Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58656 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ora mi fate venire i dubbi… ^^U
Mi pare di averlo giocato al livello sotto quello più difficile.
Non è “normale”?
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
No, sotto il più difficile c'è difficile. Non ricordo i nomi, forse Jedi master, io avevo fatto quello massimo ma l'arena ero appunto sceso.

Vabbè Tony, quel checkpoint è inutile, nel senso che la parte difficile sta prima, quindi semmai dovevano metterlo a metà ondate per renderlo meno frustrante.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Lo sto rigiocando anche io al massimo livello di difficoltà sono credo sul 75% all incirca. La versione play 5 non è male,anche se a volte perde qualche frame ma soprattutto,mo che mi sono abituato a caricamenti fulminei, mi scende il latte alle ginocchia , soprattutto se si muore,a volte ci mette un bel po. Cmq buonissimo gioco,spero in un seguito dove migliorino il combat e lo puliscono e che il vestiario etc etc non sia solo visivo ma che impatti nel gioco,che cosi l esplorazione per le casse non rimane fine a se stessa.
PS la parte dell Arena è un po un dito nel deretano vero, però è anche vero che ci sono scorciatoie. Nel senso il mega ragno,basta fare la parata perfetta quando fa l attacco che apre le zampe,che poi muore con un singolo colpo,qualsiasi sia la barra vita. Quello prima basta attirare col potere gli insetti che esplodono e tirarlo addosso al mostro etc etc
« Ultima modifica: 12 Ago 2021, 11:57 da Valas73 »

armandyno

  • Visitatore
Ah comunque leggendo mi è venuto in mente cosa mi ha completamente fatto passare la voglia di giocarci. Ad un certo punto si sblocca il pull & push della forza, ma io in quel momento ho avuto la sensazione che i controlli e le azioni fossero già sature, e non riuscivo, al massimo livello di difficoltà a gestire anche questa dinamica, che si scopre presto fondamentale.
Non so voi.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :D :D :D
Noooo mi state dicendo che ragnone e mostrone non sono gli ultimi !
Sto giocando a "difficile" , quello sopra a normal.

Comunque è il ragno che mi rompe. Il mostrone ha le braccia, lo riesco a decifrare più o meno.
Assieme son proprio delle cacche...nemmeno si picchian tra di loro.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Noooo mi state dicendo che ragnone e mostrone non sono gli ultimi !
Praticamente lo sono. ^^
Comunque è come dice Valas, il ragnone è facilmente suscettibile alle "parry".

Vabbè Tony, quel checkpoint è inutile
È comunque meglio di dover ripartire da capo. ^^ All'epoca ricordo di aver tirato un bel sospiro di sollievo per non dovermi rifare la parte prima, ma ovviamente non avevo idea che mancasse pochissimo alla fine.

Non so voi.
Nessun problema qua.
Mi è bastato dimenticarmi totalmente del potere che rallenta i nemici. :D

Comunque, a chi lo chiedeva, i livelli di difficoltà sono:
Story Mode
Jedi Knight
Jedi Master
Jedi Grand Master.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
... Sono sciocchino... Come avete suggerito anche voi : usala sta cazz di Forza.
Lo sottovaluto sempre ma rallentare i nemici funziona di brutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
A parte che ho scoperto che il client Epic mi ha registrato 3 ore di gioco (per il 100% :D ) poi Origin non mi ha registrato gli obiettivi (ho solo il primo quando trovi la Mantis per la prima volta).
Amarezza a parte (ma anche chissene) ho controllato il save reinstallando il gioco ed è settato a Jedi Master.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Uccisa Gorgara...
I bambini mi stavan vedendo e saltellavano da tutte le parti per l'eccitazione/tensione.
Bel boss, ma più che altro bel tutto quel momento.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
sigh che era bellino Gorgara

cmnq anche io Jedi Master e l'avevo trovato in genere piacevole
combattimenti ok o quasi, molto bella l'esplorazione e dipanarsi delle mappe

ah volevo controllare su psnprofiles ma il gioco non risulta nei trofei
succede anche a voi?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Deus gratia...
Finito, finalmente.
Non si concludeva piu.
Avrei ancora un sacco da esplorare per i vari segreti ma non credo lo farò.
Che dire : bel gioco.
Molto AAA Sony, il migliore che abbia giocato dai tempi di Uncharted 2.
Un 8 tranquillo tranquillo.

Mi ha rotto il caz nell' esplorazione di Zeffo, volevo morire, ma a parte quello non gli si possono imputare grandi difetti.
Fa bene tutto quello che prova a fare, magari poteva essere un goccio liu reattivo il sistema di combattimento, ma alla fine facevo un sacco di parries senza problema.
Piu bello sto gioco di molti film su guerre stellari  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Eh, l'han detto tutti.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ce l'avevo in canna da un po' e l'ho iniziato, ho rischiato con Maestro Jedi, per gli "esperti dei giochi action che vogliono la sfidah !!!1!1!" e vabbè che non ho il gheimplei nei diti ma mi sono detto "fanculo, ho finito Sekiro, daje" e già a fare retry col Rospone ma alla fine ciao ciao anfibione. Bah, spero non debba sclerare troppo più avanti. Comunque il combat promette bene, vediamo.

Ah, questa cosa che ha reminiscenze Soulsiane mi fa molto sorridere.
« Ultima modifica: 28 Dic 2021, 00:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Per me è un gioco non perfetto ma comunque straordinario. Più assurdamente Tomb Raider degli ultimi 3 usciti.
Mi ha stupito un bel po’.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Io invece credevo fosse più corridoi ma a quanto pare è exploring-friendly 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318