Autore Topic: [Multi] Borderlands 3  (Letto 9685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #60 il: 14 Set 2019, 21:56 »
Limate un paio di impostazioni killer (su tutte la nebbia volumetrica), a me gira più che dignitosamente. Non è che salga mai troppo sopra i 60fps, per cui sì, è più pesante del dovuto... ma non un disastro. E comunque ho dovuto comunque bloccarlo a 60, altrimenti litigava con OBS. ^^"
Nessuno stutter, tra l'altro.

Chiaro, il mio PC è piuttosto ben messo come hardware, ma pure il buon @BombAtomicA, mettendo a High e limando qualcosa, ci gioca senza problemi a 1080p con una 970 senza perdere nemmeno troppo come grafica.

Ciò detto, il gioco è...
È Borderlands. ^^
Stiamo per accedere alla prima area nuova, ma per le 5-6 ore iniziali poteva essere un DLC di Borderlands 2. Per me non è affatto un problema, perché sono passati sette anni ed è esattamente quello che volevo, sia chiaro. Carino che si trovino da subito armi con caratteristiche diverse. Alcune possono cambiare elemento (tra elettricità e fuoco, per dire), altre tipo di munizioni (ho un cecchino che diventa lanciarazzi) e così via. E poi ci sono i fucili che inseguono i nemici come kamikaze e si fanno esplodere. ^^
La scrittura è presto per giudicarla, ma per ora mi sembra generalmente in linea con i precedenti. Non mi fa impazzire che i villain siano praticamente due influencer, per cui li abbiamo già ribattezzati Fedez e Ferragni. Di Handsome Jack ce n'è uno solo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #61 il: 18 Set 2019, 20:04 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #63 il: 19 Set 2019, 16:49 »
Non mi va di aprire la news (lo so, son viziato, troppo comodo l'embed per leggere il titolo soltanto) ma.. wtf?
Pare abbastanza assurda sta cosa

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #64 il: 20 Set 2019, 10:22 »
Preso, complice il 49.99€ su Amazon.

Spiace sarà difficile giocare in team come in passato ma oh, è Borderlands.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #66 il: 23 Set 2019, 19:07 »
Forse sono dati sorprendenti, ma il marketing é stato molto aggressivo e prolungato nel tempo.
Bene per loro.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #67 il: 29 Set 2019, 09:40 »
Minchia.

Forse sono dati sorprendenti, ma il marketing é stato molto aggressivo e prolungato nel tempo.
Bene per loro.

TFP Link :: https://www.tweaktown.com/news/67756/borderlands-3-sales-milestone-causes-stocks-dip/index.html
Non davvero, magari quando il gioco esce su Steam qualcosa lo recuperano e sicuramente ci sara' una lunga coda di vendite fra DLC, GOTY etc, ma una grossa fetta dell' utenza day one se la sono giocata, che adesso o comprera il gioco in sconto o non lo comprera' affatto per principio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #68 il: 29 Set 2019, 22:17 »
Quindi fammi capire anche a me, in pratica il valore delle azioni di 2K dall'uscita del gioco è caduto del 5% perchè Borderlands 3 nonostante abbia fatto il botto a livello di vendite (5 milioni di copie shipped, 50% up da Borderlands 2, fastest selling 2K game e compagnia bella)... non ha raggiunto le previsioni di vendita degli analisti (che dunque erano ancora più astronomiche) e quindi in pratica non è stato sufficiente per soddisfarli?

Un pò come quando rockstar publisher si lamentava delle performance di vendita di Max Payne 3 nonostante avesse venduto oltre 5 milioni e oltre?

Alla fine, se sì, è un bel reminder che mel mercato i numeri in sè sono sempre relativi e non vanno mai presi per assoluti (come vien facile fare).

Però al di là di tutto il drop del 5% non è enorme, il lancio è stato comunque molto buono e il gioco vista la sua natura così come i precedenti avrà le gambe lunghe grazie a supporto, Dlc ed edizioni.

Quando lancerà su steam non so come andrà: mi piacerebbe sapere dei dati geneali in casi simili (forse è troppo presto averli adesso visto il fatto che è abbastanza recente il fenomeno Epic) su quale sia il trend: snobbare al lancio perchè è un titolo non nuovissimo e, immagino, venduto a prezzo semi pieno e quindi attendere sconti oppure prenderlo comunque subito magari in funzione dell'eventuale comprensività di DLC usciti nel frattempo?
« Ultima modifica: 29 Set 2019, 22:32 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #69 il: 22 Nov 2022, 10:54 »
Questo gioco su TFP è passato molto sottotraccia, ma all'uscita raccolse consenso unanime e ora sullo store lo tirano dietro (13 euro). Io non ho mai fatto un Borderlands e prima o poi vorrei provarne uno. Mi piacerebbe un consiglio su quale scegliere tra questo e Tiny Tina's Wonderland.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #70 il: 22 Nov 2022, 12:12 »
Io tranne il Wonderlands che a breve recupero e quello tattico li ho fatti tutti.
Il 3 lo reputo con distacco il peggiore e una delle mie delusioni 2022. :death:
Io partirei dal primo o dal secondo visto che tanto la struttura è sempre quella e lí trovi i personaggi e le espansioni migliori.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #71 il: 22 Nov 2022, 12:24 »
Allora nel caso parto da Tina, che mi pare più originale e a fuoco. Non sono disposto a roba troppo retro e non ottimizzata per current gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #72 il: 22 Nov 2022, 12:26 »
Wonderlands prende spunto da una delle migliori espansioni del 2. Se è ai quei livelli sono ottimista sia un bel gioco. Peró in singolo ti avviso che non è così eclatante come saga. Anzi...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #73 il: 22 Nov 2022, 12:53 »
Giocati entrambi.
Decisamente meglio Tiny Tina.
Gag, quest e situazioni epocali e sopratutto anche un endggame bello croccante con le sfide a Chaos crescente.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Borderlands 3
« Risposta #74 il: 22 Nov 2022, 14:13 »
Ho giocato da poco il 3, in passato mi ero preso bene con 1 e 2 che me la resero una saga affine.
Il 3 mi è sembrato un more of the same ben costruito, anche lato tecnico.

Dovrò provare Tiny Tina, quindi