Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #915 il: 21 Set 2017, 10:15 »
Bravi  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #916 il: 21 Set 2017, 10:42 »
Cioè? Non serve che io lo completi? Non prenderei più engrammi?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.418
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #917 il: 21 Set 2017, 10:51 »
Ora puoi prendere da Hawthorne la ricompensa per il clan, ma se lo completi ne ottieni altri alla fine dell'assalto e poi da Zavala per la pietra miliare settimanale.
« Ultima modifica: 21 Set 2017, 11:08 da Andrea Rivuz »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #918 il: 21 Set 2017, 11:20 »
Ah ok. Mi dovrai aiutare a completarlo allora. Grazie per esserti offerto volontario.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #919 il: 21 Set 2017, 19:54 »
la ricompensa del clan è solo una per pg o top ha sbagliato qualcosa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #920 il: 21 Set 2017, 19:58 »
fotina dell'entrata al raid di ieri sera



io top rivuz amon peppe e drakkar
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #921 il: 21 Set 2017, 23:27 »
Bravi bravi, io devo ancora aver tempo di esserci una sera.

Dopo un discreto numero di ore posso dire la mia prima di buttarmi nel raid anche io.

Giocabilità
E' Destiny 1 un po' più veloce. Lo splendido feeling è sempre quello solo coi salti più alti per tutti e qualche schivata in più. L'abilità aggiuntiva è un bel plus anche se noto che quella del cacciatore è assolutamente la più difficile da padroneggiare.
La gestione delle armi alla fine mi ha convinto, se ne usano di più e l'enorme drop nelle munizioni viola ti permette sempre di essere attivo (per fortuna le sintesi son scomparse).

Grafica
E' meglio sì, d'effetto e l'ispirazione Bungie è sempre o quasi azzeccata. I 30 fps non sono i 60 ma come col primo il gioco non rallenta mai nemmeno nelle fasi più confusionarie. E chi ha fatto un qualsiasi evento pubblico  in gruppo sa quanta roba passa a schermo.
A dire il vero Titano la prima volta che l'ho visto mi ha deluso ma poi ho compreso che il meglio non è in superficie ma bensì sotto.
Stone ha postato in effetti delle foto imbarazzanti del personaggio ma appena recupero le mie vi faccio vedere il bellissimo completo del mio cacciatore pistolero. :yes:

Campagna
Teokrazia ha colto perfettamente il punto: è una campagna fatta con gli asset del multiplayer. Ma non è affatto brutta, anzi. L'ho trovata divertente dall'inizio alla fine e seppur emotivamente accresciuta dall'aver giocato al primo di sicuro un altro giro lo faccio. Non è ai livelli di un ODST o di un Reach (causa costruzione dei livelli) ma è ampiamente meglio della prima versione di missioni scollegate. Il consiglio è di non livellare mentre la si fa e di affrontare le sfide al livello di difficoltà maggiore possibile.

Avventure e missioni extra
Queste sono la sorpresa. Alcune avventure secondarie son tra le cose migliori del gioco, così come le imprese che magari portano alla caccia di un'arma esotica. Tra queste e i settori perduti di roba da scoprire ed esplorare ce ne sta molta. E per gente come me che ama molto girare le ambientazioni è un bel plus. Io ancora ho più di una dozzina di missioni e altrettanti settori perduti ancora vergini.

Cala la Notte
Meglio ora che prima punto. Più veloce, frenetico e vario nel ruotare dei bonus\malus. Più semplice sì ma la modalità a potere 300 è ancora da provare per ovvie ragioni. Una settimana puoi esser fortunato e l'altra no ma almeno non si passano le ore nascosti dietro gli stipiti fuori dalle sale dei boss. :-[

Crogiolo
Niente ora è ancora più secondario di prima (e son sorpreso) ma almeno cerca di esser bilanciato.
Manco fa scegliere le modalità pensate. ??? Sicuramente le modalità più professionali come le Prove o Lo Stendardo di Ferro (?) necessitano di più tattica ma per ora qualche gara l'ho fatta e non mi ha schifato del tutto son sincero.

Clan
Aggiunta che ci voleva. Arrivare e prendersi i premi dell'amicizia fa sempre piacere e permette anche a chi è indietro di recuperare terreno col potere. Come le Partite Guidate, seppur ancora in beta finalmente si può andare a fare certe attività con sconosciuti. Son riuscito a portare uno scarsone a caso a finire un cala la notte e la prossima volta spero di essere io lo scarsone solitario in cerca d'aiuto.

Alla fine ancora mancano le attività di gruppo veramente gratificanti (La Volta, la Prigione degli Anziani) ma per me che ho fatto tanto da solo è una bella evoluzione di Destiny 1. Evoluzione e basta però, se non vi piaceva il primo manco dovreste stare qui a leggere del secondo ovviamente.
Bungie su alcune cose sembra sempre saperci fare mentre su altre mi pare che navighi a braccio. Per esempio tra potere, engrammi e infusioni il senso logico di un perché a volte pare farraginosa. Almeno la progressione è molto molto più spedita.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #922 il: 22 Set 2017, 01:03 »
@rivuz e gli altri del Raid
Le sei leve si devono premere in sequenza

Cosi 1-5-3-2-4-6 per prendere una cassa segreta
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #923 il: 22 Set 2017, 06:53 »
La foto postata l'ho presa da Gaf, ma i pattern del volto sono gli stessi della mia strega. La cacciatrice insonne credo sia identica.
Bel post Nessus, ma sulla campagna hanno usato gli asset della campagna del primo. Ci sono punti in cui sei spudoratamente su Marte con altri colori, ma ho sviscerato pochissimo.
Recupererò.... Dopo il 4... ;D

Intanto droppo roba esotica.
Cecchino con perk "cosmesi mimesi". Bolt action ma micidiale.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #924 il: 22 Set 2017, 07:40 »
Ieri, dopo aver completato le prove settimanali miliari vado alla torre dagli Zozzi a reclamare quanto mio di diritto:

2 esotici e 2 leggendari.



4 ELMI



Poi uno non deve spaccare tutto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #925 il: 22 Set 2017, 08:47 »
oggi arriva xur ecco la mia lista dei desideri

1) affari sporchi
2) elmo titano con le corna
3) borealis

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #926 il: 22 Set 2017, 09:09 »
Borealis non so cosa sia ma li voglio a prescindere per il nome.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #927 il: 22 Set 2017, 09:40 »
le pietre miliari ok è solo questione di fortuna ma per gli engrammi esotici in inventario vai al rifugio sulla terra, la signora criptarca è molto più generosa del mignolino sul viaggiatore
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #929 il: 22 Set 2017, 11:39 »
Vabbè, Xur sarà sempre ignobile. LANCIARAZZI mi interessa
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -