Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #555 il: 29 Ago 2017, 21:21 »
Guarda, come scrivevo sopra ho provato la beta anche su console un mese fa, in momenti diversi, e ho avuto gli stessi problemi. Quindi non credo sia questione di server load.

La parte più divertente è stato il tentativo con NAT aperto:

http://imgur.com/a/eFIcW

E no, infatti, sto navigando, chattando e giocando anche Overwatch (sì, l'ho provato giusto per sfizio) per intercessione dello spirito santo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #556 il: 29 Ago 2017, 23:26 »
buonasera, Guardiani

l'ho pucciato per un 2/3 orette stasera, principalmente solo PVE (lo strike, simpatico) e una volta in PVP, un crogiolo quickplay "a bassa intensità" (che vorrà dire? ehehe): ovviamente su PC giocare con PAD nel PVP è improponibile a meno che tu non sia un ninja inumano (cosa che certamente io non sono)... peccato.

Gioco abbastanza allucinante, ma alla fine sempre Destiny è: un more of the same con gustosi 60fps e frizzi e lazzi su PC (belli i passaggi con pioggia e vento), anche se i flare ti ammazzano all'inizio e non contribuiscono a rendere esattamente "leggibili" certi scontri, ma ci si fa l'abitudine.

Ti buttano così "in medias res" con equip sgrava e diversificata, un po' mi dispiace avrei gradito un po' di level up, qui hai tutto a portata di mano subito. Quasi spoiler, ma vabbè.

Connessione (netcode?) ballerino anche qui, col mitico errore BABOON che mi ha fatto scappottare dalle risate la prima volta che è uscito... dalla seconda in poi avevo meno voglia di ridere.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #557 il: 30 Ago 2017, 00:38 »
Ralph, inizialmente ti avrei detto che è lo stesso identico gioco.
Grazie ai caricamenti più veloci, la miglior navigabilità dei menu e soprattutto il FoV regolabile sei semplicemente messo nella condizione di godertelo maggiormente. Ma quello è: lo stesso Destiny 2 che ho giocato su PS4.
Non trovo cioè che ci sia un significativo salto di qualità dovuto ai 60 FPS, come in svariati multipiatta, men che meno che diventi proprio tutto un altro campionato, come chessò un Dying Light, un Prey o un Far Cry 4 [per citare l'ultimo in ordine di tempo che m'ha fatto 'sto effetto qua].

Ma...

Spoiler (click to show/hide)

Questo fermo restando che è un gioco che non mi diverte minimamente.

Dove mi sono divertito, e un bel po', è nel PvP modello Counter-Strike, quello della bomba. Qui tra FoV, M + T [a cui son tornato contentissimo, in 'sto contesto] e una maggior stabilità e precisione del netcode la versione piccì fa sentire i suoi plus, ma in definitiva non lo trovo niente di che. A far la differenza è stata l'ottima & croccante compagnia:
http://imgur.com/a/Wdzas

<3



Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #558 il: 30 Ago 2017, 10:30 »
Grazie teuz ottimo come al solito ✌️

Mi piacerebbe provarlo a 60 ma ho capito che non ne vale la pena farsi un pc ad hoc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #559 il: 30 Ago 2017, 10:43 »
Eccolo la
il figliol prodigo che torna all'ovile ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #560 il: 30 Ago 2017, 11:11 »

Questo fermo restando che è un gioco che non mi diverte minimamente.


Quoto
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #561 il: 30 Ago 2017, 12:30 »
Questo fermo restando che è un gioco che non mi diverte minimamente.


Sono abbastanza sicuro che con commento audio di Sixel neanche la fica sarebbe poi così invitante però.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #562 il: 30 Ago 2017, 12:43 »
:D

Picio, in realtà ho giocato tutti i contenuti, MP escluso, prima di beccarlo, e in realtà con Sixel in cuffia la qualità del divertimento si alza, quando non si infila il tunnel dei monologhi rage. :-*

Alla fin fine ci possono mettere tutto l'impegno che possono, e ce ne mettono eccome, tra armi, nemici più o meno vispi e a 'sto giro anche qualche variazione sul tema di una certa portata, ma a me Destiny fa questo effetto qua...

Citazione
Shooting enemies felt more like something you just had to get through than something enjoyable.

come dice 'sto utente qua.

E se pensiamo che dove casca peggio il gioco con me è proprio nel 'viaggio', nella qualità delle situazioni e la struttura di missioni e cose da fare, capirai che a me e lui non rimane granché di interessante da dirci.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #563 il: 30 Ago 2017, 13:00 »
Con le cuffie sentite se vi sparano da davanti o da dietro?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #564 il: 30 Ago 2017, 13:05 »
Per ora ho provato solo la missione di storia, e nemmeno io posso dire di averla trovata granché appassionante. Succedono cose, ne esplodono altre, ammazzi nemici, muori e respawni, ma il coinvolgimento latita. Sarà pure che ti butta nella mischia senza spiegarti una mazza, e per uno che non abbia giocato il primo capitolo forse è un po' spiazzante. Magari in coop diventa più divertente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #565 il: 30 Ago 2017, 13:10 »
sixel l'ha rovinato il pc me lo ricordo spensierato su nextgame che si divertiva con le peggio cose

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #566 il: 30 Ago 2017, 13:23 »
Questo fermo restando che è un gioco che non mi diverte minimamente.


Sono abbastanza sicuro che con commento audio di Sixel neanche la fica sarebbe poi così invitante però.
Muoio XD

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #567 il: 30 Ago 2017, 14:23 »
Sto provando a disinstallarlo ma non lo trovo in Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità in Win10.
« Ultima modifica: 30 Ago 2017, 14:30 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #568 il: 30 Ago 2017, 14:44 »
Sto provando a disinstallarlo ma non lo trovo in Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità in Win10.
agisci dall'interno del client Blizzard

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #569 il: 30 Ago 2017, 15:20 »
Sto provando a disinstallarlo ma non lo trovo in Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità in Win10.
agisci dall'interno del client Blizzard
:yes: :yes: :yes:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661