Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384362 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4500 il: 10 Giu 2021, 22:36 »
Eh però ora è dura, gliel'ho comprato a 60 euro su PS4 per giocarlo una decina di ore e mollarlo quando si vociferava della versione seria, l'ho ricomprato su PC da poco, e adesso esce la director's cut...Eh no, 3 volte non glielo compro, fatemi sapere cosa c'è  :D

E beh posso capire, gli si vuol bene ma neanche si chiamasse GTA V che lo vendono su 3 generazioni differenti + PC :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4501 il: 10 Giu 2021, 22:42 »
Al solito, esaustivo e poco autoreferenziale. Se non altro sta bene, saluti alla famiglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4502 il: 10 Giu 2021, 23:08 »
A quanto si potrebbe intuire, forse è lo stesso gioco ma con delle sezioni "MGS style" al chiuso per accontentare i fan di vecchia data e metterla 'nder posto a Konami.

Fosse così comunque la vedo un pò come una calata di braghe... ma come, er Koji ha fatto tanto per divincolarsi da MGS e mò ci torna dentro con tutte le scarpe per accontentare/attirare il grande pubblico?
Eddai..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4503 il: 10 Giu 2021, 23:22 »
Mmh però Max, Sam entra nella scatola (Metal Gear) per poi uscirne e riporla, come a volerci rinunciare in definitiva ad utilizzarla.

Quindi potrebbe benissimo essere il contrario.

Tra settimane daranno tutte le info, ad ora si sa solo che sarà Death Stranding ma espanso (da tweet).

Io personalmente spero/mi aspetto una cosa alla FF 7 Intergrade: free upgrade per i possesori del gioco ma con contenuti inediti da acquistare a parte.

Director's Cut mi farebbe più propendere per il dover riacquistare tutto a parte ma non ci è dato saperlo, vedremo

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4504 il: 10 Giu 2021, 23:23 »
Io non sgancio un soldo, ma un upgrade per PS5 sarebbe gradito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4505 il: 10 Giu 2021, 23:29 »
Se si azzarda ad aggiungere anche 30 secondi di cut-scene lo strozzo.

Eventuali sezioni puramente Metal Gear come in questo trailer le vedo malissimo se non revampa l'AI, e sappiamo che non lo farà.

Se non mette almeno una difficoltà davvero impegnativa è un pirla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4506 il: 11 Giu 2021, 01:44 »
Mmh però Max, Sam entra nella scatola (Metal Gear) per poi uscirne e riporla, come a volerci rinunciare in definitiva ad utilizzarla.

Quindi potrebbe benissimo essere il contrario.

Tra settimane daranno tutte le info, ad ora si sa solo che sarà Death Stranding ma espanso (da tweet).

Io personalmente spero/mi aspetto una cosa alla FF 7 Intergrade: free upgrade per i possesori del gioco ma con contenuti inediti da acquistare a parte.

Director's Cut mi farebbe più propendere per il dover riacquistare tutto a parte ma non ci è dato saperlo, vedremo
Certo ma se ci fai caso Sam sbaglia entrando nella scatola invece di "indossarla" come fa Snake. Potrebbe essere una tipica gag Kojimiana che spinge sull'autocitazionismo e sul demenziale, non per forza una dichiarazione d'intenti. Ed anche fosse, l'intento in questione potrebbe essere esprimere l'impossibilità di rendersi la vita più facile con le scatole, nelle fasi stealth che forse ci saranno. Vedremo.

Ad ogni modo notate la finezza della "Orange Box".  8)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4507 il: 11 Giu 2021, 09:01 »
Secondo me dovrebbe allungare il finale, è così corto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4508 il: 11 Giu 2021, 14:42 »
Secondo me dovrebbe allungare il finale, è così corto.

 :D :D :D non dare delle idee....

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4509 il: 11 Giu 2021, 15:04 »
Prima o poi dovrò giocare anche questo per scuola, ma il gameplay proprio non mi attira. Buona l'edizione (ps5). lo rushero' per capirne il senso e poi avanti un altro.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4510 il: 11 Giu 2021, 15:34 »
Secondo me dovrebbe allungare il finale, è così corto.

 :D :D :D non dare delle idee....

Prima del finale era lì per lì come GOTY personale 2019, ti dico solo quello, e non parlo del contenuto ma per come l'ha strutturato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4511 il: 11 Giu 2021, 15:49 »
Secondo me dovrebbe allungare il finale, è così corto.
A me quel "Director's Cut" fa paurissima in questo senso.
« Ultima modifica: 11 Giu 2021, 15:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4512 il: 11 Giu 2021, 16:59 »
E si scoprì che DS è sempre stato

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4513 il: 09 Lug 2021, 00:43 »
New Delivery Order! Enhanced and expanded content
Death Stranding Director’s Cut is packed with a ton of new content and enhanced gameplay features. We are introducing more weapons, equipment and vehicles, a variety of new modes, missions and areas to explore, expanded storylines, and enhancements to the UI. We will also be adding new online features including Friend Play and Leaderboards, more news on that coming soon!

E un video Q&A breve (in inglese) che chiarifica vari dubbi eventuali

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=7KGPRmGGhlw

Eh si, upgrade omnicomprensivo a 10 euro per i possessori ps4, oppure versione DC direttamente ps5 a 50, 60 deluxe.
Con l'upgrade si dovrebbe essere comunque nel miglior scenario possibile riguardo i contenuti, non riesco a capire dove sia la fregatura perchè mi pare tutto troppo bello
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 00:52 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4514 il: 09 Lug 2021, 09:34 »
Boh, forse che il gioco viene snaturato?
Vedremo...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City