Picio, in realtà ho giocato tutti i contenuti, MP escluso, prima di beccarlo, e in realtà con Sixel in cuffia la qualità del divertimento si alza, quando non si infila il tunnel dei monologhi rage.
In realtà Vito rosica perchè non ha vena comica slava, certe doti sono innate
Cmq ho provato il cacciatore ed in SP è assai più fico della strega, molto più mobile, con l'abilità per recuperare salute dal corpo a corpo che fa comodo e la pistola/cannone che fa bei danni.
Nel multi la strega mi pare migliore.
Per il resto è un gioco dal gameplay all'acqua di rose, i nemici son pupazzoni scemi, le abilità e super hanno countdown infiniti, la differenziazione delle armi non crea questo impatto alla fine dei conti... la missione coop è decisamente migliore di quella SP ma insomma, non ha le carte per essere un gioco da giocare per i miei gusti.
sixel l'ha rovinato il pc me lo ricordo spensierato su nextgame che si divertiva con le peggio cose
X'D
In parte è pure vero, per i primi anni (di next) almeno, su PS1 e 2 giocavo davvero di tutto e mi infognavo con la peggio roba e si, mi divertivo, ma erano anche anni di scoperta, ci si divertiva con poco.
Già dal tardo PS3 ormai la frittata era fatta, si cresce e si cerca il meglio* e non si può scendere più a parti con certi limiti da console e Destiny ne è proprio l'esempio peggiore, tra FOV, framerate e controlli, secondo me è 'na pena da giocare.
Su PC, come già avevo pronosticato sin dal primo, mostra tutti i suoi limiti quando si parla di scontri a fuoco per i motivi sopra elencati, che lo rendono abbastanza "fesso".
Sul multi invece ci sono troppe imprecisioni, troppe armi meglio di altre, troppe smangiucchiate di melee col lockon infinito, troppa poca leggibilità della mappa aperta in cento punti diversi, troppo di morire random perchè quello ha l'abilità/super carica e te ne... non so, alla fine ci siam divertiti nel competitivo perchè c'era una sola vita ed i round duravano poco, quindi tutte quelle storture le subivi di meno.
Detto questo, la dimensione perfetta di Destiny rimane questa, sucarsi un po' la Beta F2P e chiuderla lì con qualche buon ricordo, pensando alla beta del prossimo capitolo fra tre anni.
*che poi a me, su console, basta un fov decente ed i 30 piantati il 90% del tempo, vedi ad esempio come mi son spaccato con Horizon ed ho snobbato completamente Witcha 3 ed i suoi 60FPS su PC