Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #225 il: 21 Mag 2017, 16:05 »
Babaz, ma di che ti lamenti?
è una scelta tua, è logico che sarai svantaggiato col pad, anche in minima parte, ma è una TUA scelta, Destiny non c'entra nulla.

Mi sembra l'OT più inutile della storia onestamente.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #226 il: 21 Mag 2017, 16:11 »
Panda il mio era piu un discorso
Che cazzo me lo compro a fare su One visto che ci sara' meno gente

Poi da profano e' possibile imbastire partite 60 vs 30
Senza essere svantagiati?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #227 il: 21 Mag 2017, 16:21 »
Panda il mio era piu un discorso
Che cazzo me lo compro a fare su One visto che ci sara' meno gente

Poi da profano e' possibile imbastire partite 60 vs 30
Senza essere svantagiati?
Top c'hai grossa confusione, Scorpio non è altro che una One-Pro, hanno la stessa infrastruttura e giocherai con la stessa gente di One, e nessuno ha parlato di 60FPS per Scorpio, io direi che puoi stare proprio tranquillo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #228 il: 21 Mag 2017, 16:53 »
Ma io sono tranquillo
Visto che ci gioco su Ps4 ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #229 il: 21 Mag 2017, 16:58 »
Ok, ma voi che state poco considerando il PVP (crogiolo) Destiny l'avete giocato?

Perché ho l'impressione di no

Sì, l'ho giocato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #230 il: 21 Mag 2017, 17:19 »
Babaz, ma di che ti lamenti?
è una scelta tua, è logico che sarai svantaggiato col pad, anche in minima parte, ma è una TUA scelta, Destiny non c'entra nulla.

Mi sembra l'OT più inutile della storia onestamente.
Non è un OT, é una considerazione concreta. A maggior ragione per un qualcosa che è nato pad-only come Destiny.

Vedremo quanti giocatori ex-console non mancheranno di far notare la cosa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #231 il: 21 Mag 2017, 17:29 »
Babaz, ma di che ti lamenti?
è una scelta tua, è logico che sarai svantaggiato col pad, anche in minima parte, ma è una TUA scelta, Destiny non c'entra nulla.

Mi sembra l'OT più inutile della storia onestamente.
Non è un OT, é una considerazione concreta. A maggior ragione per un qualcosa che è nato pad-only come Destiny.

Vedremo quanti giocatori ex-console non mancheranno di far notare la cosa.
è una "considerazione" che puoi fare per quasi tutti gli FPS degli ultimi anni, che son nati chiaramente col pad in mente... cacchio pure nell'ultimo Doom si vedono certe influenze in merito... e quindi? si giocano comunque meglio con m+t per meriti intrinsechi delle periferiche.

Il problema quale sarebbe, che gli amici con m+t probabilmente ammazzeranno più nemici (IA) di te?
ebbeh, è una conseguenza dovuta alla tua scelta, Destiny (di nuovo) non c'entra una mazza...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #232 il: 21 Mag 2017, 17:55 »
non è un mistero che a me non piaccia la combo M+T

Dico solo che per "meri motivi di performance tecnica" (FPS) mi trovo "costretto" a prendere la versione PC sulla quale esiste questo "problema" (si badi, la cosa non esiste in ambito console... anche se mi dicono che pure lì c'è qualche invasato che gioca col mouse)... si fa un gran stracciarsi le vesti per l'incompatibilità di gioco fra 30fps e 60fps, giudicando il mix delle due performance inaccettabile in ambito PVP (e correttamente).

Dovremmo fare lo stesso anche per M+T vs PAD, o no? Non c'è difformità di gioco fra le due soluzioni?

La risposta STACCE non mi garba, ma comprendo che la questione risulti un filo noiosa per la Master Race per cui lascio cadere e proseguiamo con altri approfondimenti su Destiny 2, via.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #233 il: 21 Mag 2017, 18:04 »
babaz son con te. Forse nessuno ti capisce, ma io sì :'( odio giocare con m/t.
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #234 il: 21 Mag 2017, 18:13 »
In PvP puoi fare la differenza fra i duei metodi di input, o anche no considerando che Destiny non e' nessun gioco competitivo, ma in PvE come detto da me e da altri davvero chissene.
Il loot droppa uguale sia che ammazzi 50 alieni, sia che ne ammazzi 100.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #235 il: 21 Mag 2017, 18:14 »
Confermo c'e' chi gioca su console con il mouse + pad
Amico mio 100 euro di spesa per la periferica
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #236 il: 21 Mag 2017, 18:40 »
babaz son con te. Forse nessuno ti capisce, ma io sì :'( odio giocare con m/t.

stringiamoci forte, fratello
:brofist:

In PvP puoi fare la differenza fra i duei metodi di input, o anche no considerando che Destiny non e' nessun gioco competitivo, ma in PvE come detto da me e da altri davvero chissene.
Il loot droppa uguale sia che ammazzi 50 alieni, sia che ne ammazzi 100.

col massimo rispetto, se non mi dici quante ore hai passato su Destiny ignoro i tuoi commenti: solo chi ha giocato a Destiny - infatti - comprende che la componente PVP non è affatto marginale nè trascurabile, ma parte integrante del gioco.

Che poi, cosa vorrebbe dire che "Destiny non è nessun gioco competitivo"?!
Cioè, o counterstrike low-poly su monitor crt da 215hz oppure stiamo pettinando bambole?

essu, ripeto: puoi parlarne così SOLO se ci hai giocato. Altrimenti sono solo supposizioni ed ipotesi, almeno spacciamole per tali.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #237 il: 21 Mag 2017, 18:50 »
Compra Scorpio : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #238 il: 21 Mag 2017, 18:53 »
Saranno supposizioni le mie, basate sul fatto che si tratta di uno shooter console ed un loot game, dunque fra bilanciamento intorno ad input non accurati e il presupposto che i giocatori non sono tutti allo stesso livello, vedo poco potenziale per accanirsi seriamente al PvP.

Ma pace, il mio messaggio e' gioca come ti pare che il bello della piattaforma non e' farsi le seghe su quale sia il setup piu' estremo (soprattutto in un gioco PvE), ma montare e smontare finche' non hai il setup che piu' ti aggrada, nel tuo caso controller, 60fps e magari un bel cavo HDMI lungo cosi non fai la gobba davanti al monitor.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #239 il: 21 Mag 2017, 19:01 »
mi trovo d'accordo sul fatto che Destiny è nato come gioco pve, e non pvp, e per nulla competitivo
per molteplici motivi, input lag, server tutt'altro che stabili ( le ultime volte mi ritrovavo a fare "uccisioni dalla tomba" con il fucile da cecchino)
il crogiolo è stato messo solo perchè l'utente medio vuole l'ennesimo call of duty anche in destiny, non so quanti giocatori ho trovato che si incazzavano perchè le poche partite che giocavo in crogiolo facevo pena
ho una media kill death di 0.8
ricordo una sera mi arrivò un messaggio in inglese dove un ragazzino mi insultava perchè a fine crogiolo avevo 1/1... io gli ho risposto che per me era un traguardo quasi inarrivabile avere quella media k/d
e quest'ultimo manco aveva iniziato il raid per dire
tranne l'ultima espansione ho sempre fatto tutto, forse mi manca la challenge del warpriest, ma ho fatto oryx in tutte le salse
ah no ho saltato anche la seconda edizione della prigione
ho definitivamente smesso di giocare perchè il gioco da un lato non mi divertiva più e non avevo più voglia di impegnare ore serali per un solo gioco, dall'altro l'utilizzo del pad ps4 mi procura fastidi alle mani

per quanto riguarda mouse e tastiera li per li lo pensavo un buon acquisto, perchè all'inizio non mi trovavo con il pad (ah, pad che ho modificato perchè è assemblato da bestie). Poi ci ho fatto l'abitudine e via così
ma se mai dovessi prendere Destiny 2, sicuro su pc e sicuro mouse e tastiera, troppo comodi e intuitivi per un fps, mi dispiace per chi dovesse affrontare il crogiolo con pad contro m/t, perchè penso verrebbe arato di brutto
« Ultima modifica: 21 Mag 2017, 19:05 da Marko »