Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 392608 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4350 il: 17 Lug 2020, 17:57 »
Un dvd vuoto?

E' stato fatto.
Credo fosse Metro Exodus. Un intero dvd per contenere il link di rilancio all'epic store.

Meglio il cartone, francamente.

Stavo pensando: secondo me un buon punto di equilibrio sarebbe svincolare il preload dalla licenza. Così tu scarichi e quando arriva la scatoletta, attivi...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4351 il: 17 Lug 2020, 17:59 »
Ci stan due filmati di numero in DS, pace dai. Fosse quello il problema del gioco :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4352 il: 17 Lug 2020, 18:06 »
I filmati sono in real-time su console e non credo abbiano cambiato la cosa su PC.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4353 il: 17 Lug 2020, 18:06 »
Ci stan due filmati di numero in DS, pace dai. Fosse quello il problema del gioco :whistle:
Il problema è che ormai sono più concentrato a capire se si tratti di un fmv o un tempo reale : |.

L'altro annoso inghippo che sto cercando di dirimere è: hud sì/ hud no.
Al momento vince il sì, però potevano anche mettere un po' più di opzioni... praticamente è un on/off.


Abbattetemi.
« Ultima modifica: 17 Lug 2020, 18:13 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4354 il: 17 Lug 2020, 18:10 »
I filmati sono in real-time su console e non credo abbiano cambiato la cosa su PC.

Quanto mi piacerebbe tu avessi ragione Q___Q.
Come sospettavo su console la cosa funziona (me la berrei anche io, beninteso, come a volte è già capitato... perlomeno sulle prime).

Per farla breve: praticamente tutte le sequenze dei vari trailer ufficiali sono fmv. Diciamo che è una valutazione attendibile al 90%, nel senso che alcune sequenze sono in tempo reale, altre no.

Rimangono comunque una netta minoranza nel computo totale, ma rompono i coglioni... come dicevo, reputo ci sia di mezzo il mascheramento dello streaming.

Chiaramente la cosa non può variare tra console e pc.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4355 il: 17 Lug 2020, 18:16 »
Possono esserlo forse quella iniziale e alcune sporadiche, perché per le altre c'è poco da barare: equipaggiamento, colori, sporcature, etc. sono coerenti con l'aspetto di Sam prima del filmato.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4356 il: 17 Lug 2020, 18:17 »
Sì, tutto bellissimo, ma del gioco che ne pensi Andrea?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4357 il: 17 Lug 2020, 18:22 »
Possono esserlo forse quella iniziale e alcune sporadiche, perché per le altre c'è poco da barare: equipaggiamento, colori, sporcature, etc. sono coerenti con l'aspetto di Sam prima del filmato.

Sì sto parlando del prologo. Tutte quelle che per l'appunto han fatto da materiale per i trailer rilasciati man mano.
Tanto per capirci, non ho ancora potuto cambiar tuta. Ne avrò contate... boh, un 6-7 dall'inizio del gioco, su un monte di boh? Facciamo una ventina di sequenze, compresa l'intro (che ad esempio è nella prima parte fmv e, indicativamente, da quando cade dalla moto in tempo reale-- ce ne sono molte altre ibridate in tal modo)

Bene, benissimo se rimangono relagate lì. Potevano anche evitarsele del tutto, ecco : ].

Sì, tutto bellissimo, ma del gioco che ne pensi Andrea?

Penso che non è ancora tempo di parlarne.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4358 il: 17 Lug 2020, 18:23 »
A me sta piacendo. Nella parte iniziale si gioca poco ma andare in giro non lo trovo noioso, ci sono sempre chiamate audio, sessioni stealth e la gestione anche di come e dove dover camminare. Il ritmo quindi è sempre ben dosato, almeno fino a dove sono arrivato io (4 ore).

Per i filmati che scattavano ho risolto mettendo in default un'opzione che avevo mandato al max ma che non c'entra con la qualità dell'immagine, ora non ricordo e non ho modo di controllare.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4359 il: 17 Lug 2020, 18:31 »
Bene, benissimo se rimangono relagate lì. Potevano anche evitarsele del tutto, ecco : ].
Sì, in effetti mischiarle è strano, non so perché abbiano fatto così. Ma penso che le troverai principalmente nel prologo che stai giocando e nel finale ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4360 il: 17 Lug 2020, 19:00 »
Bene, benissimo se rimangono relagate lì. Potevano anche evitarsele del tutto, ecco : ].
Sì, in effetti mischiarle è strano, non so perché abbiano fatto così. Ma penso che le troverai principalmente nel prologo che stai giocando e nel finale ;)

Ma a proposito, quanto ci avevi azzeccato in % nelle tue megaanalisi? Son curioso : D.

Nel frattempo manca l'ultimo gigo di patch...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4361 il: 17 Lug 2020, 19:01 »
Bene, benissimo se rimangono relagate lì. Potevano anche evitarsele del tutto, ecco : ].
e nel finale ;)

Lo hai condannato ad una run di paranoia in attesa del finale!

A me sta piacendo. Nella parte iniziale si gioca poco ma andare in giro non lo trovo noioso, ci sono sempre chiamate audio, sessioni stealth e la gestione anche di come e dove dover camminare. Il ritmo quindi è sempre ben dosato, almeno fino a dove sono arrivato io (4 ore).

Sempre bello constatare che le 'chiamate' ricordino un pò il Codex di MGS sebbene qui sia un pò più limitato.

Comunque si, diciamo che nelle prime 2 ore si gioca poco ed è soprattutto filmati non interattivi + walking, dopo 2 orette circa il gioco vero inizia per così dire
« Ultima modifica: 17 Lug 2020, 19:05 da Laxus91 »

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4362 il: 17 Lug 2020, 19:22 »
Ma a proposito, quanto ci avevi azzeccato in % nelle tue megaanalisi? Son curioso : D.
Sul setting, l'ordine di alcuni eventi iniziali e su alcuni personaggi ci avevo preso abbastanza, ma poi ero andato molto più nello specifico in cose che in realtà nel gioco non vengono nemmeno trattate o hanno scarsissima rilevanza. In questo senso DS è stato anticlimatico :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4363 il: 17 Lug 2020, 19:25 »
Butta un cv a kojipro che il vecchio volpone ormai perde colpi :sisi:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4364 il: 17 Lug 2020, 19:29 »
Il Koji un giorno ci stupirà risorgendo con un titolo che mette tutti d'accordo come MGS1.
Forse.
Speriamo.
 :-[
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)