Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 145915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1455 il: 07 Giu 2019, 13:57 »
Buona notixza per me che l'ho appena iniziato. Così arriva carne fresca con cui giocare e non mi troverò solo gente con livelli irraggiungibili

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.548
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1456 il: 09 Giu 2019, 08:58 »
Come al solito arrivo tardi e non capisco un cazzo.
Adesso Destiny 2 si è trasferito su steam ed è a pagamento?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1457 il: 09 Giu 2019, 09:22 »
Come al solito arrivo tardi e non capisco un cazzo.
Adesso Destiny 2 si è trasferito su steam ed è a pagamento?
No, Destiny diventerà f2p il 17 settembre per tutte le piattaforme.
In quel momento subentrerà steam al posto di battle.net, forse qualche giorno prima, ma di base steam sarà l'unico client per giocare pc.
A pagamento saranno solo le espansioni/pass nuovi e vecchi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.548
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1458 il: 09 Giu 2019, 12:26 »
mmmmm grazie, mi sembra una bella notizia.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1459 il: 26 Giu 2019, 11:08 »
Sto proseguendo nella storia pricnipale (più side quest). Finalmente inizio a capire un po' meglio la struttura. All'inizio è davvero soverchiante.
Ancora mi chiedo come recuperare munizioni speciali e solo ieri (dopo credo 5 ore di gioco) ho compreso che potevo spendere i punti in abilità.
Ogni tanto mi diceva che avevo guadagnato un punto e non capivo a cosa servisse :) Poi per curiosità ieri ho premuto dettagli ... et voilà!
Chissà quante cose scoprirò ancora in questa maniera un po' alla cazzo.  :D

Per farmelo piacere mi sono doivuto togliere dalla testa che questo non è nè Halo nè Borderlands, continuavo a fare paragoni nella mia testa mentre giocavo, ma Destiny è qualcosa di differente.

Ancora devo capire se questa iperattività che mi circonda mi piaccia o meno. Nei suoi momenti migliori ti fa sentire in una vera battaglai per salvare il mondo, in quelli peggiori rovina l'atmosfera di disperazione contro un nemico soverchiante e onnipotente.
La componente social la devo ancora approcciare. per ora per me Destiny è sintentizzabile in "un gruppo di persone che spara allo stesso obiettivo e poi senza salturare se ne va per i cazzi suoi". Un po' alienante.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1460 il: 27 Giu 2019, 10:50 »
Secondo me un aspetto che funziona poco è quando passi dalle sezioni aperte alle attività chiuse, dove i giocatori che un attimo prima condividevano lo stesso settore, poi spariscono e tu stai da solo a sparare contro nemici, anche quando sei solo in squadra.
Almeno una richiesta di unirsi all'assalto potevano metterlo...

Le munizioni le raccogli sul campo e ognuno ha il suo engramma/munizioni/sfere da raccogliere, quindi non ti tocca nulla nessuno.
Gli engrammi persi vanno in automatico alla portinaia nella zona social.
Ti consiglio di usare qualche companion app per la gestione dell'inventario. Va bene anche quella ufficiale bungie, ma ce ne sono alcune che sono "più meglio"
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1461 il: 27 Giu 2019, 11:16 »
ci sto riprovando anche io, ma lo sbocco è vicino

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1462 il: 27 Giu 2019, 12:13 »
Secondo me un aspetto che funziona poco è quando passi dalle sezioni aperte alle attività chiuse, dove i giocatori che un attimo prima condividevano lo stesso settore, poi spariscono e tu stai da solo a sparare contro nemici, anche quando sei solo in squadra.
Almeno una richiesta di unirsi all'assalto potevano metterlo...

Le munizioni le raccogli sul campo e ognuno ha il suo engramma/munizioni/sfere da raccogliere, quindi non ti tocca nulla nessuno.
Gli engrammi persi vanno in automatico alla portinaia nella zona social.
Ti consiglio di usare qualche companion app per la gestione dell'inventario. Va bene anche quella ufficiale bungie, ma ce ne sono alcune che sono "più meglio"

Addirittura? Io sto smembrando tutto quanto non mi serve, dunque attualmente non ho il menù oberato di roba.
Sbaglio qualcosa?
Poi ogni tanto raccoglo materiale che non so a caosa serva... è un gioco molto stratificato questo Destiny 2...

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1463 il: 27 Giu 2019, 12:17 »
ci sto riprovando anche io, ma lo sbocco è vicino
la mia esperienza è partita molto bene con la prima missione della storia, per poi cadere nel gradimento pesantemente non appena entrato nella Zona Morta Europea. Quando però sono entrato (parzialmente) in sintonia con il modello di gioco e la sua filosofia ho iniziato a divertirmi. Specialmente ora che i nemici iniziano a non esssere più sempice carne d macello (pur contando Destiny molto sulla quantità, più che sulla tattica)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1464 il: 27 Giu 2019, 12:19 »
Una cosa che mi piace molto è quando ti appare il simbolo di qualche minaccia imminente. In genere sono dei supercazzuti mostri che ti possono fare un male incredibile. Il solo veder comparire il simbolo mi alza il battito cardiaco, inizio ad aggirarmi con circospezione in attesa del dolore imminente :)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1465 il: 28 Giu 2019, 06:30 »
ci sto riprovando anche io, ma lo sbocco è vicino
la mia esperienza è partita molto bene con la prima missione della storia, per poi cadere nel gradimento pesantemente non appena entrato nella Zona Morta Europea. Quando però sono entrato (parzialmente) in sintonia con il modello di gioco e la sua filosofia ho iniziato a divertirmi. Specialmente ora che i nemici iniziano a non esssere più sempice carne d macello (pur contando Destiny molto sulla quantità, più che sulla tattica)

intendevo il contrario, sbocco in senso di vomito, è sempre un more of the same, ho iniziato la missione per prendere i pezzi 690, dio me ne scampi, è una tortura sto gioco, è tutto lentissimo, dovrebbero velocizzare un po' le cose, non il gameplay sia chiaro, ma il sistema di loot e missioni, deve essere un gioco toccata e fuga, se poi uno vuole investirci più tempo lo trova il sistema, cerca l'arma con le mod giuste ecc ecc...
chi ha detto warframe alzi la mano!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1466 il: 28 Giu 2019, 10:22 »
Il problema è che non è mai stato un gioco pratico e gli ultimi update armi/missioni sono ancora più scomodi di prima.

Addirittura? Io sto smembrando tutto quanto non mi serve, dunque attualmente non ho il menù oberato di roba.
Sbaglio qualcosa?
Poi ogni tanto raccoglo materiale che non so a caosa serva... è un gioco molto stratificato questo Destiny 2...
Finche non arrivi alla roba viola smonta tutto, perché tanto di roba blu te ne da a iosa con il livello adattato al tuo. Avrai tempo per odiarle, tranquillo.
Alcune armi sono migliori delle leggendarie, ma hanno pochi perk e in alcuni casi fanno un sacco di differenza. A parità di tipologia di arma i perk ti aiutano in specifiche situazioni, quindi è facile che ti ritrovi con 3 cannoni e 20 cecchini magari.
Poi Avanguardia, Crogiolo, Stendardo, Azzardo, Forgia, Città Sognate, Raid vari hanno tutti un loro set di armi/armature.
Anche le fazioni, ma in questo Destiny le hanno abbastanza abbandonate, ma non vuoi collezionarle tutte?  8)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1467 il: 02 Lug 2019, 10:36 »
Ieri stavo per distintallare tutto in un attimo di forte nervosismo.
Chi ha pensato che missioni basate sul saltellamento piattaformico fossero una buon aidea dovrebbe cambiare lavoro.
Poi io ci metto del mio perchè sono una capra, sicuramente qualcosa mi sfugge  nelle abilità deambulatorie del mio stregone, però.... porca mucca, dopo la 30ma volta che cadevo e dovevo rifare tutto stavo sinceramente per sfanculare tutti! L'area con i Vex da questo punto di vista è davvero deleteria (credo che il pianeta sia Nessus)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.858
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1468 il: 02 Lug 2019, 11:14 »
Dai pupazzo, se fossi veramente una capra sapresti saltare.
E con lo stregone poi hai anche il volo, altro che salto. Prova col cacciatore e dimmi.
Buuuuuuuuuu. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1469 il: 02 Lug 2019, 11:29 »
Dai pupazzo, se fossi veramente una capra sapresti saltare.
E con lo stregone poi hai anche il volo, altro che salto. Prova col cacciatore e dimmi.
Buuuuuuuuuu. :D

 :D :D :D Subisco in silenzio l'osservazione sulla capra

Ah.... le altre classi son pure peggio? Mi chiedo come si apossibile risolvere certe subquest allora...
Fatemi capir eil vostro livello di nerdismo, a che livello siete arrivati prima di mollare?
Le subclassi fanno molta differenza o sono solo lì per chi vuole spolpare l'endgame? Per ora, supermosa a parte, i perk che posso avere tra le due che ho disponibili non sono così rilevanti/differenziati