Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146322 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1140 il: 17 Ott 2017, 18:34 »
insomma, un po' così a "Cazzo de Cane" (cit.)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1141 il: 18 Ott 2017, 09:01 »
Sarebbero bastati, secondo me:

Missioni da fare in 4,5,6 a prescindere da cala e incursioni. Assalti in più di 3
Due o tre raid vari (non giochi senza frontiere)
Qualche evento particolare rubato ai MMORPG (no, lo stendardo è il crogiolo con due stracci diversi)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1142 il: 18 Ott 2017, 12:51 »
Record mio ieri in crogiolo contro gente evidentemente non dotata di pollici opponibili, ventotto kill e efficienza sette punto zero, sette punto zero amici, roba da pazzi!
Dopo un tot mi dispiaceva per loro :).
Poi ovviamente uno va nelle prove dei nove e viene impalato alla Vlad Dracula...
« Ultima modifica: 18 Ott 2017, 14:43 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1143 il: 18 Ott 2017, 23:12 »
tranzollo Eder
pure qui efficienza 7 e qualcosa in uno scontro assurdo... chiaramente c'era qualcosa che non andava a livello di lag, poichè - contrariamente al solito - freddavo la qualunque con lo sguardo

poi si rientra nei ranghi

la cosa figa è che il Crogiolo mi smolla l'occasionale engramma esotico solo quando faccio cagare peso :P

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1144 il: 20 Ott 2017, 00:01 »
Oh comunque non ci sta giocando più nessuno. Lista amici online praticamente valorizzata.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1145 il: 20 Ott 2017, 07:31 »
Oh comunque non ci sta giocando più nessuno. Lista amici online praticamente valorizzata.
io volevo giocarci fortissimo, ma continuano a rompermi i cabasisi dopo cena 😧

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1146 il: 20 Ott 2017, 08:19 »
Saremmo stati in 4 eheh.
Discutevamo ieri sera durante il cala che Bungie ha sbagliato sotto molti punti di vista e mi sa che questo Destiny è "destinato" ad inabissarsi a breve. Io credo che tempo due settimane e lo mollo, il tempo di raggiungere il cap con tutti gli oggetti.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1147 il: 20 Ott 2017, 08:32 »
Boh io ci ho giocato tantissimo e adesso mi sembra naturale che diminuisca tanto il tempo speso sul gioco settimanalmente una volta che si è fatto quasi tutto. Faccio qualche pietra miliare, il raid e ciao fino alla settimana dopo. Ma non è un problema per me, ho già giocato decine e decine (centinaia) di ore e sono più che soddisfatto, non mi aspettavo di giocare solo questo per il resto della vita...
L'unica cosa di cui mi lamento è che certe armi mi sembrano troppo meglio di altre, non le cambio quasi mai se non per incontri specifici.
« Ultima modifica: 20 Ott 2017, 08:40 da Andrea Rivuz »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1148 il: 20 Ott 2017, 08:47 »
Rivuz guidaci nel raid, che manco quello abbiamo fatto talmente è noioso
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1149 il: 20 Ott 2017, 09:14 »
Saremmo stati in 4 eheh.
Discutevamo ieri sera durante il cala che Bungie ha sbagliato sotto molti punti di vista e mi sa che questo Destiny è "destinato" ad inabissarsi a breve. Io credo che tempo due settimane e lo mollo, il tempo di raggiungere il cap con tutti gli oggetti.

Ma non possono rimediare proponendo incursioni o attività nuove e più divertenti?

Sto sotto botta con Zelda, ma ancora non ho cominciato ad annoiarmi con questo D2, spero non venga inabissato così. :(

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1150 il: 20 Ott 2017, 09:40 »
Eh sì, è quello che ci siamo detti.
La prima espansione (a pagamento) uscirà a Dicembre! Sarà già bello che morto (per me)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1151 il: 20 Ott 2017, 09:47 »
Ma è la cosa più bella del gioco il raid, è vario, divertente , richiede impegno e coordinazione e non devo andare sotto il culo di un boss che oneshotta a tirar spadate. Ha anche tutta la parte nascosta fatta di tunnel trappole e stanzette per le casse segrete. L'unica cosa che mi sta sulle balle è che ti fa fare 3 volte la stanzetta centrale ma 'paga' solo una volta. Non che ci sia chissà che da prendere ma almeno 3 monete e uno shader poteva darle a ogni giro.
« Ultima modifica: 20 Ott 2017, 09:52 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1152 il: 20 Ott 2017, 10:14 »
Leggevo in giro che volevano rinserire la prigione
Ecco gia' sarebbe qualcosa in piu
Inoltre secondo me devono incentivare a fare gli assalti che nessuno fa' a questo giro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1153 il: 20 Ott 2017, 10:19 »
Personalmente in questo periodo di folli release non mi spiace che Destiny 2 sia un gioco con una quantita' "completabile" di content, da quello che ho sentito anche il il primo gioco aveva momenti di quiete fra un espansione e l' altra, no?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1154 il: 20 Ott 2017, 10:22 »
non devo andare sotto il culo di un boss che oneshotta a tirar spadate.

Mi ricorda qualcosa...