eccomi, sono l'unico che ha messo il suo voto nella categoria 11-15
in realtà la domanda dell'OP nel mio caso equivale a "quanti giochi *completate* in un anno": appartengo infatti alla famigerata categoria di coloro che "un solo gioco alla volta".
Regola piuttosto ferrea per quanto riguarda giochi con una trama, una storia da seguire (che sono poi la gran parte di quelli che gioco). Mentre sto portando avanti un RPG non rinuncio però a "mordicchiare" un arcade tipo un Pacman256 o un Geometry Wars 3 Dimensions Evolved...
nel 2014 avevo preso l'abbrivio, poi mi ero parecchio raffreddato nella seconda metà dell'anno
nel 2015 invece ho mantenuto un buon ritmo (non che me lo ricordi a memoria, HowLongtoBeat mi aiuta a tenere traccia del mio ruolino di marcia): ne ho completati esattamente 15 (dimenticandomi forse qualche esperienza indie di quelle velocissime) ma con alcuni pezzi grossi come Wasteland 2, The Witcher 3 e TeSV: Skyrim

se me lo chiedete risponderei con un "non gioco tanto quanto vorrei", in realtà a volte credo di dedicare sin troppo tempo al gaming.