Rimane un bel vedere anche avanti imho. Mentre quanto a fase giocata, la migliore è quella iniziale, senza tanti upgrade e qualche limite in più da circumnavigare, prima che arrivino i mezzi di trasporto.
La fase centrale non ha cutscene, diventa un BRT simulator (non RBT).
La fase finale è insostenibile. La trama è tra le più brutte mai viste in un vg con personaggi da latte alle ginocchia e un effort speso nella produzione mocap/facial che fa spavento. Uno spreco indicibile.
Il giocato che doveva poter sostenere tutto si sfalda tempo 10 ore e ne dura 50. La fisica è una pena. I mezzi sono una disgrazia. Unico punto di rilievo l'esplorazione della
che aggiunge qualcosina all'esperienza.
Io riassumo il gioco così: è un gioco di costruire cose, così da poter far più facilmente le consegne, così da giocare di meno un gioco di merda.
E nonostante tutto ho hype per DS2. Il concept del delivery boy non lo boccio (ma boccio la trama, personaggi e il mondo partorito da Hideo, una roba indecente), se mette fisica, mezzi che diano soddisfazioni alla guida e qualche accadimento un po' meno telefonato dei fantasmini (buona l'idea di frane) magari ne esce bene.
Per me cmq sto video è un evergreen
TFP Link :: https://youtu.be/ukqZ5VOoK5sMi ci ritrovo in tutto e mi farà sempre ridere