Se cerchi in rete puoi trovare qualcosa, non ho più le immagini dei dischi (mi si distrusse l'hard disk un paio d'anni fa) ma ho solo degli screens che ancora girano in rete, eccoli:
DRAGON'S TOWER (C128)
MAXX THE MADD (C128)
STEEL SHADOW (C128) - Incompleto
Questi invece erano fatti col Seuck per C64:
THE DESTROYER (C64)
Una specie di Robocop con ambienti distruttibili
SHOOT'EM DOWN (C64)
RAGE INVADERS (C64)
Alternava livelli fissi alla Space Invaders/Battlantis ad altri con push-scroll.
FUZZY WUZZLES (C64)
DEMON FIGHT (C64)
Tra quelli perduti per sempre: Accelerator, Xenomax, Thunder Heroes, Captain Power, Hot Fire, PQuest, Zombie Killer (questo era un bel progetto, gioco col mirino che alternava boss fight a livelli puzzle dove dovevi uccidere zombie utilizzando l'ambiente e/o macchinari alla Rube Goldberg) ed altri che nemmeno mi ricordo.
Infine MicroWarrior che doveva programmare un mio amico, e di cui feci la grafica, era una sorta di Turrican che uccideva delle pulci giganti.. infatti ogni stage si svolgeva sul dorso (leggermente curvo) di un cane immenso e lo scrolling aveva un effetto simil prospettico con filari di peli..