Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
No vabbè, il doppio platino fuffa è disonorevole.

armandyno

  • Visitatore
Vabbè molti tripla A Sony sono disonorevoli, vista la semplicità con cui si portano a casa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Vabbè, c'è pure roba più semplice, ma prenderli doppi col trucchetto no, non c'è sfizio.

armandyno

  • Visitatore
Onore Jedi.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Qualche giorno fa sono arrivato in un punto dove mi han buttato in un'arena per combattere obbligatoriamente con bestie di varia natura.
Avete capito.
Maaaa, dopo essere morto avevo spento. Ho riprovato  l'altro ieri sera 20 minuti morendo a nastro.
Ieri sera ho resistito morendo per 15 minuti.

A me sti improvvisi picchi non piacciono, già che mi stavo cominciando un po' ad annoiare del design labirintico dei pianeti...

Mi si è un po' spento tutto, chissà.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Usa la forza, Diego!
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Persevera, non lasciarti andare al lato oscuro della vecchianza.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Quello è l'unico momento in cui ho dovuto calare da estremo a normal e mi ha fatto schifare tutto il combat che con i mostri è orribile.
Metti livello Easy e poi continua.
« Ultima modifica: 12 Ago 2021, 10:59 da Devil May Cry »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Ma infatti è un gioco da godersi a normal IMHO.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Si, l'avevo detto su. Ma senza sfida proprio non riesco a giocare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Il punto è che a normal la sfida comunque c’è, ma è onesta.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io ci ho giocato al livello sopra Normal (che ora non ricordo come si chiamasse) e grossissimi picchi di difficoltà non li ricordo (a parte forse il boss finale, ma lì è stata pure colpa mia che mi sono dimenticato completamente di un'abilità).
Sono andato a cercarmi il video della live perché non ricordavo l'arena in questione (azz, sono passati già due anni?) e anche se ci avevo messo pochi tentativi, capisco perché abbia il potenziale per essere frustrante. Ricordo ancora la gioia di scoprire che a un certo punto c'è un checkpoint.
L'unico consiglio che mi sento di dare è essere pazienti, sopratttutto quando arrivano il ragnone e il mostrone.
O abbassare la difficoltà, come suggerito da altri. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Ricordo un paio di punti in cui conviene far scontrare tra loro i nemici.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sono abbastanza certo che ai livelli alti non ci sia alcun checkpoint, dopo 3 ore di tentativi vani ho dovuto cedere.
Bisogna farla tutta di fila, oppure non ho capito che intendi per checkpoint. Ricordo vagamente che morivo sempre quando veniva l'ultimo grosso, forse uno scimmione, non ricordo. Poi magari il checkpoint sta dopo, ma fino a là è continua.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Poi magari il checkpoint sta dopo, ma fino a là è continua.
Sissì, il checkpoint è esattamente lì, dopo il mostrone e il ragno gigante. A difficoltà Jedi Master, sono andato a controllare.
Spoiler (click to show/hide)
La gioia stava nel non doversi rifare la parte con i mostri, anche perché quell'ultimo avversario è una fesseria.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.