Autore Topic: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer  (Letto 40819 volte)

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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #105 il: 11 Gen 2017, 14:26 »
Preso il 5° prestigio e sbloccati tutte le armi delle fazioni, come fanno quelli che già hanno ricominciato?  :o

In un DM uno ha fatto 45/1 ed ovviamente il nuclear, praticamente dio. Se faceva 45/0 doveva mettersi davanti ad uno specchio e sputarsi da solo.

Comincio ad avere la sensazione che alcune cose siano scriptate, tipo se una squadra vince di brutto improvvisamente i suoi componenti diventano invincibili, cioè non muoiono nemmeno con le mazzate.

Tra una ventina di giorni dovrebbero uscire le mappe nuove

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Offline Castalia83

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #106 il: 11 Gen 2017, 19:33 »
Ci sono partite frustranti, nasci e muori senza alcun senso, gente che ti ammazza in un attimo e tu che devi svuotare un caricatore senza sbagliare un colpo.
Alterno partite buone a partite imbarazzanti...
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #107 il: 12 Gen 2017, 10:22 »
Ma tu che connessione hai? Fibra o ADSL, ping?

Ieri è passato l'aggiornamento hanno inserito una collezione di armi che si chiama MKII non so cosa sia.

Se trovi gli youtuber in DM ti fai i due risate.

Classi fisse ora:

Corta: Erad
Media: KBAR natalizio
Lunga: NV4 Chaos
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Offline Drone_451

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #108 il: 12 Gen 2017, 10:28 »
Insane 43 vabbè, un crucco in una partita ha fatto 45/1 con tanto di nuclear.

https://www.youtube.com/watch?v=5swKBcXASrQ
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Offline Castalia83

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #109 il: 12 Gen 2017, 14:25 »
Abbiamo la fibra, ping boh, ottimo direi.
Io uso nv4 (che tu sappia posso sbloccarmi le armi con i materiali saltandole o devo per forza seguire tutto l'ordine?)
Praticamente sempre, poi KBAR natalizio e per le corte tipe2 mi pare che si chiami.
Ma l'nv4 è il meglio in mancanza dell'acr.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #110 il: 12 Gen 2017, 14:27 »
Youtuber insopportabili.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #111 il: 12 Gen 2017, 14:38 »
Il Type 2 è un fucile d'assalto energetico, quello che si sdoppia in due e diventa akimbo.

Non è potente ma ha una cadenza maggiore dell' NV2 quindi da vicino ti fotte e non ha bisogno di mirino quindi risparmi uno slot

Non so se si può comprare un'arma da 4000 materia prima di 2000, credo di si.

Comunque l'NV4 slim line con portata infinita è una fregatura perchè ha meno cadenza, ho dovuto prendere il chaos
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Offline Castalia83

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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #112 il: 12 Gen 2017, 14:59 »
Il chaos si sblocca o bisogna aspettarlo in drop?
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #113 il: 12 Gen 2017, 15:02 »
Si, anche se io sono paradossalmente più brava da lontano che negli scontri vicini in cui comincio a sbagliare mira, quindi le akimbo per me son fuori discussione, miro da lontano con quasi ogni arma.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #114 il: 12 Gen 2017, 15:51 »
L'NV4 chaos costa 4000 cucuzze.

Anche io sono una sega negli scontri ravvicinati. Per vincere ci sono due/tre abilità che bisogna fare proprie:

1) Sapere quando smettere di sparare per aumentare la velocità di rotazione/inseguimento del target. Se si rimane in modalità mirino = RIP. Quindi saper interrompere la raffica.
2) Riuscire a muoversi e saltare mantenendo contemporaneamente l'arma rivolta verso l'obiettivo. Ovviamente lo scuff aiuta.
3) Indietreggiare al volo per non perdere la visuale. Capita che se il nemico è in aria non si sa più dove sia.
4) Imparare a sparare senza mirare (questa è una cosa che ho acquisito solo da poco tempo)
5) Non sottovalutare l'utilizzo delle mani, nemici indeboliti vanno al tappeto con un semplice pugno
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #115 il: 12 Gen 2017, 18:19 »
Ne ho 3982...ce la farò prima o poi...
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #116 il: 22 Gen 2017, 19:42 »
Al furiere ho fatto pena mi ha regalato il Ripper di Ghost evoluto. Questo si allunga e diventa un fucile d'assalto.

Il problema è che in modalità mitraglietta ti parte dalle mani dalla cadenza, arma veramente tosta da maneggiare.

Della serie armi troppo potenti è uscita un Erad che si chiama Cyclop o qualcosa del genere, spara un raggio continuo devastante. Il tipo che ce l'aveva ha fatto un tripla come ultima uccisione con me in mezzo come un carciofo. Devastante, troppo imho.

Le armi MKII si prendono giocando a zombi, raus.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #117 il: 22 Gen 2017, 21:22 »
Ci sono armi, cosi come il warden, che andrebbero nerfate. Quando c'è il warden non si riesce a non morire, anche il quella mappa spaziale in cui i cadaveri fluttuano. O te ne stai nel tunnel sotto, sennò è una morte continua, non ha senso.
A zombi ci ho giocato un po' ma non ci ho capito molto. Non capisco la faccenda delle carte e poi non mi ha entusiasmato un gran che.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #118 il: 23 Gen 2017, 06:38 »
Per non essere visti dal warden ti devi mettere l'abilitá fantasma e stare lontano dagli altri. Comunque si tira giú oltre che con il lanciatore con tre caricatori completi di fucile d'assalto.

Prima sprecavo uno slot per portarmi dietro il lanciatore ora me ne frego. Sto al coperto ed aspetto che se ne vada.
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Re: [Multi] Call of Duty: Infinite Warfare multiplayer
« Risposta #119 il: 23 Gen 2017, 06:50 »
Lo si tira giù anche con i fucili normali, se ci si mette in 3-4 persone anche abbastanza in fretta...il problema è che spesso la gente non ci si mette e preferisce morire. Preferisco usare lo slot per mettere il perk di ricarica veloce, poi ho tanti accessori sull'arma e se avanza qualcosa metto sciacallo senza il quale ormai non so stare (nelle partite in chi riesco a giocare decentemente).
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