Autore Topic: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?  (Letto 7951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #60 il: 16 Nov 2016, 00:26 »
E mi sono anche andato a cercare su google che diavolo voleva dire NSFW...
:D


Cmq nel frattempo a quel tizio è stato allungato il ban dell'account PSN ad un mese perchè si:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=224538699#post224538699

ed Ubisoft ha detto che patcherà il gioco rimuovendo la patatina:

Citazione
We’re aware that one of the NPC models in Watch Dogs 2 is rendered in a way that is particularly explicit. While Watch Dogs 2 is a mature-rated game, we apologize and will update this NPC model to make it more consistent with other NPC models in the game in a patch to be released this week.  We also are working with our first-party partners to ensure that players can continue to play and share all content from the game within the bounds of the first parties’ respective codes of conduct.

link

Peccato che sia in bella mostra anche il altri modelli, come fatto notare da Eurogamer X'D


Tra Sony ed Ubisoft non so chi stia gestendo peggio la situazione...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #61 il: 16 Nov 2016, 05:20 »

Dico questo perchè sembra.... un bug? Almeno, vista in quei video non credo l'abbiano fatto volutamente^^
Tecnicamente quel modello di mutandina esiste... :educated:

Xibal biricchino  :pray:

Tralasciando il ridicolo ban, non capisco tutto questo clamore per una vagina in un videogioco.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #62 il: 16 Nov 2016, 09:51 »
Perchè in America fa più clamore una vagina che un morto.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #63 il: 16 Nov 2016, 11:05 »
Invece di pensare a peni e vagine, Ubisoft si sbrigasse a risolvere i serissimi problemi della versione Xbox One (non so se presenti anche nelle altre).

Se sull'online non ancora pronto in attesa di una patch posso sorvolarci, tanto la ciccia è nel single player, non si può fare uscire un titolo di questo calibro con problemi tecnici di tale entità. Anche smanettando con le impostazioni della tv, non c'è modo di riuscire a vedere i 2cm più esterni dell'immagine, dove tra le altre cose sono indicati il prossimo obiettivo e i tasti da premere in alcuni frangenti. Molti titoli permettono di spostare i contorni dell'immagine a piacimento per adattarli allo schermo, Ubisoft ha ben pensato di non includere questa opzione. L'ironia è che nei titoli dove l'opzione c'è non mi è mai servita, qui allo stato attuale delle cose sarebbe stata fondamentale.

Peccato, perché il gioco sembra una discreta figata. Ieri ho trascorso il primo paio d'ore a girovagare per San Francisco, raggiungendo vari punti famosi della città basandomi sui miei ricordi (ci sono stato otto anni fa) e mi sembra ricostruita fedelmente. Inoltre è possibile ascoltare i dialoghi della gente che s'incontra per strada e l'impressione è che ci siano chicche nascoste dietro ogni angolo. La mole di testi (tutti doppiati in italiano) è impressionante.
the more we know, the less we show

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #64 il: 16 Nov 2016, 11:08 »
Ma graficamente com'è?
In alcuni video pare una figata, in altri una roba solo decente.
Dalle parti di GTA5 ci arriviamo?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #65 il: 16 Nov 2016, 11:13 »
Il comparto grafico mi sembra buono, ma niente per cui strapparsi i capelli. Il frame rate, in compenso, mi sembra ottimo. Di solito soffro molto i free-roaming e dopo qualche ora di gioco sento gli occhi che friggono. Con WD2 non mi è successo.
the more we know, the less we show

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #66 il: 16 Nov 2016, 21:28 »
Io l'ho preso per noia (su ps4) e mi sto divertendo un sacco! Sto cazzeggiando, non ho praticamente iniziato la storia, ma mi piace così. Forse, è più divertente di GTA.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #67 il: 17 Nov 2016, 09:44 »
Ieri sera, ho passato più di un ora fermo ad un incrocio a ricreare il mio Burnout 2 personale, con tanto di effetto apocalisse finale grazie al lanciagranate... Se siete dei sociopatici annoiati, fatelo vostro! Non ve ne pentirete!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #68 il: 17 Nov 2016, 09:58 »
Il feeling è senza dubbio quello del gioco che si prende poco sul serio, più vicino a Saints Row che a GTA, e spiazza perché il primo episodio lo ricordo cupo e serioso, qui invece è il tripudio del cazzeggio.

Anch'io ci ho speso diverse ore su (nonostante i problemi d'immagine tagliata che persistono) sfiorando appena la storia principale. Ho passato diverso tempo seguendo la missione secondaria Verniciatura, che ti chiede d'imbrattare determinati muri con dei graffiti. Questi muri sono di solito molto in alto e capire come arrivarci non è sempre semplice. Vi faccio un esempio più che esplicativo (con mini-spoiler su cosa bisogna fare per salire su un determinato palazzo).

Dopo aver girato intorno all'isolato senza trovare traccia di un varco, una scala, una grata per il robot jumper, mi accorgo che nel cantiere a fianco c'è una gru gigantesca. Hackero la gru, faccio scendere il carrello, ci salgo su, allungo il braccio e atterro dritto sul tetto del palazzo che stavo tentando di raggiungere da 10 minuti.

Di queste situazioni il gioco è pieno, e ho la sensazione (dettata da potenziamenti e gadget che devo ancora sbloccare) che il meglio debba ancora venire.
the more we know, the less we show

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #69 il: 17 Nov 2016, 11:18 »
Gioco a realistico. Ma i nemici vengono sempre evidenziati. Dalle impostazioni non si può. C'è un modo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #70 il: 18 Nov 2016, 10:59 »
Gioco a realistico. Ma i nemici vengono sempre evidenziati. Dalle impostazioni non si può. C'è un modo?
Mi autoquoto.
Mi sa che non si può e ciò distrugge un po' lo stealth :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #71 il: 18 Nov 2016, 12:42 »
Apprezzabile la scelta di Ubisoft di guidare poco il giocatore e sbloccare l'intero mondo di gioco fin da subito.

Questa libertà sfocia anche in casi limite come non poter finire una missione secondaria perché non hai ancora acquistato il gadget indispensabile. Il consiglio che do a chi lo sta giocando è acquistare appena possibile il drone (dalla stampante 3D nel rifugio).

Il gioco è una goduria da giocare.

Vive di momenti divertenti e autoreferenziali come questo (siamo dalle parti di Sunset Overdrive):

https://1drv.ms/v/s!AlTrOyIR44ihgnkeu06vgTRE0KCa

Scenate tra innamorati mentre tu per caso passi di lì:

https://1drv.ms/v/s!AlTrOyIR44ihgniCuPSc-JIuVPfD

Corse spericolate in moto con risvolti esilaranti:

https://1drv.ms/v/s!AlTrOyIR44ihgnqRvO3HBrT0xwt3

Improbabili chat testuali con sconosciuti incontrati per caso:

https://1drv.ms/v/s!AlTrOyIR44ihgnspttgI63JmqsEM

Enigmi sfiziosi degni di un puzzle game (che coinvolgono l'utilizzo del succitato drone):

https://1drv.ms/v/s!AlTrOyIR44ihgnwpBbl7bDIrhFOy

C'è di che divertirsi  :yes: :yes: :yes:



the more we know, the less we show

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #72 il: 21 Nov 2016, 15:54 »
Ma che voi sappiate, se passo da ps4 a pc i progressi "mi seguono" o devo ricominciare tutto da capo?!?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #73 il: 21 Nov 2016, 16:05 »
Ma che voi sappiate, se passo da ps4 a pc i progressi "mi seguono" o devo ricominciare tutto da capo?!?
Tutto da capo.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [Multi] Watch Dogs 2: alla seconda andrà meglio?
« Risposta #74 il: 21 Nov 2016, 19:13 »
Nella prima settimana in UK ha venduto addirittura 300k copie in meno dell'originale.
Floppone? :0
« Ultima modifica: 21 Nov 2016, 20:02 da xPeter »