Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387679 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4485 il: 22 Apr 2021, 17:30 »
Ci sono audiolog e audiolog.
In Horizon funzionavano, Bio che cita Laxus pure. Nello stesso The Division 1 sì, erano interessanti, nel 2 facevano schifo. Control è il peggio quando ti obbliga a stare fermo vicino alla scrivania.
Se li sai implementare bene, sono un grandissimo plus.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4486 il: 22 Apr 2021, 17:33 »
Poi potrà anche appallare

Se appalla non ha senso di essere giocato (113 ore poi...)
Non credo fosse quello che intendeva Shiryu.

Penso fosse "va provato, poi magari ti annoia / non ti piace, ma resta un titolo a cui dare una chance". Non che dopo 113 ore ti appalla, se è arrivato a quel tempo di gioco è perché lo ha coinvolto, anche perché per completare la main bastano circa 30 ore.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4487 il: 22 Apr 2021, 17:53 »
Ci sono audiolog e audiolog.
In Horizon funzionavano, Bio che cita Laxus pure. Nello stesso The Division 1 sì, erano interessanti, nel 2 facevano schifo. Control è il peggio quando ti obbliga a stare fermo vicino alla scrivania.
Se li sai implementare bene, sono un grandissimo plus.
Ma devono dargli una giustificazione diegetica. Tipo appunto trovare un telefono con dei vocali. No dei cazzo di registratorini del 1986 con confessioni scottanti perché mi piace riascoltare la mia voce mentre mi accuso di reati osceni e poi lasciare l'accrocchio in giro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4488 il: 22 Apr 2021, 20:04 »
Non credo fosse quello che intendeva Shiryu.

Penso fosse "va provato, poi magari ti annoia / non ti piace, ma resta un titolo a cui dare una chance". Non che dopo 113 ore ti appalla, se è arrivato a quel tempo di gioco è perché lo ha coinvolto, anche perché per completare la main bastano circa 30 ore.

Ma io su quello sono d’accordo.
Nella mia carriera mi sono divertito con di quelle schifezze che ora arrossirei a pensarci.
Dico che una volta riuscivo anche a giocare per molto titoli che non mi piacevano (un esempio è Xenogears, jrpg su PSX che finii pur non divertendomi solo perché per l’utenza era un capolavoro).

Oggi se non mi diverto mollo il gioco senza tanti patemi.
Non so se la cosa è positiva o negativa ma è così.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4489 il: 22 Apr 2021, 20:25 »
A mio avviso tra una cosa elaborata, ma a metà, e l'avere una sintesi che invece funziona... meglio la seconda.

Penso ad esempio a TLOU2 che le cose inizialmente te le racconta e subito dopo te le mostra. Ma è un guardare e non toccare.
Se dunque è proibitivo in qualche modo raggiungere l'obiettivo completo (raccontare, mostrare, interagire), tanto meglio suscitare un certo tipo di contenuti a mezzo scritto o vocale. Così che tutto il tempo che è stato risparmiato in montagne di poligoni e texture sia possibile riversarlo su ambienti che stimolino e rilancino l'attività di gioco in se stessa e non siano solo cartoline.

Esattamente ciò che hanno fatto Kojimo e amici.
Che poi fosse auspicabile un filo meno di copia incolla, d'accordo. Ma visto cosa hanno fatto in quanto tempo, non credo sarebbe stato possibile cavare ulteriore sangue dalla rapa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4490 il: 23 Apr 2021, 07:46 »
Poi potrà anche appallare

Se appalla non ha senso di essere giocato (113 ore poi...)
Si, forse mi sono espresso male, intendevo che pur non essendomi mai annoiato capisco che per altri videogiocatori potrebbe essere noioso; ma secondo me dovrebbero comunque provarlo tutti, proprio perchè esattamente come fu Ookami è qualcosa di nuovo e mai visto prima.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4492 il: 18 Mag 2021, 23:36 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=sDeMfL8Ib9A
Molto bello.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4493 il: 18 Mag 2021, 23:48 »
Io voglio un Death Stranding 2 con il gameplay di Returnal.

Sarebbe una genialata kojimiana di prima classe.

Anzichè quel gameplay senza divertimento dell originale che mi passa la voglia di rimetterlo su solo a pensarci. Però la storia e i personaggi erano e restano top notch.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4494 il: 19 Mag 2021, 09:21 »
Ma il gameplay era proprio la navigazione degli ambienti ed i vari problemi logistici.
A me è piaciuto anche da giocare, ma ammetto che inizialmente spiazza e può sembrare vuoto.. diciamo che è un gusto acquisito.

Ma poi, a parte questo, ormai dopo oltre un anno di pandemia dovrebbe essere chiaro come Kojima sia stato profetico e visionario . Se ricordate, in tempi non sospetti io stesso dissi "verrà rivalutata enormemente l'importanza della figura del fattorino, eroe moderno".. o qualcosa del genere.
Purtroppo ci ho preso, e non per i motivi che avrei voluto.
« Ultima modifica: 19 Mag 2021, 09:27 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.393
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4495 il: 19 Mag 2021, 12:22 »
Difficile, con più varietà geografica e ciclo notte giorno ludicamente rilevante. E con tutti zitti. Sarebbe divino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.489
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4496 il: 19 Mag 2021, 13:03 »
No, il gameplay era proprio un dito in c**o per me.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.694
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4497 il: 10 Giu 2021, 21:38 »
https://youtu.be/-EbHxConaDM

Death Stranding Director's cut.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4498 il: 10 Giu 2021, 22:03 »
Da capire come funzionerà, se avete nuove info postare:

1) Solo PS5? PS5 e PC immagino, niente old-gen?

2) Nuovi contenuti eh? Pare proprio di si ma bisogna capire quanti, interessante che abbiano mostrato interni, potrebbero variare un pò rispetto alla maggioranza di spazi aperti del gioco

3) Devo pagare di nuovo il gioco a Kojima o ci sarà upgrade e Dlc a parte?

4) Ma quel Director's Cut?? Sottotitolo che non vedevo da anni (Deadly Premonition forse), chissà comunque se non stia per l'equivalente dei 'Subsistance' dei Metal Gear Solid

Intrigato, dai!

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4499 il: 10 Giu 2021, 22:23 »
Eh però ora è dura, gliel'ho comprato a 60 euro su PS4 per giocarlo una decina di ore e mollarlo quando si vociferava della versione seria, l'ho ricomprato su PC da poco, e adesso esce la director's cut...Eh no, 3 volte non glielo compro, fatemi sapere cosa c'è  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.