Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146264 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1545 il: 20 Ago 2019, 15:45 »




pompa ikelos mia nuova ossessione non lo troverò mai

ho comprato l'astorino all'everversum
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1546 il: 20 Ago 2019, 21:29 »
@pinuzzo sono pronto per il pandemia, quando vuoi proviamo, io stasera ci sono, anche per un cala la notte oppure andiamo a prendere il pompa ikelos al protocollo

Weee io in questi giorni non ci sono, torno per i primi di settembre, poi ci organizziamo
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1547 il: 20 Ago 2019, 21:31 »
O meglio ci sarei fino a venerdì ma non per provare una missione così, che richiede tempo e bestemmie di classe
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1548 il: 21 Ago 2019, 15:28 »
Quando vuoi, stasera se passivi sono   :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1549 il: 22 Ago 2019, 09:50 »
@stone21

ho preso aculeo, ma la storia dei resti c'era anche in destiny 1? mica la ricordavo la storia delle palline verdi... in ogni caso è una goduria da usare anche se non sembra troppo forte, specie in pve, a dirla tutta ci sono un sacco di armi bellissime e divertenti che non usa quasi nessuno, tutti con vetta più asceta, almeno su console, è un po' triste come situazione

i tuoi cannoni preferiti quali sono?

1 orchidea ardente
2 asso di picche
3 cattiva condotta
4 razioni abbondanti
5 falconiere


il cala la notte premia con armi uniche o solo con armamento potente? non c'è un cannone portatile che sui può prender solo lì? non dirmi che è da fare a 200000...


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1550 il: 26 Ago 2019, 09:20 »
@stone21

ho preso aculeo, ma la storia dei resti c'era anche in destiny 1? mica la ricordavo la storia delle palline verdi... in ogni caso è una goduria da usare anche se non sembra troppo forte, specie in pve, a dirla tutta ci sono un sacco di armi bellissime e divertenti che non usa quasi nessuno, tutti con vetta più asceta, almeno su console, è un po' triste come situazione

i tuoi cannoni preferiti quali sono?

1 orchidea ardente
2 asso di picche
3 cattiva condotta
4 razioni abbondanti
5 falconiere


il cala la notte premia con armi uniche o solo con armamento potente? non c'è un cannone portatile che sui può prender solo lì? non dirmi che è da fare a 200000...
L'aculeo è stato rivisto, non c'erano gli slug prima.
I miei cannoni preferiti sono di Nero, Tacco Spagnolo e Cioccolato. Ah ma tu intendevi del gioco? :lol:
ahem...
Dicevo, cannoni che non rimuovo mai dal set e che mi sposto da un pg all'altro sono
Cattiva Condotta (in teoria se più giocatori lo usassero, aumenterebbero pure i danni con meno colpi)
Falconiere

se mi servono danni elementali
Fiducia
Ikelos
Orchidea
Veglia Devastante

Raramente equipaggio altre armi in primaria, se non per taglie avanguardia.

Tutte le Sfide danno engrammi potenti, relativi al luogo dove si svolgono. Il cala non fa differenze e il 200mila è solo per il prodigio delle armature del solstizio. Di base ti basta il centomila per i due engrammi e un esotico con tanto fattore C

Niente Cross Save per me. Continua a darmi rogne Steam con pagina 404 in fase di autenticazione.
Magari più avanti.


Anche su PC, trovi Vetta e Asceta, solo che su PS4 con mira assistita la situazione è peggiore.
Diciamo che il cross save ha portato un sacco di senza mani che in crogiolo non sanno mirare, convinti di fare i danni.
Da come ho capito, c'è un cannone del crogiolo legato alla taglia di Shaxx da fare in competitiva: Choc e Negazione
https://www.light.gg/db/it/items/2976515494/choc-e-negazione/

https://db.destinytracker.com/d2/en/items/153979396-lunas-howl

Da questa dovrebbe partirne una seconda con un altro cannone, ma non trovo riferimenti al momento. Ricordo di aver visto un paio di schermate diverso tempo da con due cannoni crogiolo.

Considerando che vogliono 2100punti per l'Ululato alla Luna e 2500 per l'Asceta, vien da se che le due taglie sono quasi correlate.


Edit:
dimenticavo. Ci sono un sacco di giocatori che stanno con la Rosa, che a suo tempo trovai molto buono e che puoi ricomprare dalle Collezioni.
Armi Meta pare siano queste: https://www.fanbyte.com/guides/destiny-2-best-crucible-weapons/

Io 'ste liste le odio, perché la gente le consulta, si fissa che sono armi valide e usano tutti le stesse, quando invece sono armi al limite del bug.
Poi il problema è il Signore dei Lupi secondo loro.... ???

Edit2
Il secondo cannone è il Not Forgotten, roba da 5500punti in competitiva e 500 uccisioni con l'Ululato aka discreto palo.
@RALPH MALPH
Il pompa Ikelos lo trovo solo in specifiche settimane, non incagliarti se non serve
https://www.shacknews.com/article/109181/escalation-protocol-schedule-destiny-2
Tiè, fino al 2020
« Ultima modifica: 26 Ago 2019, 11:08 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1551 il: 28 Ago 2019, 14:52 »


@RALPH MALPH
Il pompa Ikelos lo trovo solo in specifiche settimane, non incagliarti se non serve
https://www.shacknews.com/article/109181/escalation-protocol-schedule-destiny-2
Tiè, fino al 2020

utilissimo grazie mille  :-*

settimana scorsa ho droppato il cecchino, bello pure quello

mda cannone portatile com'è? pandemia sto prendendo le misure con le ventole  :death:
« Ultima modifica: 28 Ago 2019, 14:54 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1552 il: 29 Ago 2019, 08:58 »
mda cannone portatile com'è? pandemia sto prendendo le misure con le ventole  :death:
Le ventole grandi in caduta intendi? Zona rossa e all'ultima atterra al centro
Io sono arrivato al mini labirinto, poi scaduto il tempo.
MdA non l'ho ancora preso, roba da quest di osiride? Dalle stats è un Falconiere, solo che come tutta la roba di Osiride e di Rasputin gli manca un perk.
Meglio averne uno che non usi o non averlo affatto?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1553 il: 02 Set 2019, 13:39 »
@stone21

dove saltare era chiaro, il problema era il come, il controllo del salto, si ostinano a mettere delle fasi pseudo platform in sto gioco quando i controlli e le collisioni non ce la fanno proprio  :no:

ci riproverò, in compenso ho droppato il pompa ikeos finalmente, è bello forte, ma soprattutto ho preso l'accompagnatore, ma quanto è divertente da usare in crogiolo?  :D

fatta tutta armatura stendaro per il cacciatore, ma non mi piace, troppo massiccia, titano mi manca busto e casco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1554 il: 02 Set 2019, 13:44 »


1 orchidea ardente
2 asso di picche
3 cattiva condotta
4 razioni abbondanti
5 falconiere


edito

1 ultima parola
2 asso di picche
3 orchidea ardente

ultima parola arma più divertente del gioco, come nel primo del resto  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1555 il: 03 Set 2019, 14:43 »
@stone21

dove saltare era chiaro, il problema era il come, il controllo del salto, si ostinano a mettere delle fasi pseudo platform in sto gioco quando i controlli e le collisioni non ce la fanno proprio  :no:
Il problema è capire con quale pg lo stai facendo. :D
I salti hanno due difetti: il rimbalzo sulle pareti e la deviazione quando in salita prendi sporgenze che ti allontanano dalla superficie.
Col solstizio ho imparato molto a padroneggiare i salti del titano che è quello più stronzo come salto.
Adesso quello che potevo fare premendo due volte il tasto, lo faccio col salto singolo, specie in crogiolo, dove rimanere in aria è deleterio.

mi hanno girato un link dove ti spiega come arrivare rapidamente al soft cap di 900 con la nuova espansione.
In pratica bisogna accumulare in modo selvaggio-complusivo tutti i materiali, i pegni e le taglie avanguardia.
Roba di 10000 per tipo. O_O'
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1556 il: 03 Set 2019, 15:17 »
devo mettermi a fare tutorial di salto su destiny, magari faccio views :V

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1557 il: 29 Set 2019, 16:26 »
Poco love per Destiny 2 , da queste parti...

Martedì 1 ottobre arriva l'ambiziosa espansione Shadowkeep, che ci riporta sulla Luna.

Nel mentre Bungie ha reso gratuito anche l'ultimo pezzo dell'annual pass, disponibile free 2 play per tutti.

Qui un interessante vademecum per casual, nabbi e hardcore in vista dell'espansione:
TFP Link :: https://kotaku.com/your-destiny-2-to-do-list-for-this-weekend-1838544767

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1558 il: 29 Set 2019, 23:06 »
Nel mentre Bungie ha reso gratuito anche l'ultimo pezzo dell'annual pass, disponibile free 2 play per tutti.
Occhio che detta così non è corretta: Il pass anno 2 è gratuito solo per coloro che hanno acquistato i rinnegati.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1559 il: 29 Set 2019, 23:35 »
sì, ho sintetizzato troppo.
Forsaken va acquistato