Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 145904 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1485 il: 17 Lug 2019, 17:15 »
Allora in Bungie hanno gente che usa solo l'ultima parola suppongo perché in 3 siti fanno per mezzo.
Shadow Jeep (correttore maledetto ma lo lascio :lol: ) è un'espansione a sé che non necessita di altro per essere giocata. Avrà un cazzillo per aggiornare il personaggio ad un livello di luce per essere affrontata e permetterà l'accesso alla stagione di lancio che dovrebbe essere la 8. 35€ alla cassa grazie.

Quella da 60€ permette l'accesso a tutto il sarcazzo precendente più 4 stagioni fino alla 11. (8-9-10-11)

Adesso siamo alla 7: opulenza!

Per colore che hanno il season pass già pagato, me per esempio, hanno accesso fino alla stagione 11. Quello che hanno pagato oltre tale stagione verrà convertito in argento.
(Questo è poco chiaro, perché non hanno annunciato nulla oltre l'11esima stagione)


https://bungiestore.com/products/destiny-2-shadowkeep

Così pare.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1486 il: 17 Lug 2019, 20:06 »
In merito al passaggio su Steam, sará progressivo oppure nottetempo chiuderanno su battle.net e proseguiranno su Steam?

E il corposo download potrà essere mantenuto, almeno in parte, o bisognerà scaricarsi tutto ex novo?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1487 il: 17 Lug 2019, 23:02 »
Ohi bello Ralph, bella domanda...



Grazie della risposta alla fine l’ho preso subito volevo un gioco piacevole per l’estate e destiny è perfetto, adesso ho un sacco di contenuti da recuperare ho appena finito la campagna della mente bellica (79%) adesso passo a quella dei rinnegati, sono già in astinenza da esotici ma i tre di ori o qualcosa di simile non esistono più? Sto usando scarlatta cannone portatile (90%) esotico bella divertente, se avete armi nuove da consigliarmi mi fate un favore
Sempre bello tornare su destiny ogni tanto vediamo quanto duro  ;D

Babaz sei passato al pc? Sempre peggio 🤹‍♂️
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1488 il: 17 Lug 2019, 23:09 »
Sempre stato PC.
Le console sono un divertissment.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1489 il: 18 Lug 2019, 08:58 »
In merito al passaggio su Steam, sará progressivo oppure nottetempo chiuderanno su battle.net e proseguiranno su Steam?

E il corposo download potrà essere mantenuto, almeno in parte, o bisognerà scaricarsi tutto ex novo?
Sembra sia on/off, ma non è chiaro il come faranno e quando. Certo è che avverrà prima del 17 settembre.


@RALPH MALPH
niente 3 di ori. Ci sono buff temporanei per quello che riguarda la possibilità di ricevere engrammi potenti, ma grosse differenze non le ho notate.
Se puoi accedere ad Azzardo, dovresti poter prendere delle taglie che ti danno 4 sottomissioni per salire rapidamente di livello fino a 640. Tutta roba blu, ma è una partenza.
Se vuoi mantenere un po di sfida invece prosegui tranquillamente senza e poi recuperale più avanti.

Per le armi, ultimamente mi ritrovo con una vagonata di cannoni più o meno buoni. Per il mio gioco prediligo quelli che hanno cadenza a 180 e l'Ikelos in PVP mi diverte parecchio. Quest principale di Rasputin.
Per gli automatici invece Speccacollo (primaria), quando devi generare sfere a nastro oppure Disadattato (energetica) che ha un buon rateo cadenza/impatto. Se lo trovi con i giusti perk (momento zen), in combo con l'armatura diventa un raggio laser. Pompa non li uso quasi mai, armi di supporto le smantello per principio e mitragliette con il pad sono mezze ingestibili. I fucili da ricognizione sono la mia lacrima fissa, pochi decenti e nessuno degno.
Le distruttive invece è un mezzo delirio. Le mitragliatrici sono poche, le prendi solo in determinate attività e l'unica esotica credo sia il Signore del Tuono, ma è una quest stagionale e ora credo non sia disponibile. Di base usano tutti il Testa di Martello che la prendi con l'armeria nera. Lanciarazzi anche sono pochi ma la Volpe a due Code è un esotiche lancia due razzi (solare e arco) a ricerca.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1490 il: 18 Lug 2019, 12:25 »
Quando vi leggo ho come l'impressione di giocare ad un titolo diverso. Non capisco una cippa di quello di cui state discutendo :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1491 il: 18 Lug 2019, 21:48 »
Grazie per le dritte @stone21
Per adesso trovato intente di esotico/ interessante in compenso sto andando avanti come un treno sono a lv 48 e 500 di luce, le missioni della campagna le ho giocate quasi tutte sotto il livello consigliato e le ho trovate dignitosamente impegnative e soprattutto originali a livello di design (baroni), molto fico l’arco e bella azzardo
Una cosa: ma i materiali per potenziare le armi sono tutti acquistabili in qualche modo? Non trovo ago di vetro fasico non dirmi che lo devo fermare 🥺

In ogni caso bello mi sto divertendo 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.858
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1492 il: 18 Lug 2019, 22:03 »
@RALPH MALPH ciao matto, sei sempre su PS4 giusto?
@Il Pupazzo Gnawd in effetti per uno nuovo c'è una mole esorbitante di roba da sapere. Giusto una curiosità ora che mi ricordo un tuo vecchio post: la storia la giochi sempre a difficile vero?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1493 il: 18 Lug 2019, 22:10 »
Grazie per le dritte @stone21
Per adesso trovato intente di esotico/ interessante in compenso sto andando avanti come un treno sono a lv 48 e 500 di luce, le missioni della campagna le ho giocate quasi tutte sotto il livello consigliato e le ho trovate dignitosamente impegnative e soprattutto originali a livello di design (baroni), molto fico l’arco e bella azzardo
Una cosa: ma i materiali per potenziare le armi sono tutti acquistabili in qualche modo? Non trovo ago di vetro fasico non dirmi che lo devo fermare 🥺

In ogni caso bello mi sto divertendo 👍🏻
I materiali li recuperi nei vari eventi pubblici, quindi materiale X sul pianeta Y, con le relative taglie dell'NPC di presidio, con le casse sparse e i forzieri nascosti.
Dopo la campagna dei Rinnegati sarai appena a metà del DLC.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1494 il: 19 Lug 2019, 09:22 »
@RALPH MALPH ciao matto, sei sempre su PS4 giusto?
@Il Pupazzo Gnawd in effetti per uno nuovo c'è una mole esorbitante di roba da sapere. Giusto una curiosità ora che mi ricordo un tuo vecchio post: la storia la giochi sempre a difficile vero?

Uh.... ehm.... perchè c'è anche un selettore di difficoltà? :-[ Dove lo trovo? Fino ad ora io mi son lanciato nelle misioni così com'erano....
Ieri ho finito la campagna (un po' yawn) e mi ripropone le missioni blu (credo si chiamino "imprese") ad un livello che mi pare più difficile. Ne ho fatta una per metà prima di accorgermi di averla già giocata  :D (son tutte uguali). Intendi questo con livello difficile?

Divertenti gli assalti. Anche se con il matchmaking permane quella spiacevole sensazione di esere lì solo per l'utilità degli altri. Nessuna comunicazione, nessun coordinamento. Si corre in avanti e si asfalta tutto quello che si trova e poi sconosciuti come prima.... Lo trovo poco social questo Destiny, c'è poco senso di comunità. Dovrei farmi un caln ma so già che lo abbandonerò non appena esausirit i contenuti che mi interessano

Ora ho iniziato le espansioni ma non so se continuare. Ne vale la pena oppure il livello narrativo e di struttura è quello della campagna principale? Perchè il level design della campagna l'ho trovato abbastanza mediocre e molto ripetitivo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1495 il: 19 Lug 2019, 23:02 »

I materiali li recuperi nei vari eventi pubblici, quindi materiale X sul pianeta Y, con le relative taglie dell'NPC di presidio, con le casse sparse e i forzieri nascosti.
Dopo la campagna dei Rinnegati sarai appena a metà del DLC.

Assurdo inaccettabile quando avevo lasciato si aveva la possibilità di comprarli dai mercanti, fanno un passo avanti e uno indietro in bungee come al solito, dimmi te se nel 2020 devo fare pattuglie per potenziare un’arma

Ciao lord carissimo si sempre su ps4 ci mancherebbe altro 👍🏻
« Ultima modifica: 19 Lug 2019, 23:05 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1496 il: 22 Lug 2019, 21:01 »
Livello 50 raggiunto in un baleno grazie alla mia sapienza ho puntato solo agli engrammi potenti, luce 630 circa, un paio di giorni fa in protocollo di intensificazione mi ha droppato un’arma blu a 690 ed io ero a poco più di 500 come me spiegate?
Sono sommerso di nuove modalità nuove imprese attività, è sempre il solito destiny farci un paio di mesi ogni due anni è l’ideale mi sto proprio divertendo

Campagna dei dlc niente di eccezionale ma senza dubbio la migliore della serie, l’arrivo alla città sognante mi ha colpito

Lord appena sono pronto mi devi aiutare con la missione per il nuovo pandemia

Voto a i rinnegati 90
Voto a destiny 2 85
« Ultima modifica: 22 Lug 2019, 21:03 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1497 il: 23 Lug 2019, 00:41 »
Stasera ho provato il Trono Infranto: madò che dito!

Comunque per Babaz che chiedeva:
Richiesti almeno 165 GB di spazio su disco al lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo .

Quindi si ricarica tutto di nuovo. :sad:

Ralph lascia stare il protocollo. Al massimo vai di Pozzo Cieco o dedicati alle Forge dell'Armeria.
« Ultima modifica: 23 Lug 2019, 00:45 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.259
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1498 il: 23 Lug 2019, 19:11 »
Comunque per Babaz che chiedeva:
Richiesti almeno 165 GB di spazio su disco al lancio di Destiny 2: Ombre dal Profondo .

Quindi si ricarica tutto di nuovo. :sad

WOT?!
stanno fuori

(anche se a forza di affastellare contenuti e filmati per forza di cose ci arrivi a 165Gb)

Ma é un record... No?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.743
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1499 il: 23 Lug 2019, 21:21 »
Stone si ci passavo per caso al protocollo, mi domandavo più che altro come fosse possibile un drop di 200 punti luce superiore, da frammento blu oltretutto

C’è lo stendardo, quali sono le armi migliori ? Lo so che non si acquistano più, è per alimentare la speranza  :D
bosseggiando: destiny - mario kart