Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146241 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1515 il: 06 Ago 2019, 14:13 »
Scusa il ritardo, ero a smadonnare sulla Pandemia Perfezionosa!

Considera che volevo prendere l'armatura del solstizio anche su PS4 per arrivare rapidamente a 700, ma giocare due volte mi sembra troppo da malati. :lol:

Comunque...

Io il seme di Luce, l'ho beccato solo nel pozzo cieco della città sognate e ti dirò che me ne ha dati due in successione. Ci tornerò per sbloccare il 3 da vuoto della strega, quindi che la fortuna mi abbia in glora, alleluja alleluja
Il pompa Ikelos era molto potente prima, adesso vedo che lo usano in pochi, ma resta una buona arma. Era nel protocollo della settimana scorsa mi pare, adesso immagino che tu debba aspettare altre due settimane. Ci sono siti che tracciano tutte le attività, ma non ricordo come si chiamano.

Le forge permettono di creare due telai potenti a settimana per personaggio, tutto il resto di armi che ti rilascia ad accensione completata è na mezzaMMerda. L'Orchidea Ardente è ottima, ma non ti conviene andare alla forgia che ti indica la taglia. Sulla ZME c'è la forgia di Bergusia (non ricordo come si sblocca) e quando devi accendere una forgia per il telaio potente vai lì, perché hai chance di prendere La Monarque e lo Jotunn. Il primo è un arco esotico il secondo è un fusione che lancia bombe a ricerca.

I perk sono molto soggettivi e relativi all'arma.
Su un cannone caricatore esteso o caricatore a caduta, triplo colpo e libellula.
Su un automatico momento zen e riserva a impatto elevato.

Poi devi combinarci armature valide, per migliorare stabilità, oscillazione, caricatori.

Il malvagio karma richiede 18 pegni per l'arma e 45 per la modifica. Auguri
In pve continua ad essere micidiale, ma la velocità di ricarica della super secondo me funziona solo con la modifica.

Le armi diventano prodigiose quando le porti al livello 10, ma l'item che dici tu lo trovi in serraglio e solo quando hai potenziato la terza statistica del calice, quella tutta a destra per capirci.
Io dovrei maxarlo tutto questa settimana....spero....

Se è disponibile stasera mi metto di Trono Infranto per l'armatura del solstizio.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1516 il: 07 Ago 2019, 13:39 »
@stone21

A che lv sei su ps4? Dai che mi dai una mano a prendere pandemia 😘

Mi ha droppato il telesto, sempre molto forte e divertente, ho sbloccato il ramo del calice per i cannoni portatili ma non mi droppa la runa verde, non c’è verso sto sbroccando in compenso ho l’emoticon dello smartphone mi diverto un sacco ad usarla

Cannoni portatili son tornati fortissimi che bello, son tutti buoni pure quello dell’avanguardia a 110 colpi il duca qualcosa, anche quello dello stendardo ma me l’ha droppato scarso... molto buono il fucile a pompa primario di azzardo, polvere stellare

Ad oggi è il miglior destiny di sempre, molto bene, unico grosso neo  su ps4 son strazianti i caricamenti 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1517 il: 07 Ago 2019, 15:42 »
Si PS4 sono 532 mi sembra e non so se ci rimetto mano. Ormai su PC ho preso quasi tutto. La mia vena tossica vuole che mi ributti a capofitto anche qui, ma non Zo.

Dopo il Falconiere del Serraglio, non avrai altri cannoni al massimo Cattiva Condotta.
Per le rune verdi devi potenziare il calice stesso, non è una questione di fortuna. Se hai comprato gli upgrade sulla sinistra nella schermata dove piazzi le rune te le regala in automatico.
Insieme alle taglie settimanali sulla nave di Calus che sta su Neffuf ci sono anche una vagonata di scrigni che si aprono a 5000lumen cadauno. Vai apri e potenzia.

Ieri bug nel trono infranto. Niente pegni potenziati e Orco imbattibile

Provo ad affacciarmi una di queste sere.
Sicuro ho una vagonata di engrammi da ritirare del clan. Magari faccio preso.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1518 il: 08 Ago 2019, 09:19 »
alla fine mi ha droppato la runa verde giusta e l'ho preso il falconiere, o meglio, ne ho presi tre di fila ci ho fatto le ore piccole  :death:
ma caxxo tutti pessimi come perk.. sono molto deluso, ce n'è uno con triplo colpo, un altro con telemetro e uno con momento zen... per come gioco io non van bene, a me serve serve furia e/o caricatore assassino, questi tre li userò come materiale di potenziamento, perchè come cinetiche ne ho troppe di migliori (asso di picche, duca, buon diavolo, quella dello stendardo), insomma tutta sta fatica per prenderlo e probabilmente è il peggior cannone che abbia provato  fino ad adesso  :D

in compenso son tornato ad usare impatto solare (divertentissima) e ho trovato il potenziamento prodigioso per scarlatta  :yes:

stasera se riesco forgio l'impulsi dell'armeria nera, dicono sia forte



poi ho un GROSSO PROBLEMA: non trovo le chiavi per aprire la cassa alla fine del protocollo, ma chi/dove le droppano? ho guardato una guida dice che devi combinare chiavi azzurre per farle diventare leggendarie, il problema è che a me non le droppa da nessuna parte, imprese/pietre miliari in sospeso mi sembra di non averle


edit

è proprio come dice il criptarca" alle volte un engramma può spezzarti il cuore"

 :(
« Ultima modifica: 08 Ago 2019, 09:27 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1519 il: 08 Ago 2019, 12:41 »
insomma tutta sta fatica per prenderlo e probabilmente è il peggior cannone che abbia provato  fino ad adesso  :D
Non gli stai volendo bene fidati.
https://menagerie-calculator.now.sh/
scorri sulle rune e ti evidenzia l'oggetto corrispondente, poi prosegui con le rune successive.
Ovviamente migliori armi si hanno quando hai tutti e 3 gli slot aperti.

Un'arma deve avere buoni perk, ma il resto lo compensa l'armatura.
Un cannone con 14 colpi tiene testa a 3 guardiani senza ricaricare quindi: stabilità, velocità di ricarica e gittata sopperiscono tranquillamente a caricatore assassino. Quando infili 3 colpi il nemico rimane con uno sputo di energia e se non sta in vantaggio con i colpi deve scappare o muore.

Le chiavi per aprire la cassa del protocollo ne hai una a settimana, ma contiene solo robetta. Sono oggetti che ricevi casualmente con casse, eventi e protocollo, credo. Mai fatto caso, perché rientra in quelle cose che vengono da sole, mentre faccio altro.
https://www.bungie.net/it/Help/Article/46761
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1520 il: 08 Ago 2019, 13:05 »
eh tu parli di guardiani, ma io il cannone mi diverto ad usarlo anche nel pve in azzardo ecc, e li un caricatore assassino o furia fanno la differenza, per il pvp vado bene con la mia orchidea, stabilissima, stasera ti posto la foto, adesso non posso permettermi di maxare roba a caso ho pochi materiali

sui consumabili per aprire la cassa del protocollo non ne ho neanche uno in inventario, eppure son dieci giorni che gioco in maniera intensa (ieri sera primo pezzo a 749)

comunque ho ancora un tentativo settimanale premio x calice, farò l'ennesimo falconiere, però devo aspettare la runa verde

ps
ieri trovato ultimo seme di luce, avevi ragione droppato non direttamente ma con offerta oracolo su città sognante
pps
la nuova classe solare cacciatore pare una discreta minchi@t@
« Ultima modifica: 08 Ago 2019, 13:09 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1521 il: 08 Ago 2019, 15:19 »
In PVE non avrai altro cannolo che il Cattiva Condotta, soprattuto in Azzardo. Primo perché nasce esclusivamente per quello, secondo perché fa danno aumentato ai guardiani e ai corrotti che guarda caso stanno in Azzardo. In PvP l'ho vista poco in giro, ma ha una buona cadenza il danno gratis con gli slug. Problema mio è il mirino.
Ovvio son abitudini, ma faccio proprio fatica a separamene.

I materiali li recuperi con le taglie del ragno o con le pattuglie sui vari pianeti, ma non ti conviene potenziare nulla ormai, giusto infondere le stesse armi che ti costa solo Lumen.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1522 il: 09 Ago 2019, 08:45 »
Dal 20 agosto parte il motocross.
abbiamo buone probabilità di farsi un giro insieme livellati.
Il problema è che sicuramente combinerò una minchiata e migrerò l'account poverello...


TFP Link :: https://youtu.be/0LWcq4KHxu4
« Ultima modifica: 09 Ago 2019, 08:48 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1523 il: 09 Ago 2019, 11:55 »
ottimo   :)

con il cacciatore droppo engrammi potenti a 748/749 quindi direi che è quasi ora di passare al titano, la campagna me la rigioco volentieri mi pesa risbloccare le forge serraglio ecc

ho iniziato taglia settimanale armeria nera per forgiare impulsi, per fare le kill sono andato a ripescare artigli del lupo* l'impulsi dello stendardo, mica male  :baby: (fuorilegge + furia)

lo spezzacollo vale la pena prenderlo? azzardo lo gioco volentieri ma mi gira giocarci con un fucile automatico per finire l'impresa

devo decidere bene quali quest per armi esotiche finire prima, ne sto portando avanti troppe tutte insieme... punterei su accompagnatore e cattiva condotta, simulatore dormiente sto ai nodi due palle

stasera xur non so in che sperare

*"I colpi di Perun erano così veloci che i nemici realizzavano il loro destino solo quando era troppo tardi." - Lord Saladin
 :D
« Ultima modifica: 09 Ago 2019, 11:58 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1524 il: 09 Ago 2019, 12:17 »
Spezzacollo te lo da già prodigioso, qui di sì. Mettigli una modifica sul caricatore che alla prima uccisione precisa aumenta la cadenza e si fa presto a rimanere senza colpi.
Accompagnatore quest corta mi sembra, mentre il cattiva condotta è sicuro più lunga.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1525 il: 10 Ago 2019, 10:07 »
cattiva condotta da solo è mica facile l'assalto "la corrotta" a 580  :baby:

grazie al tuo consiglio di forgiare a bergusia nonostante le diverse indicazioni mi ha fatto prendere jotunn  :yes:
ho prodigiosato scarlatta, adesso ha più gittata :yes:
cacciatore con i coltelli (solare) man mano che sblocco le abilità inizia a prendermi bene  :yes:
preso fornace esplosiva con momento zen e scvolta, poteva andar meglio ma anche peggio  :|
xur inutile  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1526 il: 11 Ago 2019, 00:51 »
cattiva condotta da solo è mica facile l'assalto "la corrotta" a 580  :baby:
Potrebbe essere il test del cross save. resisti
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1527 il: 12 Ago 2019, 20:04 »


Che bella 🙀
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1528 il: 12 Ago 2019, 20:17 »
Stone mi dovrai aiutare con imprese pandemia e aculeo probabilmente, ho preso anche lo spezzacollo ma gli automatici non li digerisco più
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1529 il: 13 Ago 2019, 11:52 »
@stone21
dicevi che riguardo l’armeria nera conviene forgiare l’arma solo quando c’è l’engramma potente perché garantisce un’arma migliore, in termine di luce è chiaro e non mi interessa, da’ un bonus anche in termini di perk? A me sta cosa interessa nel serraglio, adesso di rune ne ho a volontà e vorrei mettermi lì a farmare falconieri finché non lo trovo con furia più un perk di ricarica veloce, vale la pena o conviene farlo solo quando premia con entrambi potenti?
bosseggiando: destiny - mario kart