Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
A lol, ho fatto più tentativi di Midir al miniboss opzionale di Bogano (come Master Jedi).
Ma sono uscito un vero Jedi da quello scontro, e per batterlo, sapevo come fare... raccogliermi in me stesso e trovare dentro la forza...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
:D

Ecco difetto del gioco direi il nome dei pianeti!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Primo pianeta, pollicione.
Ma ti ci spasserai, vedrai!
Lontano dai gioconi fantastici e i capolavori annunciati questo è un bel giochetto con tutto a posto e il bonus di SW che quando si azzecca il mood (vedi The Mandalorian) è davvero un balsamo per l'anima.
 :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
......... E poi c'è il comando per estrarre a piacere la spada laser! Chsss, Swahn, swohn  :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Ma chiaro. M'ha fatto tornare l'amore per SW dopo episodio 8-9 che mi avevano veramente spento.
Tra l'altro ho rivisto ieri ep. 9 e non trovo il senso. Sto pensando di fare un mash-up con le scene più fighe dell'ultima trilogia, da usare come intro all'universo di SW, da propinare a mia figlia, con sottotitoli inventati.

Eliminare poi ep. 1 e 2  e partire direttamente col 3.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Tra l'altro ho rivisto ieri ep. 9 e non trovo il senso.
Tranquillo, con le indiscrezioni uscite dopo il film è acclarato che non abbia senso. Basta solo ignorarlo.

Per il seguito di di JFO non mi dispiacerebbe una struttura alla Zelda.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Ma chiaro. M'ha fatto tornare l'amore per SW dopo episodio 8-9 che mi avevano veramente spento.
Tra l'altro ho rivisto ieri ep. 9 e non trovo il senso. Sto pensando di fare un mash-up con le scene più fighe dell'ultima trilogia, da usare come intro all'universo di SW, da propinare a mia figlia, con sottotitoli inventati.

Eliminare poi ep. 1 e 2  e partire direttamente col 3.

Star Wars 7/8/9 non sono Star Wars, son film che fanno il verso a Star Wars

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Definizione quanto mai vera. Peccato solo che ci siano alcune sequenze belle e i personaggi non mi facevano manco schifo. Ma nell'ultimo, Rey é diventata insopportabile, mi sembra pure più cessa. Comunque sì, sono scimmiottamenti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Alla luce di Beat Saber, non capisco come non abbiano ancora fatto qualche giochino per VR di SW con le spade laser. O me lo sono perso io?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Definizione quanto mai vera. Peccato solo che ci siano alcune sequenze belle e i personaggi non mi facevano manco schifo. Ma nell'ultimo, Rey é diventata insopportabile, mi sembra pure più cessa. Comunque sì, sono scimmiottamenti.

Devo ahimè quotare (salvo Rey che tutto sommato non mi è dispiaciuta) incluso il suggerimento di lasciar perdere 1-2 e cominciare direttamente dal 3.

Mi riservo di dare una seconda possibilità a Solo, e di riguardare Rogue che di primo acchito era quello nuovo che più mi aveva impressionato favorevolmente (ma devo ancora capire qua ti sia valido di suo, o se si sia trattato della delusione suprema degli episodi principali nuovi :D)
« Ultima modifica: 11 Mag 2020, 09:50 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Solo e Rogue One ci stanno. Almeno si inseriscono nella storia. Solo è più un giochino di stile, mentre Rogue One ha secondo me una sua valenza emozionale e di trama fondamentali.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Mi riservo di dare una seconda possibilità a Solo, e di riguardare Rogue che di primo acchito era quello nuovo che più mi aveva impressionato favorevolmente (ma devo ancora capire qua ti sia valido di suo, o se si sia trattato della delusione suprema degli episodi principali nuovi :D)


Solo direi che regge poco come film in sé, non é granché.

Rogue One bello invece e recupera anche la valenza "guerresca" dei primi Star Wars.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Mi sa che condivido, ma ripeto voglio assolutamente riguardarli entrambi prima di insistere, a volte la memoria (mi) gioca brutti scherzi... in compenso i tre nuovi Star Wars me li ricordo troppo bene mannaggia a loro. :D
(specie episodio VIII che ho disperatamente cercato di salvare con un montaggio alternativo rimuovendo buona parte di quei tremendi siparietti)
videoGIOCATORE

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Temo che i nuovi invece più li rivedi e più son brutti + noti tutte le cheapate che hanno inserito per cercare di farli sembrare Star Wars.