Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146276 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1410 il: 12 Ott 2018, 14:51 »
quello sì ma pensa a chi un mese fa ha speso 30 euro in più  :hurt:

io prima o poi ci torno, non ora che sto aspettando rdr2 ma ci torno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1411 il: 13 Ott 2018, 14:02 »
quello sì ma pensa a chi un mese fa ha speso 30 euro in più  :hurt:

io prima o poi ci torno, non ora che sto aspettando rdr2 ma ci torno

Hanno detto che regalano una skin ed un altra cosa mi sembra un arma  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1412 il: 13 Ott 2018, 14:05 »
Ci sta, 30 euro. Pure economico, no?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1413 il: 13 Ott 2018, 15:18 »
non costa 40?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1414 il: 13 Ott 2018, 17:58 »
Per una skin potevano chiedere molto di più.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1415 il: 14 Ott 2018, 04:28 »
Qualche anima pia mi aiuterebbe con l'ascendant challenge di questa settimana? oggi ci sono nel vostro pome...sono 525 di luce. Grazie mille.  ;D

Parlando del gioco in sè, il modello di Destiny 2 è infinitamente più gratificante di D1, il gioco (con tutte le sue esapansioni) ha ora davvero un sacco di roba da fare, cose da scoprire, quest strane che si attivano solo in modi e tempistiche particolari, e tante attività diverse per tutti i gusti.
Mi ricordo poi quanto fosse raro il drop di esotiche nei primi mesi di D1 (in tre mesi trovai 3-4 esotiche), ora praticamente un giorno sì e uno no, droppa un'esotica,

Non capisco però la scelta di non aprire al matchmaking attività come il Raid, le Nightfalls o persino le ascendant challenges, e la miopia nel non implementare in-game un sistema di offering o recruiting per le varie attività, per esempio un'area social dove i players possano incontrarsi e unirsi per affrontare una certa attività.

Trovo anacronistico ed inutilmente ottuso che se io voglia farmi un Cala (per esempio) e non abbia amici online, debba andare su LFG, fare una ricerca, andare sulla Play o sull'app, mandare un invito/messaggio (che nel gran parte dei casi cadrà nel vuoto) tornare in game e sperare di fare questa attività.

Tutto ciò nel 2018, e dopo 4 anni di gioco in cui la community chiede a gran voce di implementare queste features.

Spesso ho poco tempo per giocare, per cui un bel veloce matchmaking sarebbe la manna dal cielo.

« Ultima modifica: 14 Ott 2018, 06:28 da Zoto »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1416 il: 14 Ott 2018, 08:29 »
Mmm guarda che il matchmaking ci sta sia per i cala la notte che per il raid. :-[ Per il raid dopo controllo ma come ti aveva scritto Stone i cala la notte si fanno tranquillamente con sconosciuti.
Le sfide ascendenti sono carine ma non so quanto fattibili al tuo livello. A quanto stai ora? Un paio le ho anche fatte in solo ma ero alto di luce.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1417 il: 14 Ott 2018, 08:34 »
Per il raid non ci sta, per il Cala ci starebbe anche ma se vuoi collegarti come seeker hai una queue di 30-45 minuti, e tickets limitati (a me segna 18).

Mi pare un matchmaking molto limitante, no?
Ci sarà un motivo se siti come LFG o simili sono diventati famosi come il gioco stesso.
In un gioco ben pensato (da questo punto di vista) questi siti "ausiliari" non dovrebbero proprio esistere.

Ora sono a 525, pensavo di poterle cominciare a fare anche perchè avevo 3 bounties che erano tutte basate sulla challenge, più la quest dell'oracolo che mi ha pure quella randomizzato sulla challenge (uccidi i knight...bla bla bla).

Poi con Petra devo.completare due weekly bounties...una già fatta, me ne manca un'altra che appunto è quella delle challenge.
« Ultima modifica: 14 Ott 2018, 08:48 da Zoto »

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1418 il: 14 Ott 2018, 08:42 »
Da solo ci mette dai 15/20 minuti in su è vero, dipende dai momenti. In 2 invece l'attesa è quasi sempre di 1 o 2 minuti. Era quello che ho provato a fare con te ma necessitava luce 540.
Comunque il cala non è fondamentale, hai così tanto da fare che se non cerchi le ricompense esclusive te ne puoi anche sbattere per ora.
A luce 525 ti ci posso anche accompagnare nella challenge ma non oggi mi spiace.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1419 il: 14 Ott 2018, 08:46 »
Grazie mille, se ci sei domani possiamo provare. Non dura tanto, giusto?

Per il Cala, sto aspettando di arrivare a 540 e poi sono dei.vostri. Mi spiace per l'altra volta, ero proprio un peso morto.

In questi giorni ho visto che facendo i Well Tier 3 almeno sgancia spesso delle powerful gears, mi concentrerò su quello.
« Ultima modifica: 14 Ott 2018, 08:49 da Zoto »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1420 il: 14 Ott 2018, 09:12 »
Io sono finalmente arrivato a livello 50, 498 di putenza.
Ma quindi per i Raid solo con squadra?
Qualche volontario? :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1421 il: 14 Ott 2018, 23:52 »




Non capisco però la scelta di non aprire al matchmaking attività come il Raid, le Nightfalls o persino le ascendant challenges, e la miopia nel non implementare in-game un sistema di offering o recruiting per le varie attività, per esempio un'area social dove i players possano incontrarsi e unirsi per affrontare una certa attività.
Dovrebbero mettere una sorta serpentone come alle giostre. Una fila per ogni attività.

Per assurdo il reclutamento via LFG è stato implementato prima su bungie.net e adesso nella companion app.
Per loro il raid è fare gruppo in 6 con gente che conosci per godere al massimo della sfida. Cosa che con degli sconosciuti, magari di altri paesi, è più complicato.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1422 il: 15 Ott 2018, 01:13 »




Non capisco però la scelta di non aprire al matchmaking attività come il Raid, le Nightfalls o persino le ascendant challenges, e la miopia nel non implementare in-game un sistema di offering o recruiting per le varie attività, per esempio un'area social dove i players possano incontrarsi e unirsi per affrontare una certa attività.
Dovrebbero mettere una sorta serpentone come alle giostre. Una fila per ogni attività.

Per assurdo il reclutamento via LFG è stato implementato prima su bungie.net e adesso nella companion app.
Per loro il raid è fare gruppo in 6 con gente che conosci per godere al massimo della sfida. Cosa che con degli sconosciuti, magari di altri paesi, è più complicato.

Per esperienza personale, in D1 ho sempre (e sottolineo sempre) fatto i vari raid con sconosciuti trovati con LFG. Parecchi raid. Sporadici casi a parti, raid sempre completati.

Solo che ultimamente non ho tutto questo tempo da dedicarci. Praticamente serve lo stesso tempo per trovare un gruppo con LFG, che per fare il Raid vero e proprio.
No, grazie.
« Ultima modifica: 15 Ott 2018, 07:04 da Zoto »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1423 il: 15 Ott 2018, 07:01 »
Io pure: con amici riuscimmo giusto Oryx.
Gli altri, per questioni di tempo e organizzazione, sempre con LFG.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1424 il: 15 Ott 2018, 10:15 »
Bisogna ricreare l'armata anti Crotolo, quello si che era un manipolo degno di Dutch e compagnia cantante :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.