Autore Topic: [Cinema] The Predator  (Letto 20245 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #75 il: 31 Ago 2018, 16:44 »
Questo Predator è davvero fiko

https://www.youtube.com/watch?v=50_Ala5BKBo
Canale VampireItalia su Discord

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #76 il: 31 Ago 2018, 17:33 »
Sai che gli manca?
Un paio di fart-joke, una soldatessa tettona e una scena dove il protagonista rutta in faccia al Predator dopo che lui gli fa l'urlo di battaglia. Poi stamo apposto.
Aridatece Arnie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #77 il: 31 Ago 2018, 17:34 »
Sai che gli manca?
Un paio di fart-joke, una soldatessa tettona e una scena dove il protagonista rutta in faccia al Predator dopo che lui gli fa l'urlo di battaglia. Poi stamo apposto.
Aridatece Arnie.

Audace come cosa  :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #78 il: 31 Ago 2018, 17:42 »
"Natale con Predator"
Boldi fa il Generale e De Sica il veterano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #79 il: 31 Ago 2018, 17:48 »
Questo Predator è davvero fiko

https://www.youtube.com/watch?v=50_Ala5BKBo

Ormai c'è l'hanno fatto vedere tutto per convincerci  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #80 il: 03 Set 2018, 09:05 »
"Più un Brancaleone alle Crociate che un Predator", il che puo' non essere un male.

Sono curioso.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #81 il: 04 Ott 2018, 09:31 »
Sapete che non l'ho trovato per nulla una porcheria?

Non è un filmone, ma per me (che dopo il primo non esiste nulla, avrò visto metà del 2 e qualche scena degli altri) è stata una bella sorpresa.

E Shane Black si vede: molto buddy movie di squadra con battute a volte anche efficaci, trama banalotta ma ben raccontata e con ottimo ritmo, pollice su per le (poche) citazioni.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #82 il: 12 Ott 2018, 01:42 »
Buon Dio,io l’ho trovato veramente pessimo su tutta la linea.
Cerca anche di far ridere ma non ci riesce,sembra una baracconata stile BMovie,con battute anni80 e senza l’epicitá che ci vorrebbe. Il Predator che uccide tutti e che ha una mira infallibile diventa Mr.Bean quando si tratta di uccidere il protagonista.
Entrato convinto di vedermi un buon film d’azione.
Uscito convinto di aver visto un mediocre BMovie.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #83 il: 12 Ott 2018, 09:39 »
Hanno puntato al ribasso e la Fox non ci ha mai creduto, questo è da tenere presente.
Non è una giustificazione, ma non puoi aspettarti che con queste premesse ne esca un buon film.

Per quanto non mi abbia fatto schifo (partito con aspettative zero, visione gratuita)...è una baracconata stile BMovie, con battute anni80 e senza l'epicità che ci vorrebbe.

Ho paura però che sarebbe stato anche peggio a volerlo fare con uno spirito diverso, più moderno e serio.

Rece del Doc, promossa la prima ora ma poi svacca.
https://docmanhattan.blogspot.com/2018/10/the-predator-recensione-senza-spoiler.html
« Ultima modifica: 12 Ott 2018, 10:05 da The Dude »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #84 il: 12 Ott 2018, 15:23 »
Hanno puntato al ribasso e la Fox non ci ha mai creduto, questo è da tenere presente.
Non è una giustificazione, ma non puoi aspettarti che con queste premesse ne esca un buon film.

Per quanto non mi abbia fatto schifo (partito con aspettative zero, visione gratuita)...è una baracconata stile BMovie, con battute anni80 e senza l'epicità che ci vorrebbe.

Ho paura però che sarebbe stato anche peggio a volerlo fare con uno spirito diverso, più moderno e serio.

Rece del Doc, promossa la prima ora ma poi svacca.
https://docmanhattan.blogspot.com/2018/10/the-predator-recensione-senza-spoiler.html

Beh per le battute anni 80 è un film di Shane Black, almeno su questo siamo a fuoco :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #85 il: 14 Ott 2018, 18:38 »
File #012
Shane Black è un grande.
Shane Black è morto artisticamente con questa grossa monnezza.
Predator non avrà mai un film decente dopo il primo, non illudetevi.
@Berto1412 lui ha già detto tutto quello che conta.
Mi fa solo specie il terribile livello di script e di dialoghi che da uno come Black proprio non mi sarei aspettato.
Che schifo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #86 il: 14 Ott 2018, 19:50 »
Ma che ci vorrà mai a fare un film di Predator?
Metti uno muscoloso a caso che scappa dall'alienazzo, qualche scena di tensione col mirino, un po' d'azione verso la fine e hai fatto. L'unica cosa un filo impegnativa è ideare un metodo furbo o rocambolesco di sfuggire/cacciare/uccidere il predatore. Ovviamente ci butti dentro un po' di cazzimma anni 80 ed eviti accuratamente battute e autoironia.

E invece no, prima mettono Danny Glover sudatissimo che si caga addosso, poi Adrien Brody palestrato (ma sempre ridicolo) che fa il marine. Ora sta roba floscia con le battutine. Ma dico io.. chiamate quel cacchio di Vin Diesel o The Rock..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #87 il: 15 Ott 2018, 09:23 »
Eh Maxx, quel che dici l'hanno fatto con il primo e basta, situazione irripetibile.

Se cambi ti verrà male.
Se provi a rifare il primo ti verrà male.

Teniamoci Dutch Dillon e compagnia (cazzona) cantante, non vedo l'ora di rivederlo.
Tuttavia sto ultimo non l'ho trovato così monnezza.

http://www.i400calci.com/2018/10/predator-contro-predator-lovvia-recensione-di-the-predator/
Qui il pezzo...
« Ultima modifica: 15 Ott 2018, 09:43 da The Dude »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #88 il: 15 Ott 2018, 11:13 »
Chiaramente hanno pagato per quella recensione, non credo rappresenti per nulla il film per quello che è.  :D
Uno dei punti di forza delle cose di Black (i dialoghi) è veramente uno dei punti infimi di questo film.
E non approfondisco sulla trama e su alcune "rivelazioni" che sono al limite dell'insulto. Chi ha visto capisce di cosa parlo.  :scared:
Stasera però mi riguardo Predator originale e Nice Guys per rifarmi la bocca.  :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] The Predator
« Risposta #89 il: 15 Ott 2018, 19:17 »
Ci vuole tanto a riscritturare Arnoldone e fare un Dutch anziano che combatte contro il predator

Oppure la vogliamo fare alla grande
Ingaggiate il Team dei Mercenari e mandatelo' sul pianeta dei predator ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz