Autore Topic: [Serie TV] Homeland  (Letto 35319 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.572
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #330 il: 16 Mar 2017, 11:37 »
ma la sesta stagione in italia non la fanno ancora in tv?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #331 il: 12 Apr 2017, 09:00 »
Archiviata anche la sesta stagione.
A me è piaciuta. Parte lenta come al solito, ma poi ingrana.
La prova di recitazione di Rupert Friend (Peter Quinn) è pazzesca.
the more we know, the less we show

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.852
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #332 il: 15 Apr 2017, 20:04 »
Finita anche io la sesta.
Non mi è piaciuta come le altre, ma il finale è un buon cliffhanger per la prossima stagione.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #333 il: 19 Ago 2017, 17:06 »
Mi mancano due episodi per finire questa agonia, la sesta stagione.

Finora due palle mostruose, episodi pieni di fill inutili, inseriti solo per arrivare ai 45 minuti, ma poi tutta una serie di minchiate nella sceneggiatura che veramente non se ne può più (spoiler fino all'episodio 10 della sesta stagione):
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Ago 2017, 18:22 da Shape »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #334 il: 24 Ago 2017, 09:19 »
Arrivato al finale.

Tranne l'episodio 11 che almeno un minimo di tensione me l'ha fatta provare, continuano le minchiate, alcune evitabilissime, che hanno reso questa stagione forse la più brutta di tutte.

Pessimo il finale, messo lì in maniera del tutto incoerente con quanto visto fino a quel momento e solo per dare il via alla prossima stagione:
Spoiler (click to show/hide)
Non credo proprio che vedrò la prossima stagione.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.153
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #335 il: 24 Ago 2017, 09:59 »



Non credo proprio che vedrò la prossima stagione.

Non ho mai visto Homeland ma è un discorso che va bene per le serie in generale.... Quando si arriva a dire una frase del genere non ti viene l'incazzometro a mille come se è al fine di tutto hai buttato solo tempo e basta? Forse è per questo che di serie ne vedo davvero poche e preferisco vedere un film di merda che trentordici stagioni di una serie che va puttane.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #336 il: 24 Ago 2017, 11:21 »
Ma no, perché le prime stagioni sono state molto belle, poi ha svaccato come spesso accade a chi non ha più molto da dire sul tema.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #337 il: 28 Ago 2017, 09:47 »
Non ho mai visto Homeland ma è un discorso che va bene per le serie in generale.... Quando si arriva a dire una frase del genere non ti viene l'incazzometro a mille come se è al fine di tutto hai buttato solo tempo e basta? Forse è per questo che di serie ne vedo davvero poche e preferisco vedere un film di merda che trentordici stagioni di una serie che va puttane.

Beh io ti posso dire che al netto di certe ripetizioni, lungaggini e fasi di stanca che secondo me una serie arrivata alla stagione 6 inevitabilmente ha (sopratutto una serie come Homeland che più di una volta ha resettato trame e situazioni, spostando il set in varie parti del mondo) lo show rimane abbastanza godibile.

Non voglio entrare nel loop di chi sostiene sia merda scritta da cani e chi no (vedi thread di GoT) però per me come serie action-spionistica è ancora meritevole. Io la guardo ancora volentieri. Non sono sicuramente li a contare i giorni che mi separano dalla nuova stagione, ma quando la trasmettono un'ora a settimana gliela concedo volentieri, consapevole che il meglio l'ha già dato, ma non per questo non godendomi comunque uno spettacolo scritto, girato e interpretato con bravura.

Va da se che vista a posteriori non avrà lo stesso effetto, ma certe riflessioni sulla contemporaneità del terrorismo e delle tecniche di attacco e rappresaglia a suo tempo le ha offerte (vedi stagione ambientata in Germania, per esempio).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #338 il: 14 Feb 2018, 11:00 »
Incominciata la settima stagione. C'è qualche volontario che la guarda e dia un parere?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #339 il: 14 Feb 2018, 17:19 »
Io ho visto il primo episodio (della stagione 7 of course).

Ripeto (a pappagallo) quello che da un po' di stagioni a questa parte ripeto su sta serie.
Ha esaurito quello che doveva dire, ma è girato e interpretato sufficientemente bene da essere, almeno per me, ancora godibile. Un'ora a settimana gliela ammollo volentieri, non mi sento derubato del mio tempo.

Nello specifico di questa stagione,
Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.532
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #340 il: 12 Feb 2020, 11:41 »
Iniziata l'ultima stagione.

Qualcuno lo segue ancora?
Lo segue ancora?
Segue ancora?
Ancora...

(echi lontani)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.852
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #341 il: 28 Apr 2020, 22:32 »
Iniziata l'ultima stagione.

Qualcuno lo segue ancora?
Lo segue ancora?
Segue ancora?
Ancora...

(echi lontani)
Avevo scritto nel topic che serie state guardando, ma mi è venuta in mente ora di cercare il topic. Io la seguo, perché mi è sempre piaciuta, sempre non scontate, ambientazioni e situazioni diverse e una certa coerenza con la situazione globale attuale.
A me l'ultima stagione che ho appena finito di vedere mi è piaciuta molto. È un bel plot con una caratterizzazione ben e riuscita e strutturata della spia GRU.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #342 il: 29 Apr 2020, 19:27 »
Ero in pari, quindi mi manca solo la 8.
Ma non ho memorie della 7, quindi credo proprio che non mi sia piaciuta.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #343 il: 30 Apr 2020, 00:56 »
Dove fanno l'ottava?Ma la doppiano in italiano o la castrano a metà come Better Call Saul?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #344 il: 15 Set 2021, 10:27 »
Sparata l'ottava su D+, non mi ha esaltato ma nel complesso mantiene sempre un livello medio-alto.
L'attesa vale per vedere l'ultima puntata e il finale, che chiude in maniera perfetta il cerchio e tutta la serie.
Alla fine resta un prodotto di livello, ma con un paio di stagioni in meno ne avrebbe guadagnato.