Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 59227 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
No no, ormai qui si è deciso che è una merda, non scherziamo.
Hai vinto! :lol:

Continua a presentarlo male comunque oppure è una nuova corrente per generare scimmie sulle spalle a testa in giù.
Il viso di lui sembra più finto rispetto a prima si.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Trailer bello anche se in generale continua ad esserci una patina un pò generic attorno a sto progetto (il protagonista ne è un esempio) ma passare da certe animazioni (sia movimento che combattimento) ed espressioni facciali a questo è uno strazio  :scared:
Anche se poverino non ne ha grosse colpe!
Bellino ma neanche son troppo fan di SW, mi interessa il fatto che sia single e in generale il setting e le spade laser!
Per me titolo da recuperare in saldo!
Forse sarò di bocca buona io, ma a me pare che a livello di animazioni, espressioni facciali e qualità generale della resa a video non ci sia da lamentarsi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Trailer bello anche se in generale continua ad esserci una patina un pò generic attorno a sto progetto (il protagonista ne è un esempio) ma passare da certe animazioni (sia movimento che combattimento) ed espressioni facciali a questo è uno strazio  :scared:
Anche se poverino non ne ha grosse colpe!
Bellino ma neanche son troppo fan di SW, mi interessa il fatto che sia single e in generale il setting e le spade laser!
Per me titolo da recuperare in saldo!
Forse sarò di bocca buona io, ma a me pare che a livello di animazioni, espressioni facciali e qualità generale della resa a video non ci sia da lamentarsi...

Per me invece è un pò carente su questi aspetti! Sarà che il protagonista contribuisce!
Però ripeto, per me questo trailer è buono e di sicuro migliore del precedente, solo che senza un pò di trasporto per la serie cinematografica non sono particolarmente esaltato, secondo me per un fan è assolutamente da tener d'occhio perchè al di là di tutto sembra un produtto di una certa qualità

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Lo voglio ora! :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Sono uscite le recensioni con votazioni molto buone nella maggior parte dei casi

https://www.spaziogames.it/star-wars-jedi-fallen-order-la-forza-scorre-potente-recensione/
https://www.everyeye.it/articoli/recensione-star-wars-jedi-fallen-order-forza-te-46196.html
https://it.ign.com/star-wars-jedi-fallen-order-ps4/162923/review/star-wars-jedi-fallen-order-la-recensione

Contento perchè mi aveva dato sensazioni positive e un gioco di star wars single player ci voleva da troppo tempo.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Si pare un gran bel titolo, W i respawn peraltro! (e i titoli single player)
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 09:16 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Appena finisco RDR 2 lo inizio, vi farò sapere, avrete un parere da NON fan di Guerre Stellari!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Quando sarà il mio anche sarà un parere da non fan!
Comunque da video e recensioni qualche boh me lo mette eh, pare un gioco caruccio ma ha animazioni abbastanza discutibili ed è enormemente derivativo (di suo ci mette giusto i poteri della forza, e ci mancherebbe) perchè per il resto pare un Souls/Sekiro meno tecnico e profondo (e con il selettore di difficoltà) misto ad uncharted!
Non che sia un male però boh una roba così non mi riesce a entusiasmare o spingermi ad un D1 (poi immagino sia su sul pass EA quindi buono per chi ha l'abbonamento)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
(poi immagino sia su sul pass EAquindi buono per chi ha l'abbonamento)

E' sul pass EA premium, ma solo su PC.
Su console c'è il pass normale, lì arrivano solo giochi vecchiotti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
(poi immagino sia su sul pass EAquindi buono per chi ha l'abbonamento)

E' sul pass EA premium, ma solo su PC.
Su console c'è il pass normale, lì arrivano solo giochi vecchiotti.

Ah ok thanks del chiarimento!
Peccato per queste differenze pc-console, già quelle del gamepass mi sembrano in media a naso più sensate (di differenze magari su titoli specifici incousi) rispetto a queste di EA!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Eh su PC anche il pass normale è più ciccioso, ci sono tanti giochi PC only .
Addirittura ci sono differenze anche tra il pass su One e PS4 (anche solo perchè su One ci sono tanti giochi 360 retrocompatibili), insomma un po' di confusione...

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Preso Day1 al posto di DS che proprio non mi faceva voglia.

Ho giocato solo l'introduzione/tutorial e ho esplorato il primo pianeta (entro i limiti delle capacità del personaggio, ci sarà da fare parecchio backtracking).

Il gioco in sé funziona bene, sono belle le animazioni e le ambientazioni, è molto Star Wars.
Non ho ancora potuto testare il combattimento perché ho incontrato solo merdine o mostri overpowered inaffrontabili al momento.
Apprezzo in particolare l'interfaccia ridotta al minimo e le mappe non lineari, molto belle da vedere e percorrere e che riportano in automatico i luoghi che saranno accessibili in futuro (sia le porte da sbloccare che passaggi che saranno accessibili una volta sbloccato un nuovo potere/abilità).
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Ho letto recensioni davvero molto positive e sono contentissimo. Un avventura corposa e lunguetta (dalle 15/20 ore dicono) senza nessun momento di stanca, con un ottimo Tasso di sfida,a patto di nn giocare easy o normal) e influenze souls. In piu una storia molto bella. Gli unici difetti che ho letto riguardano alcuni aspetti tecnici,tipo texture caricate in ritardo o animazioni extra combat, come il parkour o altro,che sono inferiori a quelle molto belle de BS. Il tutto cmq su un impianto tecnico e scenico superiore alla media(ma un po inferiore alle eccelenze ben note). Il level design ho letto è di gran pregio anch'esso. Spero di poterlo comprare il prima possibile,che mi han messo molta scimmia ma le finanze non vanno di pari passo purtroppo xd.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Vendi la scimmia per racimolate qualcosina, no?  :D
Comunque a me i movimenti del protagonista (Cali mi pare) mi paiono un pò goffetti, mentre le animazioni  in combat sembrano ben azzeccate (quasi tutte).
Peccato, di sicuro l'aspetto che più mi fà desistere ma il gioco par valido e lo recupererò in sconto