Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 147191 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #210 il: 21 Mag 2017, 13:57 »
quello che voglio dire è che ormai molte barriere del mondo console sono cadute con l'arrivo delle console mid gen, altre cadranno con l'arrivo di scorpio, la differenza dei frames sulla stessa "piattaforma" non è più un problema e microsoft stessa l'ha ribadito più di una volta, adesso io non sono un esperto di hardware e non so se scorpio può fare girare destiny 2 a 60, ma se può farlo probabilmente lo farà

Non sono sicuro si possa fare questo discorso per quanto riguarda le console, almeno al momento.
E' vero che su PC c'e' differenza fra i vari setup e tutti giocano insieme, ma in quel caso e' l' utente che si va' a leggere i requisiti minimi e decide di buttarsi sapendo che il gioco non performa.
Quando hai soltanto due specs e una delle due offre vantaggi misurabili rispetto all' altra, o dividi le user base o imponi uno standard.

Per quanto il gioco si giochi da solo sia a 60 che a 30fps, finche' anche i trigger bots non diventano uno standard a livello di assist, c'e' una differenza abissale in tempi di reazione, che e' totalmente ok quando giochi in PvE, ma se in PvP inizia ad emergere il trend che giocando con One invece di Scorpio si prendono botte e' un problema.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #211 il: 21 Mag 2017, 14:04 »
Quindi il crogiolo non lo consideri nell'economia di gioco?
Guarda, per come lo approccerei io sarebbe poco più di un single player... lo stesso mi sentirei limitato
Io ho giocato parecchio a Destiny, senza mai concentrarmi sul pvp, anzi evitandolo proprio a causa del controller e a me il pvp piace nei giochi.

Mai sentito la mancanza di un pvp su Destiny, giocavo solo pve.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #212 il: 21 Mag 2017, 14:14 »
Ma babaz poi si gioca perfino diablo da solo, quindi mi sfugge l'apprensione.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.887
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #213 il: 21 Mag 2017, 14:47 »
Per me il valore aggiunto è stato il pve cooperativo con amici. In pvp sono una pippa.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #214 il: 21 Mag 2017, 14:57 »
Quindi il crogiolo non lo consideri nell'economia di gioco?
Guarda, per come lo approccerei io sarebbe poco più di un single player... lo stesso mi sentirei limitato

E' davvero cosi rilevante?
Il fulcro del gioco e' chiaramente il pve, poi semmai ti daranno la daily quest di fare 2 partite nel pvp ci pensera' il matchmaking a metterti in una partita di livello adeguato.

è sempre un limite
che poi - beninteso - comprendo che un MIO limite
chè se sei su PC M+T è la combo d'adozione (sic!) perchè questo è quello che uscito negli anni di sviluppo del gaming su PC

me ne farò una ragione, al solito

Io mi sto sforzando di capire il tuo disagio ma proprio non ci riesco... il gioco sarà pad-compatibile al 1000%, quindi quale sarebbe il problema?
Vorresti un matchmaking solo per gente con pad su PC?
Non fare il finto tonto, è ovvio quale è il problema. Diciamo che è lo scotto da pagare per essere sul bleeding edge dei frame rate 😃

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #215 il: 21 Mag 2017, 15:00 »
Ma babaz poi si gioca perfino diablo da solo, quindi mi sfugge l'apprensione.
😁😁😁

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #216 il: 21 Mag 2017, 15:19 »
Non fare il finto tonto, è ovvio quale è il problema. Diciamo che è lo scotto da pagare per essere sul bleeding edge dei frame rate 😃

No davvero, illuminami perchè mi sfugge completamente quale sia il tuo problema.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #217 il: 21 Mag 2017, 15:23 »
Non fare il finto tonto, è ovvio quale è il problema. Diciamo che è lo scotto da pagare per essere sul bleeding edge dei frame rate 😃

No davvero, illuminami perchè mi sfugge completamente quale sia il tuo problema.

Te lo spiego io... voglio i 60fps ma voglio giocare col pad.
Lo scotto da pagare sarà una comunità che per la maggior parte giocherà M+T e quindi in eventuali scontri PvE avrò un handicap mica da ridere.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #218 il: 21 Mag 2017, 15:24 »
Non fare il finto tonto, è ovvio quale è il problema. Diciamo che è lo scotto da pagare per essere sul bleeding edge dei frame rate 😃

No davvero, illuminami perchè mi sfugge completamente quale sia il tuo problema.
Vabbè: giocare col pad su PC non mi porrà automaticamente in una posizione di handicap nei confronti della maggior parte degli utenti di quella piattaforma, che notoriamente prediligono la combo M+T?

Se la risposta è no, siamo apposto.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #219 il: 21 Mag 2017, 15:38 »
Non fare il finto tonto, è ovvio quale è il problema. Diciamo che è lo scotto da pagare per essere sul bleeding edge dei frame rate 😃

No davvero, illuminami perchè mi sfugge completamente quale sia il tuo problema.
Vabbè: giocare col pad su PC non mi porrà automaticamente in una posizione di handicap nei confronti della maggior parte degli utenti di quella piattaforma, che notoriamente prediligono la combo M+T?

Se la risposta è no, siamo apposto.

Se il tuo interesse e' il PvE stiamo parlando di un gioco che al pari del primo sara' bilanciato specificamente per essere giocato con un joypad, dunque nessun problema, soprattutto se giochi in amicizia.
Se ti interessa anche il PvP a seconda di quanto bene funziona il matchmaking potresti sentirti un po' zoppo, ma a leggere il thread non sono l' unica persona qui dentro che non ha alcun interesse a fare PvP in quello che e' principalmente un loot game.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #220 il: 21 Mag 2017, 15:56 »
Ok, ma voi che state poco considerando il PVP (crogiolo) Destiny l'avete giocato?

Perché ho l'impressione di no

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.024
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #221 il: 21 Mag 2017, 15:58 »
quoto baba: zefiro quanto hai giocato a destiny? perchè senza offesa ma i tuoi mi sembrano luoghi comuni un po' superficiali
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #222 il: 21 Mag 2017, 15:59 »
C'è gente che gioca a cod col pad su PC e riesce a combinare, non penso parliamo di quake arena su.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.024
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #223 il: 21 Mag 2017, 16:00 »
tra l'atro c'è gente che gioca con mouse pure su ps4
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #224 il: 21 Mag 2017, 16:02 »
C'è gente che gioca a cod col pad su PC e riesce a combinare, non penso parliamo di quake arena su.
Combinare certo, ma mi sembra che si voglia far passare il concetto che pad e M+T sia lo stesso.

Dopo anni in cui si ribadisce che no, non è lo stesso.

😃