Andato un po avanti nel secondo pianeta,continuano ad aggiungersi nemici "nuovi" con un gran senso del dove come e quando e le cose si fanno ancora piu interessanti, soprattutto in vista di future truppe nemiche miste. Alcuni scorci scelte dicolori atmosferici sono sinceramente da far commuovere. A me graficamente sta piacendo molto,danno molto senso di solidita le strutture, sia naturali che non,e mi piacciono molto i colori. Si nota forse un filino di piu che in altre produzioni,lo stacco tra ciò che è sfondo e percorso (con relativi dintorni in primo piano) e forse è questo che mi da la sensazione scritta nell altro post. Ma davvero gran lavoro lo stesso,che non sta minando nulla. Sulla difficoltà ,come detto prima,almeno fin ora un po latita(son morto solo 2 volte e una per una cavolata mia). Credo dipende perché ho incontrato cmq nemici base(cmq ben diversificati) e la fauna aliena, tranne alcuni esemplari tosti,per ora non è un gran problema,tranne quando magari si mischia con l esercito,li diventa piu bello e credo avverrà sempre di più andando avanti. Il fatto,almeno per ora,è che le truppe imperiali base,vengono uccise con massimo 2 colpi andati a segno,a meno di parata perfetta dovibli stunni e ne basta uno solo.Discorso uguale se si parano,2 colpi e li stunni poi li finisci. Da un lato è bello perché scorre bene,e cnq sei un allievo Jedi e non un comune mortsle,quindi ci sta benissimo nella coerenza. Dall altro ,sempre per il momento è un po facile,ma resta cmq molto divertente e molto coreografico! Davvero belle le animazioni di combattimento e le "fatality", molto fluide e verosimili. Il gioco invoglia tantissimo ad andare avanti,il classico "vedo 2 minuti cosa c'è dopo" e invece passano le ore.