Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #120 il: 30 Giu 2016, 14:34 »
ma infatti ho perso le reliquie del passaggio al lv 2 (50) + la vittoria (10), non un grosso problema, la sfida l'avevo fatta alle 18 per fortuna XD
ieri sera volevo giocare un po' di partite per provare la mappa ma dopo la prima vittoria seguita dal "nulla" in termini di reliquie ho capito che non era serata.
btw mi aspettavo un cazzo di playlist che ogni, tipo, 3-4 incontri ti mette la mappa nuova almeno per un paio di gg. No, ha la stessa probabilità delle altre mappe.

e sì, sblocchi 1 item di gameplay alla volta T__T sono tipo 10 (2 pistole, 2 fucili, 1 arma pesante, 4 booster, 1 mystical) quindi più di 2 mesi per sbloccare gli item e a patto di giocare tutti i cazzo di giorni e di trascurare qualsiasi altra cosa che costi relic. Dai, è spalato e rischiano veramente di mettersi contro la gente, non c'è stata la via di mezzo tra i 150 e i 3000 della premium chest (che contiene UNA SKIN).

e ripeto, se la roba di gameplay la sbloccavi giocando le ceste potevano anche costare 5000, non me ne fotteva un cazzo :'(

e la cagata di qtrain, "levellate nelle classificate prima della patch! ;) /winkwinknudge"
se sei diamond 1 beccavi 500 req. Tipo, un sesto del costo di una skin.
non so, erano partiti così bene col MP imho :/

e lo schifo che han combinato col triple pack che adesso non c'è più e c'è l'explorer pack? ma lol. Cogbuuuuurrrrn! :(
« Ultima modifica: 30 Giu 2016, 14:39 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #121 il: 30 Giu 2016, 14:40 »
Si, ho fatto tipo 7-8 partite e la mappa nuova manco per sbaglio, e tenendo conto che la gente quitta e si creano nuove istanze a ogni fine partita... per dire, più volte m'è capitato che in 4 partite ho beccato 3 volte quello schifo di colonia pirata, o 3 su 4 isola... il MM è 'na schifezza.

La mappa la vedrò in partita privata, ci faccio un giro e bon, è inutile rilasciarle in questo modo.

Carine però le nuove opzioni su accelerazione e velocità inclinazione visuale, si riesce a settare decentemente la mira, finalmente... peccato che la mira assistita vanifichi tutto e conviene cmq tenerla su perchè ti avvantaggia troppo.

Insomma, continua ad essere 'na snabbata, e nel SP avrebbero fatto comodo queste modifiche ma no, non ci sono, valgono solo per il MP....

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #122 il: 30 Giu 2016, 14:54 »
è che 2 cose che erano in TLOU che facevano la differenza nella qualità della vita (voto mappa e Team deathmatch solo/party) qui non ci stanno. Han preso tutto da TLOU (pure il pay to win XD) ma ste robe no.

poi la scusa che introdurre la modalità classic sarebbe difficile quando i modificatori nelle partite private li hai già..... che buffoni.
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #123 il: 30 Giu 2016, 14:56 »
Ieri funzionava una schifezza
non mi caricava le cose sbloccate è rimaneva impallato nella stanza d'attesa prima dell'inizio della partita
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #124 il: 30 Giu 2016, 15:02 »
è che 2 cose che erano in TLOU che facevano la differenza nella qualità della vita (voto mappa e Team deathmatch solo/party) qui non ci stanno. Han preso tutto da TLOU (pure il pay to win XD) ma ste robe no.

poi la scusa che introdurre la modalità classic sarebbe difficile quando i modificatori nelle partite private li hai già..... che buffoni.
Questo a manetta, tra l'altro U3 aveva la decenza di avvisarti se nel MM c'erano dei gruppi:



col colore sotto i nome, quelli rossi sono un gruppo da 5, poi quelli blu da 4 e c'è un solitario.
Qui non c'è nulla del genere, e poi visto che hanno fatto per i livelli? solo gli amici possono vedere il numeretto, quindi già si lamentano in giro XD

Secondo me hanno fatto anche bene perchè il senso, fin dall'inizio, era di abbattere barriere psicologiche che ti facevano partire sconfitti solo a vedere i livelli degli avversari, mentre così tutti giocano senza pregiudizi.
Certo, poi ingame si vede subito chi fa cacare, ho subito prima una scappottata 24-40 che levati, contro erano o un gruppo oppure il MM ha fallito miseramente a bilanciare le squadre, bah... ci voleva anche qui il MM solo/party, per forza.

Io cmq mi conservo tutte le reliquie al momento, sia mai ci ripensano... tra l'altro leggo che hanno messo un cap di 10.000 reliquie, se non erro prima non c'era.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #125 il: 30 Giu 2016, 15:41 »
anch'io sono indeciso se spendere le relic una volta finite le vanity chest. Vista la castroneria delle 2000 relic imho la possibilità che ci ripensino c'è, e di brutto.
certo, sarebbe come dire "abbiamo scazzato" e ND come sviluppatore è sempre stato, a ragione, piuttosto orgoglioso, oppure hanno ragione loro e YAYYYY oggi impennata della vendita di ND coins, ND esce dall'europa e tutto il resto.
quello che mi rode è che erano partiti bene, troppo quasi :(
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #126 il: 30 Giu 2016, 23:40 »
allora, mi pare di capire che il gioco alterna le ricompense così

lv2: 50 reliquie
lv3: vanity chest
lv4: 50 reliquie
lv5: item speciale a lv multipli di 5
lv6: 50 reliquie
lv7: ???

dubbio: mi mancano 8 skin e alcuni dei cappellini delle nazioni (che son segnati come DLC vanity ma te li sblocca con le vanity normali). Tipo con 8 ceste, 4 giorni di gioco al max facendo le sfide. Se col level up si sbloccano vanity chest regolari mi conviene non spendere le reliquie e tenerle per le ceste DLC o sbaglio?



cmq lol, la prova dei fatti è che mi sembra che i ND si siano sbagliati, e hanno messo le ceste con uno zero di troppo -_- è tutto così irragionevole che mi sembra assurdo che qualcuno abbia pensato che tutto questo era una buona idea.

ah, la prova a crushing del path of indra è bullshit nel modo più assoluto. Praticamente non si deve sbagliare niente e pregare il dio RNG che te la mandi buona nel posizionamento dei nemici, idem che i tuoi alleati non ti rubino le kill sul più bello.
ah, ok, nel twitch hanno parlato della cosa e dovrebbero fixarlo. Praticamente ad ora è richiesto una serie di uccisioni col condor senza alcun errore nè spreco di colpi, è l'unico modo di fare sta prova (che dovrebbe essere riguardante il path of indra, prego notare XD).
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 00:19 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #127 il: 01 Lug 2016, 09:03 »
Ma non c'è come in Last l'opzione party/no party?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #128 il: 01 Lug 2016, 09:59 »
Ma non c'è come in Last l'opzione party/no party?
No.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #129 il: 01 Lug 2016, 11:11 »
si può capire per esperienza però XD se ti trova tipo un blocco di 4-5 giocatori lo vedi perchè compaiono tutti insieme.
se invece il mm finisce entro 5-6 secondi da quando lo avvi al 99.9% ti sta mandando in una partita già iniziata dove un team è in inferiorità numerica.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #130 il: 01 Lug 2016, 12:21 »
Se col level up si sbloccano vanity chest regolari mi conviene non spendere le reliquie e tenerle per le ceste DLC o sbaglio?



si, come già ti ho detto lascia perdere per ora. A me, al livello 8, me ne ha data un'altra di quelle da 150 con altri otto cappelli bandiera, ora me ne mancano solo quattro e completo (di nuovo) tutto.

A questo punto spero che, una volta finiti i cappelli, mi rifili dei bauli arma e non quello schifo di baule incremento, altrimenti ho buttato davvero tantissime reliquie (più di 1500) per prendere i costumi singoli che ora possono uscire con le casse da 150 regalate  :(

Son stati "generosi" proprio dove non dovevano, chemmerde X'D... :'(

p.s. ah, finalmente ho beccato la mappa nuova, la prima volta che la provavo ed abbiamo vinto... onestamente? pare un mucchio di assets messi a caso, non che le altre non abbiano problemi del genere ma qui si nota proprio tanto, armonia 0.

Bah, non ha neanche un punto davvero interessante, sono 3 corridoi e fine, deludente.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #131 il: 01 Lug 2016, 12:43 »
su neogaf m'han detto che se hai sbloccato tutte le vanity poi ai level up in cui dovrebbe dartene una ti da 150 reliquie. Quindi cmq fai patta.
altre volte da ceste arma o incremento, o anche sidekick/mystical.


e per la cronaca, il P90 è rotto :( è la prima arma che imho fa pendere il gioco dal lato pay to win :/
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 12:58 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #132 il: 01 Lug 2016, 13:04 »
Ah ecco, meglio di niente... btw ho fatto le tre classificate, una stravinta, l'altra strapersa, la terza bruciata di quattro kill per compagni incompetenti.
In tutte e tre ero primo con più kill di tutti e m'ha piazzato argento 3... vabè  :death:
Ci riprovo giusto per arrivare ad oro e pigliarmi quelle 300 misere reliquie tra due mesi, bella merda  :D

p.s. mi faresti un favore?
mi puoi dire i settaggi base di accelerazione ed inclinazione levetta?
ho smanettato e non mi trovo più granchè, e se metti i settaggi predefiniti non ti resetta quelle due barre.
tks :*

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #133 il: 01 Lug 2016, 14:07 »
nuuuh dai aspetta me e il pupone per le ranked :O mi dice sempre di avvisarlo se gioco, che droppa overwatch alla velocità della luce XD

x i settaggi, se non ricordo male il gioco ti mette un pallino di fianco all'opzione che hai spostato dal default. Cmq mi pare che fossero 5 e 10 i 2 parametri nuovi dell'ultima patch (accellerazione e power ramp, qualunque cosa sia).

per quanto riguarda la camera standard ho messo sensibilità mira 3 e sensibilità visuale 8..... e devo dire che in MP vado bene, finalmente. Riesco a mirare. Viceversa in single la visuale ruota troppo velocemente così. Non potevano fare 2 settaggi distinti?
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.073
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #134 il: 02 Lug 2016, 09:20 »
ok il p90 è ridicolo. E' OP al massimo, spara più veloce di ogni altra arma, e ha una clip con un numero esagerato di colpi.
avevo il dubbio di essere solo io, ma vedo che la gente inizia a lamentarsi.
e poi sta cosa di unirsi a partite in corso..... almeno che te lo dicesse, così uno quitta prima.
Fuck does Cuno care?