che un gruppo poco buono equivale ad andare incontro all'oblio se gli altri sono solo un minimo organizzati.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #142 il: 04 Lug 2016, 15:42 »
finito le ceste vanità. Inizia il grind -_-

stasera ho visto la scena più penosa di sempre. Un tale (piron-qualcosa) che aveva me e un altro a terra, nessun nemico in vista, solido vantaggio sugli avversari, si è messo a fare emotes fino alla fine lasciandoci morire.

vinta 40-39. Whew.

cmq al primo posto nei most wanted è la playlist solo/group. Davvero non vedo come se ne possa fare a meno, specie per rendere umano il ranked per chi non ha gruppi tutte le sere, fermo restando che un gruppo poco buono equivale ad andare incontro all'oblio se gli altri sono solo un minimo organizzati.
Uncharted 4 - Ranked Mode Simulator

Manco ci provo, sul serio  :scared:

BTW sono arrivato a 6000 reliquie e ne ho altre in coda sull'app che non sto aggiungendo al gioco, tanto non le spendo... certo che non so più che farmene di ste vanity da 100, tanto non uso quei robi...
Ah, l'XCR con mod precisione è davvero più preciso, però l'approccio cambia molto dal team e della mappa, non funziona benissimo in tutti i casi... vorrei tanto una via di mezzo tra precisione dalla distanza e rateo di fuoco rispetto all'HS39...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #143 il: 06 Lug 2016, 09:08 »
ho portato la media abbattimenti a oltre 10 yay

e ho iniziato a farmare l'eternità di Indra. Ammazza, i danni veri ci ho fatto :)
sixel tu usi il bastone di ayar? io non riesco a capire come renderlo utile.... alla fine nella mappa i segnalini stanno pochissimo tempo. Ok che costa poco e si usa spesso ma boh.

e in una partita scena più brutta di sempre, parte seconda: tale STANDA_1979 o qualcosa di simile, mappa auction house.
sto tale è stato presente nel mio team per tutta la partita. ZERO punti, zero down, zero kill, morto 8 volte. Fermo o che si faceva sparare volutamente appeso alle funi.
persa 37-40 con più di 20 miei down e kill. Già eravamo in 4, più questo stronzo nel mio team eravamo in 3. Ci vuole un sistema di kick per gli afk o gente di merda simile. Che poi un afk posso capirlo, se ha una cosa urgente da fare, ma sto coglione era attivo al pad e si è impegnato per farci perdere la partita.
che mondo di merda se ci sono persone che si divertono così. Continuo a divertirmi ma davvero quando succedono cose simili mi viene voglia di mettere a monte tutto -_-
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #144 il: 08 Lug 2016, 09:49 »
Si, di solito uso la mazza ma col mod, così dura il doppio (30 secondi, che non sono pochi  ;))

E' molto comoda, ma se c'hai il team fesso fai più danni che altro perchè cominciano a rushare i nemici vedendoli sulla minimappa e crepano male  :death:

Ultimamente mi sto dando molto all'indra (ralenty), che fa davvero devasti anche in solo, salvandoti da situazioni spinose  :yes:
E poi ne hai sempre un botto, costano poco, te ne da due per volte con un limite di 4... se le acquistano tutti finisce il gioco... su quest'aspetto il multy è davvero rotto, menomale che con i quickplay non incontro gruppi organizzati altrimenti diventa davvero ingiocabile se ci si organizza lanciando tutti determinati poteri o sidekick allo stesso tempo.
Cmq ho 7000+ reliquie... quando arriverò al maledetto limite di 10000 (perchè l'hanno messo? nfami.......) li sprecherò sul gameplay DLC, ma rosico lo stesso che saranno buttati, che mi interessano giusto i booster (ma ne posso fare a meno).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #145 il: 08 Lug 2016, 12:18 »
io ho cavato le mod all'XCR che usare 3-4 punti per il blindfire quando poi il blindfire è cmq preciso lol. Perde in blindfire con il P90 ma a parte quello rimane straforte come arma.
ieri ho fatto una partita eccezionale con tipo 3 medici evocati che, essendo morto poco io, curavano il team. Team che è rimasto arroccato in una parte della mappa anzichè correre ovunque senza ritegno.
l'ideale nel loop delle partite è adescare i nemici in una zona, seccarli da soli o in piccoli gruppi, quando si è rotta la loro unità correre a prendere i diamanti, restare fermi e adescare, repeat. Solo che quando la gente muore la prima cosa che fa è aspettare il respawn, poi vanno a razzo a morire di nuovo iniziando il trenino dei coglioni (al limite provare di flankare, ma non attaccare il nemico a testa bassa quando sono in posizione). Per quello chi prende il largo nella prima parte dei match poi ha vita facile e diventa difficile recuperare.
secondo me il gioco non è squilibrato, anzi ogni cosa ha pro e contro del caso, è semplicemente ingiocabile contro i gruppi organizzati che spammano poteri all'unisono o si sincronizzano nell'attirarti in trappola, e prendono una distanza atomica che dopo non riesci più a compensare.
ci vuole il free for all cazzo :/
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #146 il: 09 Lug 2016, 13:02 »
Primo torneo italiano ufficiale di Uncharted 4
Gli abbonati a PlayStation Plus possono partecipare al primo torneo ufficiale sul multiplayer di Uncharted 4
http://multiplayer.it/notizie/171166-uncharted-4-fine-di-un-ladro-tra-le-promozioni-di-luglio-per-playstation-plus-ce-il-primo-torneo-italiano-ufficiale-di-uncharted-4.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.071
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #147 il: 10 Lug 2016, 02:13 »
sono il coglione del giorno, vado a sbloccare la prima cesta gameplay, e sovrappensiero prendo una premium vanity. Laz militare, fuuuuuck, preferisco a petto nudo :(
3000 req buttate nel cesso. Lol
cmq ho collegato l'app per ios e ho sbloccato 500 req in un oretta di gioco. E' come vincere 50 partite nel multi, molto proporzionato (sta ricompensa da 10 req per la vittoria deve cambiare, è troppo poco cazzo).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #148 il: 10 Lug 2016, 10:39 »
sono il coglione del giorno, vado a sbloccare la prima cesta gameplay, e sovrappensiero prendo una premium vanity. Laz militare, fuuuuuck, preferisco a petto nudo :(
3000 req buttate nel cesso. Lol
cmq ho collegato l'app per ios e ho sbloccato 500 req in un oretta di gioco. E' come vincere 50 partite nel multi, molto proporzionato (sta ricompensa da 10 req per la vittoria deve cambiare, è troppo poco cazzo).
Va che all'inizio pensi di sbloccarne tante ma non è così, io ci sto dietro da quando ho iniziato il multi (quasi due mesi) ma posso sbloccare giusto 5-6 casse al giorno spendendo le monete visto che poco dopo la fase iniziale te ne da una ogni 8 ore/2400 monete, quindi ci vuole un botto per recuperare tutte e 5000 req messe a disposizione, sempre se prendi TUTTE le chiavi del gioco disponibili ^^

La prima run l'ho giocata tutta da me, poi ho visto su YT i livelli più avanzati (che sono un trial&error abbastanza becero) per prendere le chiavi, che arrivarci da è follia.
Insomma, è un bello sbatti, in media ne farmi mooooolte di più con le sfide giornaliere che con l'app, dove in un giorno, su 5-6 casse manco di esce una req da 125 ^^
Però se ti ricordi di prenderne una ogni tanto fa comodo.

In pratica ci sono 100 premi per il gioco e 100 per l'app, tra i primi cento ci sono 40 req (dal valore di 125) + 15 + 15 + 15 +15 di incrementi bonus (ci sono le quattro tipologie).

Gli altri cento premi per l'app sono monete con taglio da 250 o 500 o sfere mistiche con tagli da 3 o 5.
Nel gioco c'è un totale di 200 chiavi/livelli.

Insomma, auguri, ormai mi mancano solo le ultime 30 chiavi ed ho finito X'D



Shame per aver sbagliato cassa, davvero assurdo  :no:

« Ultima modifica: 10 Lug 2016, 10:43 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #149 il: 11 Lug 2016, 19:50 »
M'è uscito l'avviso del cap di 10.000 req perchè ne ho 9.000 ora... che lamerata, ed io che speravo in qualche abbassamento di prezzo, ora dovrò sprecarne 3000 per qualche pistoletta scema :/

[ed il P90 non è OP contro l'XCR, anzi...]