Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 59376 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Lo sto giocando anche io. È esattamente come speravo (Anche se il mio sogno per un gioco su Star Wars è un altro KOTOR con i valori produttivi di un AAA di oggi).
La storia è sufficiente a mantenere vivo l'interesse, graficamente fa il suo (Anche se subito dopo Death Strending i volti e la mimica facciale dei protagonisti fanno ridere).

Si ispira molto ai Souls e a Sekiro per quanto riguarda combat sistem e map design e pure agli Uncharted per quanto riguarda l'esplorazione con platforming.
Ebbene, bisogna far pace che, spada laser alla mano, NON è Sekiro e che (almeno per me) non bisogna diventare dei virtuosi della parata perfetta ma imparare a usare bene poteri della forza, attacco al momento giusto, parata e fuga. A quel punto i combattimenti diventano una vera gioia.
Io ho appena superato
Spoiler (click to show/hide)
bestemmiando per 30 volte cercando di giocarlo come giocavo Sekiro. Quando ho capito che dovevo cambiare strategia ho finito lo scontro senza usare neanche una cura.

Tornando al level design siamo al massimo per il genere per quanto mi riguarda, valorizzato da una mappa 3D top di gamma. Veramente bravi.
Per ora promosso a pieni voti.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
A proposito ma personalizzare la spada laser è solo per l'estetica?
Mi pare di sì ed è un peccato.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
A proposito ma personalizzare la spada laser è solo per l'estetica?
Mi pare di sì ed è un peccato.
Purtroppo.  :(

Io sono sconvolta dalla grandezza dei mondi, per quanto l'esplorazione proceda su binari, non essendo un open world, è pazzesca la qualità del level design in tutti i sensi.
Ieri uno spike di difficoltà per cui per un attimo ho dovuto abbassare a normale per passarlo.

Spoiler (click to show/hide)

Il fatto è che io ho solo due dure kit di cura mentre leggo di gente che ne ha 6-7, ma possibile che li abbia saltati tutti?  :death: :death:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Il fatto è che io ho solo due dure kit di cura mentre leggo di gente che ne ha 6-7, ma possibile che li abbia saltati tutti?  :death: :death:
Questa situazione mi è familiare... :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Il fatto è che io ho solo due dure kit di cura mentre leggo di gente che ne ha 6-7, ma possibile che li abbia saltati tutti?  :death: :death:
Questa situazione mi è familiare... :D
Successo pure a te? Che poi son rognosa, mi metto lì e finché non batto tutte le strade non vado avanti. Eppure nei cofanetti trovo solo stronzate, del tipo che posso scegliere di morire con la spada blu o verde oppure vestirmi come Clint Eastwood in uno spaghetti western...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sissì, ne avevo parlato qualche settimana fa. Avrò fatto 3/4 del gioco con sole due siringhe. ^^"
Nelle casse bianche trovi esclusivamente skin, poncho e componenti per la spada laser, come avrai già capito. Quelle con le cure extra sono diverse, e sì, al punto in cui sei ne hai persa sicuramente qualcuna già raggiungibile, a meno che la memoria non mi tradisca (evenienza assai plausibile).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
A proposito ma personalizzare la spada laser è solo per l'estetica?
Mi pare di sì ed è un peccato.
Purtroppo.  :(

Io sono sconvolta dalla grandezza dei mondi, per quanto l'esplorazione proceda su binari, non essendo un open world, è pazzesca la qualità del level design in tutti i sensi.
Ieri uno spike di difficoltà per cui per un attimo ho dovuto abbassare a normale per passarlo.

Spoiler (click to show/hide)

Il fatto è che io ho solo due dure kit di cura mentre leggo di gente che ne ha 6-7, ma possibile che li abbia saltati tutti?  :death: :death:
Io sono a 5. Devi esplorare molto. A me ha cambiato la vita tornare su Bogano dopo aver ottenuto il potete
Spoiler (click to show/hide)
lì si sbloccano in paio di stanze
Spoiler (click to show/hide)
. Mi pare che un'altra siringa sia proprio
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Adesso, appena mi molla l'uccellone, faccio il giro della galassia per le fialette!!!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
ma i colori delle spade dove si trovano?
ho solo Verde e la Blu
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
ma i colori delle spade dove si trovano?
ho solo Verde e la Blu

Devi andare su

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Io mi sa che sì.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
A proposito ma personalizzare la spada laser è solo per l'estetica?
Mi pare di sì ed è un peccato.
Purtroppo.  :(

Io sono sconvolta dalla grandezza dei mondi, per quanto l'esplorazione proceda su binari, non essendo un open world, è pazzesca la qualità del level design in tutti i sensi.
Ieri uno spike di difficoltà per cui per un attimo ho dovuto abbassare a normale per passarlo.

Spoiler (click to show/hide)

Il fatto è che io ho solo due dure kit di cura mentre leggo di gente che ne ha 6-7, ma possibile che li abbia saltati tutti?  :death: :death:

Io gioco a livello bocia xD

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Le casse con le cure sono quelle meglio imboscate, e quelle più belle da prendere.
Alla fine ne avevo 8, non so quante ce ne siano in tutto!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Le casse con le cure sono quelle meglio imboscate, e quelle più belle da prendere.
Alla fine ne avevo 8, non so quante ce ne siano in tutto!
8?  :o

Io intanto sono al boss soulslike e sto bestemmiando tutti i midichlorian... >:(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Io l'ho finito oggi, e sebbene mi sia preso del tempo per rovistare i pianeti già visitati, non sono riuscito ad andare oltre 4 fiale.
Comunque giocone che per me si conferma la più grande sorpresa del 2019.
Divertentissimo dall'inizio alla fine in ogni variante di gameplay proposta, ottimo level design, ritmo eccellente e impegnativo il giusto.
Promossissimo.