Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #660 il: 04 Set 2017, 19:36 »
Warframe...
Che a conti fatti è molto meglio di Destiny.

Io dopo lunghe sessioni a entrambi continuo a considerarli due merde per tossici eroinomani solo che uno è 1) Bello da vedere 2) Mi diverte di più quando sparo 3) Non sembra un gioco mobile free to play.
Ed è Destiny non Warframe.
Però lo sto giocando con altre persone, neanche pazze, e la pensano in modo molto diverso quindi è possibilissimo che io mi sbagli e che in effetti in realtà siano pazze.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #661 il: 04 Set 2017, 19:36 »
dudo per i primi mesi si faranno cose nuove, cose nuove alla vecchia maniera

cmq ho deciso vado di titano per lo scudo di capitan america
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #662 il: 04 Set 2017, 19:48 »
Warframe...
Che a conti fatti è molto meglio di Destiny.

Io dopo lunghe sessioni a entrambi continuo a considerarli due merde per tossici eroinomani solo che uno è 1) Bello da vedere 2) Mi diverte di più quando sparo 3) Non sembra un gioco mobile free to play.
Ed è Destiny non Warframe.
Però lo sto giocando con altre persone, neanche pazze, e la pensano in modo molto diverso quindi è possibilissimo che io mi sbagli e che in effetti in realtà siano pazze.
Sui gusti di certo non si discute, però mi sento di argomentare un minimo, visto che ho giocato entrambi (WF tre anni e poi Destiny qualche mese):

1- Destiny ha ovviamente un gunplay nettamente migliore ma è di gran lunga più ripetitivo e monotono. Ad ogni modo entrambi i giochi sono divertenti e "assuefacenti" se ti prendono.
2- La struttura base di D è estremamente derivativa, e pesca proprio dai "tanto odiati" f2p. In particolare, guardacaso, Warframe, che stava in giro da molto prima.
3- Tecnicamente Destiny è ben fatto ma artisticamente è un coccio. WF è l'esatto opposto. Pure qui de gustibus.
4-Destiny è un pò una truffa legalizzata: gioco base con pochissimi contenuti ed espansioni a prezzo pieno. Anche considerando le due espansioni prezzolate, WF è molto più vasto e più vario; tra l'altro ha anche il melee e il volo sugli archwing.
5-Destiny di bello ha le mappe "quasi open world" ma per quanto ampie e "persistenti" alla lunga rendono il gioco più ripetitivo di WF che ha livelli procedurali.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #663 il: 05 Set 2017, 10:02 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #664 il: 05 Set 2017, 10:55 »
Vi voglio bene. <3
Il 6 sarò presente col.mio rinnovato Stregone.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #665 il: 05 Set 2017, 10:57 »
Preso pure io per PS4. Anche se il multi cooperativo mi annoia come una partita di calcio siberiano, alla fine è un Fps Bungie e si spara bene.
The World's Not Set in Stone

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #666 il: 05 Set 2017, 11:03 »
Eretico
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #667 il: 05 Set 2017, 11:18 »
vorrai dire eroico, io per un cala la notte con macca cotto dai farmaci pagherei oro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #668 il: 05 Set 2017, 11:26 »
Mmmhh leggendo a giro e memore dei commenti di Ralph mi pare di capire che a questo giro il titano sia la classe messa meglio seguita da quella dello stregone.
Ma io andrò di cacciatore ovviamente, non avessi a schivare qualche crepaccio...
Peccato per la super nuova (la lancia) pressoché identica alla vecchia (le lame di luce).
Fighissima la nuova del Titano co lo scudo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #669 il: 05 Set 2017, 11:36 »
boh, nel primo non era il migliore, dipendeva dalla situazione, certo in crogiolo il cacciatore era più letale e facile da usare per il mix granate, abilità e super, ma direi che una delle poche cose buone di destiny era proprio che tutte le classi e le sottoclassi avevano senso, credo che nel due sarà lo stesso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #670 il: 05 Set 2017, 12:08 »
@Eder
Meglio cosi non voglio trovare solo squadre composta da Titani e Warlock ^^

Ps... Ralph a questo giro l'Hunter e propio una chiavica
Gli hanno messo una misera schivata che si carica ogni 9 secondi e non ha piu l'invisibilita quando si accovaccia
Spero che piu avanti lo migliorino
« Ultima modifica: 05 Set 2017, 12:13 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #671 il: 05 Set 2017, 12:20 »
Tanto ricordo chiaramente che eder veniva sgamato sistematicamente a 1 cm dall'obiettivo
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #672 il: 05 Set 2017, 12:26 »
sì top la nuova classe del cacciatore è stata una gran delusione, io volevo fare appunto un cacciatore in d2 ma dopo aver provato la beta ho cambiato idea anche se sono ancora combattuto, titano è una garanzia: hanno migliorato assaltatore (la super tira più pugni), la nuova sottoclasse con scudo è bella e la terza quella da difensore con la bolla è spesso fondamentale in pve

al titano manca solo il mantello, adesso mi prenderete in giro ma è un grosso difetto, diventano meno belle tutte le armature, il titano con mantello tipo stregone sarebbe perfetto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #673 il: 05 Set 2017, 12:32 »
Ma comunque la rotolata nuova del cacciatore ricarica l'attacco melee, quindi può servire.
Rotolata, melee, rotolata, melee e via andare (sai che palle).
Sul piano del recovery mi pare di capire che l'Hunter l'abbiano nerfato più di prima (schiatta di brutto) però a giro c'è chi lo trova ancora più veloce ed agile rispetto all'episodio precedente.
Vediamo, al limite come alternativa potrei valutare un titano "Master Chief Style", lo Stregone, bhò un so perché ma come classe non mi ha mai attirato...
@Drakkar: eh dici con l'invisibilità? Mai saputa usare, sono troppo grezzo per certe finezze :).
Oddio ora che mi fai ricordare nei cala mica era male per tirare su il team quando erano "cazzi"...
« Ultima modifica: 05 Set 2017, 12:35 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #674 il: 05 Set 2017, 13:28 »
Ore 16 recensioni

Io stasera dopo la mezzanotte penso di provarlo, mi faccio qualche missione della storia vediamo se reggo, così domani quando arrivate ho già un livello di potenza superiore al vostro  :D
bosseggiando: destiny - mario kart