Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 59472 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Minchia che schiaffi su Datomyr, bellissimo il fatto che, coerentemente con il background, i compagni di viaggio ti mettano in guardia sulla pericolosità del posto, soprattutto il pilota, doppiaggio ottimo.
In HDR mi è parso che il gioco peggiori fotograficamente parlando...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ma meno male che non si spara. Finalmente esce roba ganza che valorizza altro oltre alle armi da fuoco :)

Comunque tra questo e Mandalorian il forum mi sta mettendo addosso una voglia di Star Wars che levati.
Poi penso che il 9 è in mano a sua vacuità Jar Jar Abrams, e mi viene un magone...

Segnato in lista cmq. Continuate a parlarne benissimo please^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sto andando avanti anche io, e confermo che più ci gioco e più migliora.  :yes:

La struttura mi piace un sacco, mappe grandi con scorciatoie, e punti in cui non si può passare perchè manca il potenziamento giusto.
Ho visto comunque che ci si ritorna anche in seguito, quindi come dice RayX si può andare via abbastanza tranquilli e comunque arrivare ad una buona percentuale.

Bella sopresa comunque, come gioco mi ricorda molto il recente Darksiders 3, e infatti anche quello mi era piaciuto molto!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Bella sopresa comunque, come gioco mi ricorda molto il recente Darksiders 3, e infatti anche quello mi era piaciuto molto!

Ti quoto duro perchè è la primissima cosa che ho pensato vedendolo girare in game.
Ovviamente non è lo stesso gioco e mi pare di capire che il combat peschi pure da Seikiro ma mappa, scontri e altro ricordano tantissimo anche a me le meccaniche di Darksiders 3 (che pesca dai souls più degli altri della serie un pò come fa questo).
Quindi me lo accatto a occhi chiusi questa ultima fatica Respawn lo metto hard e mi sparo un pò di imperiali a fette...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ci ho giocato un quattro orette pure io e confermo le impressioni positive. A monte di qualche imprecisione a livello di animazioni e una IA nemica non sempre brillantissima, mi ci sto divertendo molto. L'esplorazione delle mappe è appagante il giusto, il combattimento fa il suo e visivamente e come atmosfera fa centro pieno. E poi ieri ho scaraventato con la Forza uno stormtrooper dentro una ventola accesa, e a me basta poco per divertirmi. Datemi qualche potere/abilità per spingere o sollevare cose e nemici e sono felice. ^_^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Disponibile patch 1.03. Dovrebbe ridurre i tempi di caricamento. Devo ancora testarla.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Stutter devono diminuire, maledetto ue

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Io ho spostato il gioco su SSD ed installato ultima patch. Non so se è uno o l'altro ma adesso i caricamenti sono molto più sopportabili

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Stutter devono diminuire, maledetto ue
Si, tra UE4 e l'ultima versione del Frostbite non so quale stuttera peggio, vanifica anche l'uso del gsync per quanto sono drammatici i picchi e frametimes, non ce la si fa.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Maledetti mi avete fatto venire voglia, l'ho preso dando indietro Death Stranding.
Ho iniziato al massimo della difficoltà ma piglio schiaffi, mi sa che scendo di una tacca.
Comunque potenziale per divertire ne ha, vedremo. Che lo sforzo sia con me!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Maledetti mi avete fatto venire voglia, l'ho preso dando indietro Death Stranding.
Ho iniziato al massimo della difficoltà ma piglio schiaffi, mi sa che scendo di una tacca.
Comunque potenziale per divertire ne ha, vedremo. Che lo sforzo sia con me!
Benvenuto xd son tre giorni che non ho avuto tempo di giocarlo,ma oggi pom non vedo l ora di farci una full immersion!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Per chi l'ha finito, magari risposta in spoiler, grazie: il finale è chiuso o aperto?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Io ho spostato il gioco su SSD ed installato ultima patch. Non so se è uno o l'altro ma adesso i caricamenti sono molto più sopportabili

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
La patch non migliora granché. Spero permettano di skippare le schermate dei titoli.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Io ho spostato il gioco su SSD ed installato ultima patch. Non so se è uno o l'altro ma adesso i caricamenti sono molto più sopportabili

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
La patch non migliora granché. Spero permettano di skippare le schermate dei titoli.
Allora vuol dire che SSD serve a qualcosa, i titoli skippabili dovrebbero esserci per legge anche perché durano più dei caricamenti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sto andando avanti spedito, ormai credo manchi poco.
Confermo che mi sta piacendo parecchio, nonostante tutto.
Dico nonostante tutto perchè si vede che hanno avuto poco tempo per terminarlo. Per dire, nelle casse ci sono quasi esclusivamente oggetti estetici, insomma si va a prenderli giusto per la soddisfazione di farlo.
Sento parecchio anche la mancanza di un teletrasporto, almeno tra i punti di respawn. E' vero che si sbloccano parecchie scorciatoie, ma se voglio tornare su un pianeta per arrivare in un punto specifico, devo comunque ripartire da capo... e sinceramente mi passa un po' la voglia.

Però è bellissimo lo stesso, avevo voglia di un gioco così.  :yes: