Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 147440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1395 il: 09 Ott 2018, 09:30 »
@Zoto basta chiamare chi è online del clan e quello accorre in aiuto.  :whistle:
Se vieni in chat e ti armi di carta e penna ti dico come salire un po' più in fretta di luce senza dannarti.
scriverlo no?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1396 il: 09 Ott 2018, 09:41 »
No. Al massimo cerco un link perché non ho tutto sto tempo.
Dipende poi anche da che livello stai.
Comunque prima cosa da fare appena possibile è andare nella Città Sognante.
Ma fino a luce mi pare 540 si sale abvastanza normalmente facendo tutto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1397 il: 09 Ott 2018, 09:49 »
Stone e Nexus, grazie mille!

Non so se mi collego stasera o domani sera, se ti vedo online ti chiamo. Però, come ricordi, la mia sera è pomeriggio per voi.
Comunque ora sono a 506.

Nel primo Destiny, soprattutto al secondo anno, facevo abbastanza agevolemente i Cala da solo (grazie anche all'Icebreaker).

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1398 il: 09 Ott 2018, 10:04 »
Vedi un po' qui:
TFP Link :: https://www.vg247.com/2018/10/05/destiny-2-forsaken-power-levelling-guide-gear-soft-cap-weeklies-everything-else-need-pass-level-500/
Io son febbreccitante e sono a casa oggi. Pomeriggio dovrei essere in orbita e ti cerco.
Tutti buoni col Rompighiaccio, invece chi era veramente tosto prima di ammattire completamente era quello che non trovava mai il Falco Lunare. :whistle:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1399 il: 09 Ott 2018, 10:18 »
Ahaha...anche io l'ho trovato praticamente alla fine.

Grazie per il link.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1400 il: 09 Ott 2018, 10:48 »
No. Al massimo cerco un link perché non ho tutto sto tempo.
Dipende poi anche da che livello stai.
Comunque prima cosa da fare appena possibile è andare nella Città Sognante.
Ma fino a luce mi pare 540 si sale abvastanza normalmente facendo tutto.
Neanche arrivo a 520 figurati....
Il mio prob è che becco roba buona per tutti gli slot, poi me ne resta uno ancorato 10/15punti sotto che mi rovina la media.
La percentuale di rilascio per le armi di supporto è inSupportabile.
Pomeriggio potrei affacciarmi anche mi.

solo che devono finire ancora la campagna, ma non tengo voglia...
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1401 il: 09 Ott 2018, 11:50 »

Halo non andava a 30?
A parte questo, quello che dici tu è il modo sbagliato di giocare ed è quello che tanti hanno recriminato anche al primo, quindi il problema potrebbe essere ben più esteso.
Se fai assalti a nastro solo per beccare un esotico è chiaro che il gioco diventa una merda perché non ti premia mai, ma lo sapevi da prima che non ti premiava.



sono passati 10 anni il mondo va avanti  :)

riguardo al "giocare male" è il gioco che ti spinge a farlo, anche perchè contenuti di qualità non ce ne sono o ti accontenti o molli presto.  ;D
non capita solo negli assalti ma in tutte le attività cooperative, pure i raid dopo le prima volte diventano meccanici, per non parlare delle pattuglie, delle missioni giornaliere, le taglie e tutto il resto, sono svilenti, è un po' il limite dei giochi di questo tipo senza accorgertene il premio di fine missione diventa la cosa principale mentre quello che devi fare per ottenerlo passa in secondo piano, può essere banale, noioso, facile o ripetitivo l'importante è che a fine missione si venga premiati, pagati, è un lavoro vero e proprio e nel caso di destiny neanche troppo avvincente e divertente. Mi dicono che l'ultimo raid non lo giochi nessuno in maniera regolare, bombe a grappolo dal checkpoint finale giusto per prendere gli engrammi o quello che sono. Halo non scomodiamolo proprio, era un altro pianeta.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1402 il: 09 Ott 2018, 12:02 »
Veramente dal primo HALO son passati quasi 20 anni ... :scared: :scared:

Scusate l'OT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1403 il: 09 Ott 2018, 12:25 »
Veramente dal primo HALO son passati quasi 20 anni ... :scared: :scared:
Scusate l'OT
...e ancora è metro di paragone mi sembra.

sono passati 10 anni il mondo va avanti  :)

riguardo al "giocare male" è il gioco che ti spinge a farlo, anche perchè contenuti di qualità non ce ne sono o ti accontenti o molli presto.  ;D
non capita solo negli assalti ma in tutte le attività cooperative, pure i raid dopo le prima volte diventano meccanici, per non parlare delle pattuglie, delle missioni giornaliere, le taglie e tutto il resto, sono svilenti, è un po' il limite dei giochi di questo tipo senza accorgertene il premio di fine missione diventa la cosa principale mentre quello che devi fare per ottenerlo passa in secondo piano, può essere banale, noioso, facile o ripetitivo l'importante è che a fine missione si venga premiati, pagati, è un lavoro vero e proprio e nel caso di destiny neanche troppo avvincente e divertente. Mi dicono che l'ultimo raid non lo giochi nessuno in maniera regolare, bombe a grappolo dal checkpoint finale giusto per prendere gli engrammi o quello che sono. Halo non scomodiamolo proprio, era un altro pianeta.
Ma proprio no! Il gioco ti offre una sfida e ti da un premio a fine missione. Ora il divertimento sta nel mezzo, ma ripeto che se non viene colto questo il problema non è destiny.

Se vuoi ti mostro tutti i limiti di Halo, perché tutti decantano le lodi ma tra armi, collisioni e AI era pure peggio di Destiny.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1404 il: 09 Ott 2018, 12:34 »
Bhè io penso che sebbene Halo rimanga Halo e Destiny Destiny l'eredità del primo nel secondo mi pare del tutto evidente (per chiarezza ho giocato tutti gli Halo usciti ad oggi, pure OSDT, ad eccezione del quinto che ho solo provato).
Che poi si sia legati al brand di partenza più che a questa sua rivisitazione "MMORPG" ci sta ed è naturale ma per me rimane una nuova ip che più derivativa non si può.
E secondo me era pure necessario cambiare la struttura e renderlo quello che è oggi per non fare la fine dell'Halo odierno dei 343 che purtroppo è vecchio e morto dentro.
Questo rende l'ultimo lavoro di Bungie perfetto?
Non direi proprio ma c'è di che accontentarsi...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1405 il: 09 Ott 2018, 15:17 »

Ma proprio no! Il gioco ti offre una sfida e ti da un premio a fine missione. Ora il divertimento sta nel mezzo, ma ripeto che se non viene colto questo il problema non è destiny.

Se vuoi ti mostro tutti i limiti di Halo, perché tutti decantano le lodi ma tra armi, collisioni e AI era pure peggio di Destiny.

Già il problema non è destiny ma il 90% dei giocatori che lo hanno stanno/giocando e dei radottori che lo hanno recensito (ricordo 78% di media)

Su halo non bestemmiamo, l'ia di un elite si mangia da sola quelle delle tre razze di destiny messe insieme,per la pulizia stiamo proprio agli antipodi, halo sembra un gioco nintendo destiny sembra un gioco ubisfot, le collisioni probabilmente le ricordi male, halo era cristallino basta fare una partita a swat per rendersene conto, destiny è la fiera delle carnevalte complice anche il net-code ridicolo con gente che ti ammazza da dietro i muri o ti porta nella tomba 3 secondi sopo esser morta, davvero stone non so come fai a scrivere cose simili  :)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.048
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1406 il: 09 Ott 2018, 15:28 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Gr5Dnk4Rd3k

per non dimenticare, siamo nel 2007


edit

che gioco di Cristo, mi viene da piangere

RIP BUNGIE
« Ultima modifica: 09 Ott 2018, 15:32 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1407 il: 09 Ott 2018, 22:11 »
Secondo me Ralph tu Halo non lo ricordi piu
Destiny usa lo stesso motoro di gioco ricordo ancora il rimbalzo sui muri di Halo  :no:
riguarda l'I.A i Caduti hanno le stesse movenze degli Elite ne piu ne meno i Cabal sono identici ai Brute
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1409 il: 12 Ott 2018, 14:49 »
Ovvia finalemte ne fanno una giusta...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.